Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeyd
Io ho usato quest'altra procedura (semi automatica)
[tool+rom][Lollipop][5.0.2][XT1068] Stock 5.… | Moto G (2014) | XDA Forums
Unico difettuccio è che in questo modo si perde la recovery, almeno a me è successo sia con la versione kitkat che con quella lollipop. Ho dovuto poi installare a parte la TWRP successivamente.
-
Quote:
jackcicci
Si capisco, ma io ho il problema del blocco touch, l'hai installata tramite fastboot ?
-
Quote:
jeyd
Si capisco, ma io ho il problema del blocco touch, l'hai installata tramite fastboot ?
Si, ho fatto tutto da PC. Lo zip contiene tutto il necessario. Per avviare in fastboot non serve che il touch funzioni, basta spegnere e riaccendere con il tasto volume meno premuto, connetti al PC e lanci lo script. Fa tutto da solo in pratica.
EDIT: credo che sia sostanzialmente la stessa procedura che ha indicato NiloGlock, anche per quella non serve il touch funzionante perchè si fa tutto da PC
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-windows.html
-
Ragazzi, il mio telefono è diventato indemoniato! Qualsiasi ROM io metta che non sia stock o basata su stock mi duplica e triplica foto e musica, non capisco cosa può essere successo... Vorrei provare a smontare la scheda SD ma non trovo nessuna voce in impostazioni... Ma si può smontare?
-
Quote:
jackcicci
Ragazzi, il mio telefono è diventato indemoniato! Qualsiasi ROM io metta che non sia stock o basata su stock mi duplica e triplica foto e musica, non capisco cosa può essere successo... Vorrei provare a smontare la scheda SD ma non trovo nessuna voce in impostazioni... Ma si può smontare?
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [SOS] Aiuti e domande sul modding.
Per quanto riguarda la scheda SD c'è questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-microsd.html
-
Salve ragazzi, é consigliabile usare towelroot?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
jackcicci
Ragazzi ecco la soluzione:
andare in applicazioni, cancellare i dati dell'app media storage e riavviare!!
Il problema della duplicazione dei contenuti multimediali mi si presenta con ogni rom basata sulla cyano, mi capita all'avvio dopo aver installato la rom e quando ad esempio installo un nuovo player musicale, ma con quella procedura si risolve! :)
A nessuno è mai successo?
-
Moto G 2014 brickato
Salve una mia amica ha il Moto G 2014. Flashò una rom e tutto andò bene.
Dopo un mesetto flashando un'altra rom tramite TWRP, quest'ultima gli ha restituito il messaggio flash failure e non si avvia più lo smartphone.
Ha provato a flashare un'altra rom ma nulla, TWRP gli dice flash failure e Philz non gli trova la rom in memoria.
C'è un modo per sbriccare?
Se avete bisogno di altre info chiedete pure
-
Quote:
NexKo
Salve una mia amica ha il Moto G 2014. Flashò una rom e tutto andò bene.
Dopo un mesetto flashando un'altra rom tramite TWRP, quest'ultima gli ha restituito il messaggio flash failure e non si avvia più lo smartphone.
Ha provato a flashare un'altra rom ma nulla, TWRP gli dice flash failure e Philz non gli trova la rom in memoria.
C'è un modo per sbriccare?
Se avete bisogno di altre info chiedete pure
Unito al thread di aiuti al modding ;)
-
Ragazzi ho un problema, sto provando a installare l'ultima build della cm12, installo la cwm recovery (provato anche con twrp) e faccio i vari wipe,vado in install zip e scelgo il file della rom e in pratica mi dice "installation aborted" cosa significa? cosa posso fare per risolvere?