Visualizzazione stampabile
-
invece per la mia recovery che non parte avete soluzioni ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jetfulvio
Fai una prova. Da fastboot aprendolo dalla stessa cartella fai mfastboot flash boot boot.img e vedi cosa succede.
-
Quote:
h4ck3r00
Tutti i reset possibili senza fastboot. Li rimane la mia unica speranza ;)
Pulizia totale, meglio di cosi? :D
Quote:
jetfulvio
a parte il tentativo con la TWRP non saprei cosa altro fare
-
Quote:
jackcicci
Pulizia totale, meglio di cosi? :D
a parte il tentativo con la TWRP non saprei cosa altro fare
Il boot image header è paragonabile all'MBR di windows. In particolare l'intestazione che da le istruzioni è totalmente assente. Immagino che flashando il boot.img si possa fare qualcosa.
-
Quote:
h4ck3r00
Il boot image header è paragonabile all'MBR di windows. In particolare l'intestazione che da le istruzioni è totalmente assente. Immagino che flashando il boot.img si possa fare qualcosa.
Interessante! Oppure provare anche il file gpt.bin? Dovrebbe essere lo schema delle partizioni
-
Quote:
jackcicci
Interessante! Oppure provare anche il file gpt.bin? Dovrebbe essere lo schema delle partizioni
Si quella è la tavola gpt delle partizioni (/system, /cache, /boot ecc...)
-
salve , ho risolto il problema della recovery flashando la twpr , ora ho installato custom rom e spirit kernel , ma c'è un problema ...
in pratica quando spengo o riavvio il telefono va in fastboot da solo , mi sembra che ci sia un comando da fastboot per risolvere , qualcuno di voi lo conosce ?
-
Ma magari in questo caso dipende dalla Rom, o dal kernel. Lo fa con tutte le custom rom?
-
No questa è la prima custom rom che metto sul mio moto g (AOSP 5.1.1 )
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
jetfulvio
No questa è la prima custom rom che metto sul mio moto g (AOSP 5.1.1 )
Inviato dal mio Moto G 2014 usando
Androidiani App
non sono espertissimo, quindi se vuoi aspettare qualche altro consiglio non mi offendo affatto :) Io proverei un'altra rom perchè credo sia qualche impostazione del sistema operativo.
Hai provato anche a fare tutti i vari wipe?