Non credo. Comunque è meglio e preferisco rom ufficiale.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le custom ad esempio fixano il bug della frequenza sparata sulla stock. Non mi sembra una cosa da poco!
Le custom ad esempio fixano il bug della frequenza sparata sulla stock. Non mi sembra una cosa da poco!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
[quote name="h4ck3r00" post=6958012][quote name="Ryder173" post=6958010]Sarebbe stato meglio scriverequi
Comunque alla fine è uguale, anzi le custom fixano alcune cose della stock.
Comunque le ROM 5.1.1 stabili ci sono già.[/QUOTE]
Le custom ad esempio fixano il bug della frequenza sparata sulla stock. Non mi sembra una cosa da poco![/QUOTE]
Si ma non voglio altri bug, blocchi ecc. E poi io lascio attivo l'mp decision che regola le frequenze. Senza di esso hai le frequenze che vuoi ma rimangono tutti i core attivi anche a schermo spento. Poi che ne sai se nella 5.1.1 ufficiale ci sia questo problema?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che ha sul proprio device montata la SOKP R6.0
Qulcuno può aiutarmi?
Using Tapatalk
Ciao a tutti, alla mia ragazza serve una ROM con le seguenti caretteristiche: batteria uguale o superiore alla stock, prestazioni il più possibile superiori tenendo però conto della batteria. Non ha nessun'altra pretesa, quindi le personalizzazioni non le interessano, se ci sono va bene lo stesso. Io avevo pensato alla cm12.1 per la comodità degli ota, oppure alla n5x ROM che mi sembra ben fatta. Per il kernel non ne ho idea. Grazie a tutti![]()
Allora... Ora ho la NX Experience...
La batteria non dura gran che...
Io ti consiglio vivamente la Titan Prime (1.1.1) insieme allo Stellar Kernel.
Secondo me é la migliore combinazione per avere lunga durata della batteria e prestazioni per questo device![]()
Io mi trovavo molto bene con la Titan Prime 1.0.3 (ma quella vecchia) insieme allo stesso Kernel, mentre la 1.1.1 é del nuovo team di sviluppo
Se hai dubbi chiedi pure![]()
Using Tapatalk
voi tra tutte queste ROM quale mi consigliate? le vorrei provare tutte ma sono veramente troppe!
Miglia (22-07-15)
ora sto provando euphoria e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda quelle zeppe di funzioni che mi consigli?