iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Anche io adesso ho una 4.4.4 .... Incrocio le dita !!![/QUOTE]
Ti consiglio di restare a kitkat se non senti il bisogno del material design 😅
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Mi mancano alcune cose del 5.02 a cominciare dalla possibilità di chiudere tutto con un tap sulla X , oppure le famigerate NOTIFICHE 5.02
Aspetto e PROVO .....![]()
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
[quote name="superfrancis" post=6895632]Mi mancano alcune cose del 5.02 a cominciare dalla possibilità di chiudere tutto con un tap sulla X , oppure le famigerate NOTIFICHE 5.02
Aspetto e PROVO .....[/QUOTE]
Nelle stock 5.0 non c'è il tasto per chiudere tutti i processi... Comunque non penso che rinunciare a un sistema piu stabile, piu ottimizzato e supportato per queste due cosette sia una buona sceltaMa vabbe, non è quasi nulla se non usi i giochi
Ma io penso che più che un problema di spazio sia proprio il fatto di non volere assolutamente alcune app sul proprio telefono, nè come app utente nè come app di sistema
Io per ora uso davvero solo il playstore perchè le altre app del pacchetto google non mi interessano, se installo tutto il pacchetto poi ho lo sbattimento di rimuoverle, sono tantissime!
Anche la Euphoria OS è basata su AOSP se non sbaglio, ma ci sono comunque utenti che hanno il problema dei video di whastapp
Beh a me il problema è sia lo spazio sia avere delle app che non mi interessano
Non usavo la STOCK ovviamente ma una ciano basata su 5.02Nelle stock 5.0 non c'è il tasto per chiudere tutti i processi... Comunque non penso che rinunciare a un sistema piu stabile, piu ottimizzato e supportato per queste due cosette sia una buona sceltaMa vabbe, non è quasi nulla se non usi i giochi
Inoltre c'erano altre piccole cose che non ricordo che mi piacevano ..... adesso in effetti c'è stabilità anche se con l'uso i piccoli problemi escono sempre e comunque
Onestamente lo spazio per me non è determinante (non scarico app INUTILI e non GIOCO su uno schermo da 5")Beh a me il problema è sia lo spazio sia avere delle app che non mi interessano
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
jackcicci (08-06-15)
Ah ah lo spazio ce l'ho praticamente tutto occupato dai backup delle ROM, sia sulla memoria interna che esterna! Prima avevo anche dei videoclip sulla memory e ho dovuto cancellarli, ho lasciato solo mp3, foto e backup TWRP![]()