Originariamente inviato da
Chiccoreds
Problema WiFi dopo Root Moto G 2014 Lollipop 5.02
Screenshot_2015-03-15-01-08-17.jpg
Ho mseguito passo passo le guide per fare il Root del Telefono ma dopo aver fatto tutto mi trovo due problemi:
- Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi deve reinstallare una 30 di Applicazioni
- La WiFi non si accende
Premetto che non sono molto esperto, ma questi sono i passaggi che ho fatto:
- Sblocco del bootloader seguendo la procedura Ufficiale Motorola tramite Codice di sblocco via e-mail
- Il telefono mi si è completamente resettato come da fabbrica
- Scaricato Fastboot
- Scaricato Recovery - CWM_Touch_Titan_v2.img
- openrecovery-twrp-2.8.5.0-titan.img
- TWRP2.7.1.1-titan-motog-2014.img
- TWRP2801-titan-motog-2014.img
- xt1064_lollipop_boot.img
- Copiato i file di recoveri nella stessa Cartella di Fastboot
- Attivato bootloader mode
- Lanciato il Promt con il seguente comando: fastboot flash boot TWRP2.7.1.1-titan-motog-2014.img
- Recovery mode e flasshato il telefono
- Reboot
Il sistema è ripartito ed ho il Root (verificato con App Root Check) ma non mi vedeva le foto, ogni volta che andavo in Galleria o Foto mi faceva vedere solo immagini nere
Ho provato a rifare la procedura usando una differente Recovery (openrecovery-twrp-2.8.5.0-titan.img - TWRP2.7.1.1-titan-motog-2014.img - TWRP2801-titan-motog-2014.img) rifacendo i comandi da Promt e flasshando la recovery..... Risultato.... ora la Gallery funzione e vedo correttamente tutte le foto ma restano i problemi che ho elencato all'inizio:
- Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi deve reinstallare una 30 di Applicazioni
- La WiFi non si accende
Secondo Voi cosa mi conviene fare.....????
Avete delle idee o alternative o mi conviene rimettere tutto in condizioni originali...?
Come faccio a mettere tutto in condizioni Originali, Bloccare il Loader, rimuovere il Root e mettendo la Recovery originale....?????
Attendo vostre informazioni ....
GRAZIE.