CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    [quote name="Matix97" post=6673322]Ho cercato anche su xda e mi è sembrato di capire che tutte le ROM disponibili sono solo per portare android lollipop, cosa che è già avvenuta di per se, sapete se per caso esistono ROM tipo miui, cm, paranoid o altro per il moto g 2014??[/QUOTE]
    Non so dove tu abbia cercato, ma la cm12, paranoid android lp e miui v5 sono già disponibili da tempo per il moto g. Altre rom sono aicp, blissrom, titanprime, quantumos, micropop, proudroid...insomma di rom ce ne sono a valanghe

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    non so voi, ma io dopo tante peripezie ed aver provato moooltissime rom, sono tornato alla stock rom lollipop che mi sembra la più stabile e fluida. Fra l'altro con xposed e gravity, greenify ed amplify ho anche una durata ottimale della batteria
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Buona sera, sono qui da poco tempo e vorrei sbloccare il bootloader e i permessi, mi conviene farli per mettere sopra xposed e greenify o aspetto?
    Perche secondo alcune fonti Lollipop 5.1 dovrebbe arrivare il 23 marzo, quindi xposed potrebbe ancora non funzionare.
    Thanks
    Using Tapatalk

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Newgate


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    639
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Come ha detto Rovo, xposed non funziona ancora su 5.1. Se fossi in te aspetterei che venga rilasciato questa nuova versione android che ha risolto il problema della ram. Intanto prima che esca, Rovo dovrebbe aggiungere il supporto appunto a 5.1

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Newgate; 11-03-15 alle 20:38
    One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Newgate per il post:

    CrixFul92 (11-03-15)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Come ha detto Rovo, xposed non funziona ancora su 5.1. Se fossi in te aspetterei che venga rilasciato questa nuova versione android che ha risolto il problema della ram. Intanto prima che esca, Rovo dovrebbe aggiungere il supporto appunto a 5.1

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
    Grazie
    Volevo anche chiedere se adesso faccio i root e poi aggiornerò in futuro a lollipop 5.1, i permessi verranno ripristinati o rimarranno?
    Using Tapatalk

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motopongo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono abbastanza nuovo, soprattutto sono un nuovo utente anche di Android, il Moto G 2014 è il mio primo telefono Android!! (spero di aver fatto una buona scelta). Ho usato per una settimana circa la Micro Mod 11 e mi sono trovato bene, poi ieri sera ho deciso di provare la Proudroid e ho riscontrato un paio di piccoli problemini:
    1- quando eseguo della musica con Apollo esce il messaggio che DSP manager si è bloccato in modo anomalo. Dando l'OK comunque poi la musica funziona.
    2- ho notato un piccolo difetto di visualizzazione con la sveglia, quando vado a selezionare i giorni di ripetizione a volte "spariscono" i nomi dei giorni (si vede solo la la selezione ma le varie scritte diventano nere)

    Capita anche ad altri? DSP manger è un'app cosi necessaria? O se ne può fare a meno?
    Quote Originariamente inviato da Newgate Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto i tuoi problemi(ora monto la micromod),ma dato che non ascolto molta musica e la sveglia la imposto solo una volta gli ho trascurati... Dsp manager e un equalizzatore se non sbaglio, quindi puoi farne a meno. Una cosa, e uscito il MultiRom, qualcuno che capisca bene l inglese potrebbe fare una guida in italiano? Su xda c'è tutto, ma e in inglese xD

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

    Ragazzi sto cercando informazioni su questo strano problema nella visualizzazione dell'orologio. Mi è capitato sia con la Proudroid Kitkat che con la MicroKat 1.0 e anche con la Micromod 11.

    A quanto pare non succede solo sul moto G 2014 perchè cercando in rete ho trovato anche un utente con Nexus 5, c'è anche uno screenshot, si tratta esattamente dello stesso problema che ho con il mio con tutte le Rom Kitkat che ho provato ecco dove l'ho visto

    https://code.google.com/p/android/is...etail?id=75167

    Ho provato a sostituire l'app, ne ho provate diverse (sempre orologio di sistema) ma non ne trovo una che non faccia difetto.

    Non ho capito però se esiste una soluzione e purtroppo non ho provato la rom stock kitkat (su lollipop l'app orologio è molto diversa e non ho riscontrato il problema).
    Sembra un problema di Kiktkat stesso, qualcuno mi sa dire se capita anche con la ROM originale?

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Volevo anche chiedere se adesso faccio i root e poi aggiornerò in futuro a lollipop 5.1, i permessi verranno ripristinati o rimarranno?
    E' molto probabile che dopo l'aggiornamento i permessi vengano riportati allo stato originale, quindi credo che perderai il root. Inoltre temo che app come xposed vadano rimosse prima di fare l'update perchè potrebbero creare problemi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jackcicci per il post:

    CrixFul92 (21-03-15)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il Motorola G 2014 ---> 4G (monosim) su Amazono... e volevo sapere se il modding e le veari sue procedure sarà lo stesso ??

    Grazie
    Hispa

  12. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il Motorola G 2014 ---> 4G (monosim) su Amazono... e volevo sapere se il modding e le veari sue procedure sarà lo stesso ??

    Grazie
    Hispa
    Procedura di sblocco sicuramente si, per la recovery non to so dire, mentre per ROM e kernel assolutamente no...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    hispanico (21-03-15)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti. Ho un moto G 2014 con root, ma in nessuna maniera sono riuscito ad installare in maniera consistente le app su scheda SD.
    Ho provato sia con ROM Toolbox e Link2SD, ma nonostante setti come predefinita la memoria esterna le app vengono installate sulla memoria principale ed anche spostandole manualmente gran parte del peso rimane sulla memoria principale. Successivamente ho reso la Micro SD memoria principale tramite Android SDK, ma pure così tutte le app mi vengono installate nella memoria principale.
    Qualcuno ha qualche procedura da consigliare?
    Grazie.
    Ciao

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy