Post spostati nella discussione giusta cioè [SOS] Aiuti e domande sul modding.
Visualizzazione stampabile
Esatto, poi inserisci i codici. Ovviamente prima colleghi il cell in modalità fastboot
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
potresti farmi un esempio? nella cartella mi trovo i vari file .bat, lancio una schermata di terminale di li e poi? l'unica cosa chiara è il telefono in modalità fastboot.
Estrai il file zip e ti ritrovi una cartella. Premi contemporaneamente shift e tasto destro sulla cartella. Poi clicca su apri finestra di comando qui. Si aprira il terminale. Scrivi i codici che ti servono e premo invio. I codici li trovi nel link che ti ho messo, se hai linux userai quelli linux, se hai windows userai quelli windows ;)
Ciao e grazie per la risposta. Aggiorno la situazione dato che ieri sera dopo aver lanciato i comandi "nowarning" e "root" il telefono era andato in bootloop. Fortunatamente sono riusciuto ad installare prima di ogni altra cosa la custom recovery twrp e da li ho installato la titan rom 1.1 RC presente su xda.
Credo che il bootloop sia dovuto ad una versione di supersu non aggiornata del moto g toolkit. E' possibile?
Si possibile. Io non ho avuto problemi perche l ho solo usato per installare la recovery e togliere il warning. Mentre per il root ho flashato supersu 2.45 da recovery
per "sicurezza" ho lanciato un advanced format dalla recovery e ho installato la titan da scheda sd. con l'advanced format, ho cancellato anche la rom stock presente sul telefono?!
no ho usato la twrp. ci sono differenze degne di nota tra le due?