Meglio cosi, si vede che nemmeno l'assistenza sa un gran che dato che mi hanno detto piu volte che lavoravano sul 5.1, e non sul 5.1.1.
Meglio cosi, si vede che nemmeno l'assistenza sa un gran che dato che mi hanno detto piu volte che lavoravano sul 5.1, e non sul 5.1.1.
Secondo me non ha molto senso far uscire il 5.1 quando subito dopo è uscito il 5.1.1 (parlo per i nexus). Tanto vale fare solo 5.1.1. Comunque sia qua si parla di moto g 2014, vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, recentemente ho preso questo e vorrei già moddarlo. Vorrei mettergli una ROM che sia fluida e battery friendly.
Nella procedura dovrei stare attento particolarmente a qualcosa? Chiedo perché provengo da Nexus5 e non so niente di Moto G 2014.
qualcuno ha messo su la nuova ehndroix v? sembrerebbe essere quello che fa per me, però non vorrei trovare i soliti FC di google service.
Per ora sono con la stock kk (per il problema del numero privato) ma non mi dispiacerebbe metterne una un pò più leggera
Bisogna installare le mini gapps consigliate , leggere bene OP e fare i dovuti WIPE, tutto fila liscio !!!
Dopo ultimo aggiornamento GOOGLE capita RARAMENTE un FC ma recupera immediatamente e non si ripresenta.
Ho anche flashato un KERNEL alternativo PINKMAN che è davvero una bomba (versione per ciano 11 mi raccomando !!!)
Che dire non ho mai tenuto una ROM per tanto tempo (tre mesi)
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
bastyano (18-09-15)
Ragazzi sto cercando una ROM KitKat per vedere le differenze e l'esperienza d'uso in confronto a lollipop...
Qualcuno ne ha sopra una e me la può consigliare? Io sarei tentato di andare sulla PA 4.6 BETA 5.
Voi che dite?
Using Tapatalk
CrixFul92 (17-09-15)