CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 168
Discussione:

[GUIDA] Moto G 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Prova a flashare il firmware en.03 (il tuo) e guarda se si presenta lo stesso errore.
    Dove lo trovo quel firmware?
    Quello montato ora e' quello di fabbrica,al telefono ho solo sbloccato bootloader e attivato root
    Non c'e' il modo di togliere solo il root e avere la recovery custom (no TWRP)?

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo quel firmware?
    Quello montato ora e' quello di fabbrica,al telefono ho solo sbloccato bootloader e attivato root
    Non c'e' il modo di togliere solo il root e avere la recovery custom (no TWRP)?
    Si prendi la recovery originale e tramite i comandi adb la flashi cioè scrivi fastboot flash recovery recovery.img

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    thx333 (20-01-15)

  5. #63
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Dove lo trovo quel firmware?
    Quello montato ora e' quello di fabbrica,al telefono ho solo sbloccato bootloader e attivato root
    Non c'e' il modo di togliere solo il root e avere la recovery custom (no TWRP)?
    Mentre invece l'unroot puoi farlo direttamente dall'app SuperSu...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    thx333 (20-01-15)

  7. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si prendi la recovery originale e tramite i comandi adb la flashi cioè scrivi fastboot flash recovery recovery.img
    Ok grazie,dove trovo l'originale?

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Mentre invece l'unroot puoi farlo direttamente dall'app SuperSu...
    Perfetto

    Faro' come detto da voi e poi ripeto la procedura di aggiornamento a Lollipop mantenendo questo firmware (en.03),confermate?

  8. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    EDIT,risolto grazie...la recovery era nella rom stock
    Ultima modifica di thx333; 20-01-15 alle 23:12

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema sul telefono, in pratica mi è rimasto bloccato sul logo della morotola dopo aver provato ad installare il soak test di lollipop tramite recovery, dato che avevo dei bug con lollipop che avevo messo su, ho già provare a fare un wipe factory reset da recovery ma non cambia nulla... volevo provare il rsd per reinstallare il firmware da zero, solo che avendo come base lollipop, da quello che ho capito non posso usare firmware inferiori, quindi volevo chiedervi, è uscito un firmware lollipop per xt1068 dual sim installabile tramite rsd? il mio bootloader è bloccato, se non c'è lo mando in assistenza dato che è in garanzia, grazie per l'aiuto

  10. #67
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema sul telefono, in pratica mi è rimasto bloccato sul logo della morotola dopo aver provato ad installare il soak test di lollipop tramite recovery, dato che avevo dei bug con lollipop che avevo messo su, ho già provare a fare un wipe factory reset da recovery ma non cambia nulla... volevo provare il rsd per reinstallare il firmware da zero, solo che avendo come base lollipop, da quello che ho capito non posso usare firmware inferiori, quindi volevo chiedervi, è uscito un firmware lollipop per xt1068 dual sim installabile tramite rsd? il mio bootloader è bloccato, se non c'è lo mando in assistenza dato che è in garanzia, grazie per l'aiuto
    Ciao. Non puoi fare nulla con RSDLite fino a quando non esce il firmware completo di Lollipop. Ho visto che hai postato la domanda anche in un'altra discussione quindi ti chiedo un favore posta solo qui per questo argomento perché altrimenti fai cross-posting che è vietato. Grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    RealShaoran (23-01-15)

  12. #68
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non puoi fare nulla con RSDLite fino a quando non esce il firmware completo di Lollipop. Ho visto che hai postato la domanda anche in un'altra discussione quindi ti chiedo un favore posta solo qui per questo argomento perché altrimenti fai cross-posting che è vietato. Grazie.
    Ok grazie, mi scuso per il cross, è solo che speravo fosse uscito un firmware flashabile, grazie mille lo stesso

    EDIT-

    Volevo segnalare che è appena uscita la Rom stock di lollipop per XT1068 dual sim flashabile tramite RSD, L'ho provata adesso e vi confermo che funziona perfettamente, ho unbrickato il telefono! questo è il post della rom su XDAhttp://forum.xda-developers.com/moto-g-2014/general/stock-rom-lollypop-xd1068-t3018121#post58558443 Spero di esservi stato d'aiuto!
    Ultima modifica di RealShaoran; 01-02-15 alle 01:11 - Motivo: è uscita la Rom stock

  13. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho letto la discussione ma non ho capito una cosa.. questa guida è valida per il downgrade da lollipop 5.0.2 a kitat 4.4.4? ho il motorola moto g 2nd generation e purtroppo ho aggiornato a lollipop ma è pieno di problemi! mi passereste una guida per fare il downgrade ? grazie in anticipo

  14. #70
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcon333 Visualizza il messaggio
    scusate ho letto la discussione ma non ho capito una cosa.. questa guida è valida per il downgrade da lollipop 5.0.2 a kitat 4.4.4? ho il motorola moto g 2nd generation e purtroppo ho aggiornato a lollipop ma è pieno di problemi! mi passereste una guida per fare il downgrade ? grazie in anticipo
    Se vuoi fare un downgrade pulito con RSDLite, quindi seguire questa guida, devi avere il firmware completo di Lollipop da cui estrarre i files motoboot.img e gpt.bin da sostituire a quelli di KitKat prima di fare il flash altrimenti fallisce.

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy