CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miglia Visualizza il messaggio
    ora sto provando euphoria e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda quelle zeppe di funzioni che mi consigli?
    Quale euphoria? Quella di sammy?

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miglia Visualizza il messaggio
    ora sto provando euphoria e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda quelle zeppe di funzioni che mi consigli?
    Tra quelle molto ricche di funzionalità e che ho provato abbastanza ci sono la Blisspop e la Resurrection Remix, la Resurrection è una delle mie preferite

In questi giorni sto usando l'ultima release della Euphoria di Sammy e mi sembra che funzioni bene e che come ricchezza di funzionalità sia nella media, un pochino meno della Resurrection ad esempio ma qualcosa in più rispetto ad una AOSP molto scarna come quella di LuK1337
    https://www.androidiani.com/forum/mo...7-unified.html

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Vero. Io con la euphoria mi trovo bene. Ha proprio le funzionalità di cui ho bisogno e non mi servono altre in piu, se no sarebbero troppe e non servirebbero poi. Quella rom aosp l'ho provata ed era davvero troppo scarna. Altre invece sono piene di robe che non capisco piu niente. Gli unici problemi della euphoria sono: l'eliminazione delle foto nella galleria che funziona ma non si eliminano dalla memoria e ricompaiono dopo un riavvio, quindi bisogna eliminare da un gestore file; il bug dell'ottimizzazione applicazioni che si ripete delle volte; il video slow motion che non funzioma (poco importante..) e per le chiamate whatsapp devi modificare una riga nel build.prop. Quest'ultimo si può ignorare visto che è fixabile.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ryder173 per il post:

jackcicci (22-07-15),Sammy854 (22-07-15)

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Vero. Io con la euphoria mi trovo bene. Ha proprio le funzionalità di cui ho bisogno e non mi servono altre in piu, se no sarebbero troppe e non servirebbero poi. Quella rom aosp l'ho provata ed era davvero troppo scarna. Altre invece sono piene di robe che non capisco piu niente. Gli unici problemi della euphoria sono: l'eliminazione delle foto nella galleria che funziona ma non si eliminano dalla memoria e ricompaiono dopo un riavvio, quindi bisogna eliminare da un gestore file; il bug dell'ottimizzazione applicazioni che si ripete delle volte; il video slow motion che non funzioma (poco importante..) e per le chiamate whatsapp devi modificare una riga nel build.prop. Quest'ultimo si può ignorare visto che è fixabile.

ma il problema con le foto che non si cancellano io pensavo che fosse solo nella versione con fotocamera e galleria motorola. Lo fa anche con la versione più recente? io ho installato quella e non c'erano app fotocamera e galleria, ho messo quelle di google

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    [quote name="Ryder173" post=6981625]Vero. Io con la euphoria mi trovo bene. Ha proprio le funzionalità di cui ho bisogno e non mi servono altre in piu, se no sarebbero troppe e non servirebbero poi. Quella rom aosp l'ho provata ed era davvero troppo scarna. Altre invece sono piene di robe che non capisco piu niente. Gli unici problemi della euphoria sono: l'eliminazione delle foto nella galleria che funziona ma non si eliminano dalla memoria e ricompaiono dopo un riavvio, quindi bisogna eliminare da un gestore file; il bug dell'ottimizzazione applicazioni che si ripete delle volte; il video slow motion che non funzioma (poco importante..) e per le chiamate whatsapp devi modificare una riga nel build.prop. Quest'ultimo si può ignorare visto che è fixabile.

ma il problema con le foto che non si cancellano io pensavo che fosse solo nella versione con fotocamera e galleria motorola. Lo fa anche con la versione più recente? io ho installato quella e non c'erano app fotocamera e galleria, ho messo quelle di google[/QUOTE]
    Nella ultima build (del 20 giugno mi pare) c'è la fotocamera e galleria motorola. E si possono aggiornare dal playstore anche! Comunque non so se anche in altre gallerie/fotocamere c'è il bug ma almeno in quella di motorola succede.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ryder173 per il post:

jackcicci (22-07-15)

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Nella ultima build (del 20 giugno mi pare) c'è la fotocamera e galleria motorola. E si possono aggiornare dal playstore anche! Comunque non so se anche in altre gallerie/fotocamere c'è il bug ma almeno in quella di motorola succede.

Ah ottima cosa che si aggiornano con il playstore!! Sull'ultima versione non c'è proprio installata nessuna app fotocamera nè galleria

Ho visto che hanno appena aperto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6981448

magari provo ad installare queste

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

[quote name="jackcicci" post=6981730][quote name="Ryder173" post=6981712]

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ah ottima cosa che si aggiornano con il playstore!! Sull'ultima versione non c'è proprio installata nessuna app fotocamera nè galleria

Ho visto che hanno appena aperto questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6981448

magari provo ad installare queste [/QUOTE]
    Strano io avevo fatto un full wipe, e un format data anche. E le app motorola c'erano nella build :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

C'è qualche rom per moto g 2014 in stile sense 6-7 oppure un porting da qualche telefono htc??

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merolus Visualizza il messaggio
    C'è qualche rom per moto g 2014 in stile sense 6-7 oppure un porting da qualche telefono htc??
    Puoi avere tutti gli stili che vuoi. Installati una rom cm o aosp based, e scaricati dal playstore un tema il quale applicandolo dalle impostazioni ti cambia tutto (icone, colori, impostazioni ecc)

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Strano io avevo fatto un full wipe, e un format data anche. E le app motorola c'erano nella build :/

io intendo dire la versione test, l'ultimissima versione e non ci sono https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6967963

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio