CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 384 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Root checker mi dice che è tutto ok!! Mi rimane il dubbio del perché non funzioni la modalità recovery ma ormai non credo mi serva più. Spero.
    Ho installato anche app ops dal link che mi hai inviato e sembra ok anche quella. Solo che è scomodissima: non c'è una possibilità di filtrare le app, le elenca tutte (anche quelle di sistema) e le suddivide solo per tipologia di accesso (location, personal, autostart etc). Inoltre, fatto un po' strano, di alcune app che ho appena installato non visualizza tutti i permessi che in realtà l'app richiede. Es. File Manager richiede autorizzazioni del tipo find accounts on the device, accesso alla lista contatti...ma su App ops non ci sono. Cosa devo pensare?
    C'è qualcosa di più comodo/migliore in giro? Grazie mille sei stato gentilissimo!
    Non saprei dirti in quanto non utilizzo queta applicazione.
    In rete ce ne sono di simili a questa app, ma devi cercarle da siti/market alternativi al Play Store in quanto rimosse.

  2.  
  3. #382
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione modding Moto G 2014

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  5. #383
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Root checker mi dice che è tutto ok!! Mi rimane il dubbio del perché non funzioni la modalità recovery ma ormai non credo mi serva più. Spero.
    Ho installato anche app ops dal link che mi hai inviato e sembra ok anche quella. Solo che è scomodissima: non c'è una possibilità di filtrare le app, le elenca tutte (anche quelle di sistema) e le suddivide solo per tipologia di accesso (location, personal, autostart etc). Inoltre, fatto un po' strano, di alcune app che ho appena installato non visualizza tutti i permessi che in realtà l'app richiede. Es. File Manager richiede autorizzazioni del tipo find accounts on the device, accesso alla lista contatti...ma su App ops non ci sono. Cosa devo pensare?
    C'è qualcosa di più comodo/migliore in giro? Grazie mille sei stato gentilissimo!
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti in quanto non utilizzo queta applicazione.
    In rete ce ne sono di simili a questa app, ma devi cercarle da siti/market alternativi al Play Store in quanto rimosse.
    Unito a [SOS] Aiuti e domande sul modding.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:


  7. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo le modifiche che ho fatto al telefono (rooting, quindi formattazione, xprivacy, attualmente kitkat 4.4.4) non mi trovo più il pulsante del microfono sulla tastiera, quello che serve per l'input vocale, che prima c'era. Nelle impostazione il flag c'è, ma non compare. Al suo posto c'è una virgola che se tengo premuta mi porta al menu per le impostazioni della tastiera. Ho cercato un po' in rete ed ho letto che bisogna installare l'app Google, cosa che ho fatto, ma senza successo. Mi sfugge qualcosa ma non ho idea di cosa...consigli? Oppure una tastiera alternativa che abbia già questa funzione e non si affidi a Google, che sta diventando sempre più invasivo? Grazie.

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy