Penso che metterò direttamente la cm13 , qualcuno sa quando uscirà ufficialmente ?
Moto G 2014
CM12.1
AK kernel
Penso che metterò direttamente la cm13 , qualcuno sa quando uscirà ufficialmente ?
Moto G 2014
CM12.1
AK kernel
Zerotre (24-10-15)
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Zerotre (24-10-15)
Ma è già in test , giusto ?
Moto G 2014
CM12.1
AK kernel
Zerotre (24-10-15)
Si, ma è ancora instabile e ci sono diversi bug, tra qui non funziona il multisim(quindi niente parte telefonica: messaggi, telefonate e data mobile). Per avere una versione daily use come gia detto bisognerà aspettare un mesetto circa.
Io ora monto la MinimalOS 3.0(android 5.1.1)...stabile veloce e con un buon battery backup, se non l'avete provata dateci un occhiata![]()
Ultima modifica di Newgate; 23-10-15 alle 18:33
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Zerotre (24-10-15)
Volevo ringraziare tutti per i consigli,
penso che provero' a mettere una rom 5.1, e verifichero', poi nel caso passo ad una 4.4, perche' comunque cosi' e' inusabile.
Ho usato il 5.01 per quasi un mese e mi sembrava OK. Ovvio che poi ognuno utilizza il telefono diversamente e quindi caricando app diverse si accorge di problematiche che ad altri non appaiono.
Android 5.01 usa ART invece della dalvik e secondo me è necessario PULIRE per bene il telefono per ripartire da ZERO.
Per un utilizzo normale senza giochi e/o app assatanate secondo me non dovresti avere LAG. Ogni tanto bisognerebbe ELIMINARE la zavorra che lascia WATZUP in memoria centrale
Ho provato MOLTISSIME 5.xx su XDA e sono , almeno le piu' rinomate e seguite, davvero stabili e veloci, unico problema nessuna era priva del BUG "numero privato" quindi sono tornato a 4.4.4 con una CM indicata sopra.
Se qualcuno prova la 6.0 si dice che hanno fixato la CAM e anche il dual sim
Se ho tempo domani la provo .... solo per testare "numero privato"
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Davvero? Potresti mandarmi per messaggio privato il link?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Newgate (25-10-15)
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Ragazzi, in generale voi come vi comportate con il backup automatico delle app tramite l'account Google? Sono circa 9 mesi che uso Android e in pratica ho usato principalmente rom lollipop basate su cyanogenmod. Alcune volte subito dopo l'installazione quando inserisco l'account Google mi chiede se voglio ripristinare i dati altre volte no... Non ho capito se dipende dalla rom o da qualche settaggio che posso aver fatto inconsapevolmente... Ad esempio nel fine settimana ho aggiornato la temasek e non mi ha chiesto nulla del backup mentre mi sembra che quando ho usato la blisspop o la resurrection remix mi chiedeva il ripristino... È qualcosa che dipende dalla rom?