[HELP] telefono inusabile, flash impossibile
Il telefono si spegne durante una chiamata (lollipop ultima versione con tutti gli ultimi aggiornamenti), batteria a zero. Quando lo riaccendo mi carica il sistema e va in lock screen, apparentemente è tutto regolare ma come provo ad usare minimamente il telefono "Unfortunately, Google App has stopped" a seguito una decina di altre applicazioni vanno in "stopped" e il telefono diventa inusabile. Il debugging usb purtroppo non è mai stato attivato. Ho provato a fleshare una marea di volte con firmware diversi il tutto con Fastboot, le operazioni riescono completamente fino alla fine ma quando riavvio il telefono è tutto come prima. Ho provato a usare recovery personalizzati come twrp e simili, carico le immagini con fastboot e quando riavvio parte il recovery standard di android. Dal recovery standard provo a formattare telefono, dati e cache ma mi da sempre "failure". Il telefono è sbloccato (tra parentesi non si blocca più quindi non lo posso mandare indietro). In poche parole con fastboot riesco ad accedere, fare qualsiasi operazione ma nulla di questo ha effetto quando riavvio, per i recovery è uguale. Qualcuno ha qualche consiglio prima che tiro il cellulare nel muro?