CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickpro Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Scusate se apro una nuova discussione ma in rete non ho trovato notizie soddisfacenti. Vi spiego brevemente la mia situazione è vi chiedo un aiuto. Fino a poco tempo fa ero abituato con altri sistemi operativi per alcuni versi di più semplice utilizzo ma decisamente più limitati...da qualche giorno sono un felice possessore di un moto g 2014 dual SIM 8 gb. Ho aggiornato ad Android 5.0.2, parlando con alcuni amici mi dicevano che per prendere pieno controllo del telefono c'è bisogno di avere i permessi di root...bene...mi avventuro in questo nuovo mondo...ma da ciò che ho avuto modo di leggere, se ho già aggiornato il telefono, rispetto alle guide che ho trovato in giro c'è qualche differenza. Ora la mia domanda è questa: qualcuno può aiutarmi? Non vorrei ritrovarmi con una mattonella inutile e per far si che questo non avvenga avrei bisogno di una guida dettagliata dal primo passaggio all'ultimo. Grazie in anticipo e scusate l'intrusione! Buona domenica a tutti voi!
    Possibile che si continui ad aprire discussioni senza cercare e soprattutto in sezione Moto G quando la richiesta riguarda il Moto G 2014? Sposto...
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-03-15 alle 11:23
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops...scusate...

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickpro Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Scusate se apro una nuova discussione ma in rete non ho trovato notizie soddisfacenti. Vi spiego brevemente la mia situazione è vi chiedo un aiuto. Fino a poco tempo fa ero abituato con altri sistemi operativi per alcuni versi di più semplice utilizzo ma decisamente più limitati...da qualche giorno sono un felice possessore di un moto g 2014 dual SIM 8 gb. Ho aggiornato ad Android 5.0.2, parlando con alcuni amici mi dicevano che per prendere pieno controllo del telefono c'è bisogno di avere i permessi di root...bene...mi avventuro in questo nuovo mondo...ma da ciò che ho avuto modo di leggere, se ho già aggiornato il telefono, rispetto alle guide che ho trovato in giro c'è qualche differenza. Ora la mia domanda è questa: qualcuno può aiutarmi? Non vorrei ritrovarmi con una mattonella inutile e per far si che questo non avvenga avrei bisogno di una guida dettagliata dal primo passaggio all'ultimo. Grazie in anticipo e scusate l'intrusione! Buona domenica a tutti voi!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...very-twrp.html prova seguendo questa guida comunque ti consiglio di evitare il root e modding se non sei particolarmente interessato perché perderesti la garanzia....

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ha Lollipop & il root? È questione di un minuto testare se 3g Watchdog funziona con il nostro gioiellino

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao HydroAG,
    ho provato a seguire la guida aggiornata ma non è andata neppure stavolta.
    Al comando mfastboot oem fb_mode_set mi ha dato errore (remote failure), il resto l'ha flashato..apparentemente..perchè poi invece tutto è rimasto com'era..lollipop e recovery compresi.
    Inizio a pensare che sia un improbabile problema hardware..boh! Ho provato a cambiare anche il cavetto microusb..sia quello del samsung che di un sony... anche se credo siano tutti uguali..
    Altri test che posso fare?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! In realtà non è la prima volta che faccio root di un telefono...l'avevo già fatto quando avevo l's3...volevo solo istruzioni per il moto g già aggiornato a lollipop...quindi il fatto che io abbia già aggiornato non mi crea problemi con la guida che mi hai inviato?

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletigro Visualizza il messaggio
    Ciao HydroAG,
    ho provato a seguire la guida aggiornata ma non è andata neppure stavolta.
    Al comando mfastboot oem fb_mode_set mi ha dato errore (remote failure), il resto l'ha flashato..apparentemente..perchè poi invece tutto è rimasto com'era..lollipop e recovery compresi.
    Inizio a pensare che sia un improbabile problema hardware..boh! Ho provato a cambiare anche il cavetto microusb..sia quello del samsung che di un sony... anche se credo siano tutti uguali..
    Altri test che posso fare?
    a questo punto non so come aiutarti perché io ho provato a tornare su kitkat stock e aggiornare via ota e non ho avuto problemi, ho provato flashando la twrp e anche li tutto ok ho anche provato a tornare a kitkat da fastboot e ad aggiornare a lollipop da fastboot e non mi ha dato nessun errore non ho idea di come poterti aiutare ....

    Quote Originariamente inviato da nickpro Visualizza il messaggio
    Grazie! In realtà non è la prima volta che faccio root di un telefono...l'avevo già fatto quando avevo l's3...volevo solo istruzioni per il moto g già aggiornato a lollipop...quindi il fatto che io abbia già aggiornato non mi crea problemi con la guida che mi hai inviato?
    puoi seguire la guida senza problemi per quando riguarda la recovery per il root su lollipop ti consiglio di flashare supersu 2.46 dalla recovery cosi dovresti evitare problemi

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille!!! un'ultima domanda...ma con android non è come con altre case in cui basta fare un ripristino e si riacquista la garanzia ufficiale?

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickpro Visualizza il messaggio
    grazie mille!!! un'ultima domanda...ma con android non è come con altre case in cui basta fare un ripristino e si riacquista la garanzia ufficiale?
    no sui motorola non si può fare perché per qualsiasi operazione di modding bisogna sbloccare il bootloader il quale invalida in modo irreversibile la garanzia ti consiglio di pensarci su

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie HydroAG, sto cercando se qualcun altro ha avuto il medesimo problema ed eventualmente ha trovato soluzione..
    Ho trovato questo su XDA .
    Sembra che abbia avuto il mio stesso identico problema..ma nessuna soluzione..
    Ho proprio ora riprovato a fare un wipe cache..e mi dà failedCache wipe complete..stessa cosa con un factory reset..tutti i comandi failed..
    Non so che pensare. So solo che a questo punto mandarlo in assistenza ha poco senso..la garanzia è saltata con lo sblocco..se c'è un difetto hardware chissà quanto costa la riparazione!
    Ringrazio chi ha cercato di aiutarmi. Se qualcuno ha un'intuizione mi scriva pure..io continuo a cercare.
    Grazie
    Ale

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy