Non ho notato sostanziali differenze rispetto a LP, forse KK ha un consumo leggermente minore. Per quanto riguarda la fluidità KitKat non si batte.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
CrixFul92 (17-09-15)
h4ck3r00 (17-09-15)
Questi comandi mi hanno sistemato il GPS praticamente su ogni rom che non sia la stock, ma purtroppo ho notato, ad esempio, che se ripristino un backup twrp li devo rilanciare per sistemare nuovamente, oppure devo ripristinare prima un backup di una rom stock, lanciare un 'app che fa il fix dei satelliti, e poi rimettere il mio backup della rom non stock. In questo caso non serve rilanciare i comandi.
Ma mi chiedevo se fosse possibile e come si fa a lanciare questi comandi direttamente dal telefono, magari con il terminale... Ci ho provato e mi ha sempre dato picche![]()
Ma i comandi fastboot senza PC non si possono usare? quindi da terminale Android non è possibile?
Io ho trovato questa guida, ma non saprei se funziona o no (mai provata): http://www.nairaland.com/2351005/how...tboot#34319341
I miei devices:
jackcicci (17-09-15)
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
Non me ne sono mai curato , ma credo devi vedere :
IMPOSTAZIONI -> Barra di stato -> Mostra contatore notifiche
IMPOSTAZIONI -> Menu notifiche -> Heads UP -> notifiche pop up attive ....
Sempre se ho capito quello che ti serve ...
Ho un launcher alternativo .......
SALUTI !
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
No le heads up sono le notifiche a comparsa, dei pop up per intenderci, quello che cerco sono le notifiche nella schermata di blocco...come in lollipop
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
In questo momento ho fatto una prova .... mi sono fatto chiamare e non ho risposto.
Nella schermata di BLOCCO , dove devo fare lo swipe per sbloccare, appare una cornetta con freccetta (chiamata persa) in alto a sinistra.
Oltre alla notifica del LED bianco.
Al secondo tentativo esce la stessa cornetta con freccetta ma con un cerchietto con scritto 2 (due chiamate perse)
Ovviamente esce anche la NUVOLETTA per i messaggi WUATZUP e una simile per SMS .......
Non so cosa o come abilitare/disabilitare ........
Se hai problemi fai un reset della impostazione ---->IMPOSTAZIONI -----> Schermata di Blocco ----> Scorciatoie di Blocco ---->Clicca sulla NUVOLETTA resetta a impostazioni standard.
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.