CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 361
Discussione:

[ROM] [Android 6.0.1] CyanogenMod 13 OFFICIAL [NIGHTLY/SNAPSHOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di Shiero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a quanto ho letto hanno fixato il bug del meteo di cyano che non dava le info in home, principalmente questo oltre a bug fixes minori

  2.  
  3. #342
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiero Visualizza il messaggio
    a quanto ho letto hanno fixato il bug del meteo di cyano che non dava le info in home, principalmente questo oltre a bug fixes minori
    Esattamente. Era stato segnalato anche da un altro utente.

    Quote Originariamente inviato da Fisi Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebe consigliarmi un buon weather provider? mi sono sempre trovato bene con yahoo, ma ogni due giorni smette di funzionare! inoltre selezionandolo come provider continua a dirmi che non ne ho ancora scelto uno. Sto usando l'ultima versione snapshot



    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con questa rom? E' la migliore attualmente per il moto g? Ho sempre tenuto la stock motorola e ora vorrei cambiare...

  5. #344
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickdc Visualizza il messaggio
    Come vi trovate con questa rom? E' la migliore attualmente per il moto g? Ho sempre tenuto la stock motorola e ora vorrei cambiare...
    A mio modo di vedere si. Con l'ultima snapshot ha anche raggiunto un ottimo livello di stabilità. Dipende anche da che esperienza utente vuoi ottenere con una nuova ROM. Se vuoi più personalizzazione, ci sono tipo questa rom o la Resurrection Remix, mentre se vuoi un'esperienza più vicina a quella Motorola, c'è il porting della versione 6.0 del MotoG2014, che è la Identity Crisis.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti
    Per prima cosa ringrazio tutti gli utenti che si sono prodigati per redarre delle guide semplici che mi hanno permesso (sono un vecchietto di 47 anni) di sbloccare il bootloader, installare la TWRP e flashare la CM 13 SNAPSHOT.

    Lo smartphone è un Moto G 2013 8Gb rom / 1 Gb Ram in uso da sempre a mia moglie.
    Non ho mai digerito la 5.1 stock che rende questo device meno reattivo ed avido di batteria.

    Una breve "relazione" su questa CM:
    Stabilità assoluta, nessun bug, tutto funziona in modo fluido e senza incertezze, il vecchio Snap 400 è stato ottimizzato per dare discrete prestazioni e consumare poca batteria. Il Root abilitato dalle opzioni sviluppatore è molto utile per utilizzare App che lo richiedono.
    C'è poco da dire in realtà... è una settimana che monto la ROM e non ho riscontrato problemi, la memoria (poca) è ben gestita e l'esperienza di utilizzo è eccellente.
    Se proprio devo trovare qualcosa il Wi-Fi è un po' sottotono con velocità di download un po' basse (idee?)

    Una Rom che permette con uso medio intenso di fare tranquillamente oltre 6 ore di chermo acceso, molto personalizzabile sotto molteplici aspetti: la consiglio!
    Vis pacem para bellum

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, riguardo l'ultima snapshot ( cm-13.0-20160820-SNAPSHOT-ZNH5YAO0J1-falcon) si è vulnerabili alla falla Dirty Cow ?
    Visto che tra i fix di novembre manca https://source.android.com/security/...016-11-01.html
    Google, dal canto proprio, si difende spiegando che è colpa delle tempistica di rilascio se la correzione per Dirty Cow ancora non c'è. Le patch per Android vengono infatti messe a disposizione di tutti un mese dopo che sono state rese disponibili per i produttori: in altre parole, quelle appena rilasciate sono state realizzate un mese fa, quando di Dirty Cow ancora non si sapeva nulla.
    In parole povere le snapshot ricevono gli aggiornamenti di sicurezza ?

  8. #347
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macseal Visualizza il messaggio
    Ciao, riguardo l'ultima snapshot ( cm-13.0-20160820-SNAPSHOT-ZNH5YAO0J1-falcon) si è vulnerabili alla falla Dirty Cow ?
    Visto che tra i fix di novembre manca https://source.android.com/security/...016-11-01.html
    Google, dal canto proprio, si difende spiegando che è colpa delle tempistica di rilascio se la correzione per Dirty Cow ancora non c'è. Le patch per Android vengono infatti messe a disposizione di tutti un mese dopo che sono state rese disponibili per i produttori: in altre parole, quelle appena rilasciate sono state realizzate un mese fa, quando di Dirty Cow ancora non si sapeva nulla.
    In parole povere le snapshot ricevono gli aggiornamenti di sicurezza ?
    No, le snapshot, da quel che so io, non ricevono patch di sicurezza e vengono aggiornate ogni un tot. Non so se faranno uno snapshot della CM13 attualmente, dato che tutti gli sforzi sono ora concentrati al rilascio delle prime nightly della 14.1, dovrei provare a chiedere nel thread di XDA linkato al primo post se c'é la possibilità o il supporto alla CM13 é concluso.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Su XDA c'è scritto che la rom in questione è in stato ''FROZEN''. Ciò vuol dire che siamo arrivati alla versione stabile finale?


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sono tornato alla 13 da 2 giorni, come fluidità è di gran lunga meglio della 14.
    Quella che sto usando è l'ultima snap del 15 novembre.
    Ho messo come kernel l'ultimo abyss il 5.20.
    Sapete se rilasceranno qualche aggiornamento?
    Sulla 14 hanno fatto molti fix specifici oltre l'aggiunta della patch di sicurezza di dicembre.
    Grazie.
    Ultima modifica di kiodo1981; 18-12-16 alle 09:34
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  11. #350
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla 13 da 2 giorni, come fluidità è di gran lunga meglio della 14.
    Quella che sto usando è l'ultima snap del 15 novembre.
    Ho messo come kernel l'ultimo abyss il 5.20.
    Sapete se rilasceranno qualche aggiornamento?
    Sulla 14 hanno fatto molti fix specifici oltre l'aggiunta della patch di sicurezza di dicembre.
    Grazie.
    Non si sa allo stato attuale.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy