CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 524
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ah ah sisi, lo ammetto, ho provato il gioco e siccome c'è un collega che ne va pazzo (pur non essendo un ragazzino) mi ha fatto venire voglia di giocare! :-) sulla zephyr funziona e anche sulla stock, sulla beanstalk mi si bloccava quando appariva il Pokémon da catturare :-) comunque questo Pokémon go è veramente pesante, occupa quasi tutta la ram e consuma un sacco di batteria!
    Non è niente male la zephyr unico difettuccio che ho trovato è nella modifica dei toggles nella tendina le scritte non sono leggibili.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

Sono circa 24 ore che l'ho messa :

Ripetto alla Beanstalk 6 mi manca la possibilità di bloccare alcuni numeri (privacy)

Inoltre mi aspettavo maggiore fluidità e ..... non so .... il substratum mi chiede la possibilità di fare chiamate sono abbastanza scettico ....

In definitiva non vedo macroscopiche migliorie, ne funzioni che fanno gridare al miracolo.

Ovviamente non ho ancora provato tutto , mi servirà piu' tempo. Magari provo a cambiare anche il KERNEL e vedo se migliora/peggiora

Per il resto audio OTTIMO anche se il VIPER viene segnalato come TROJAN (?)

Non sono paranoico ma consapevole che questi dispositivi sono COLABRODI in quanto a sicurezza e sputtanano dati a gogo anche se non segnalati .... figuriamoci se me li segnala come trojan !!!!

SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Oggi ho rimesso la beanstalk 6.0

Non ho trovato nulla che mi induca a passare zephir anzi mi è sembrata meno fluida...

Saluti

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Io la zephyr l'ho tolta praticamente subito... non l'ho provata a lungo, appena vedo mezzo difetto grafico da qualche parte cambio strada sinceramente apprezzo molto lo sforzo dei modder e dei dev, grazie a loro esistono delle possibilità che altrimenti non ci sarebbero, soprattutto con i vari moduli xposed e cosi via, ma spesso le custom rom mi deludono un pochino...a parte l'aggiunta di qualche funzione utile (che magari puoi introdurre tramite moduli xposed) non mi sembra che siano cosi migliori della rom stock, trovo che siano più o meno tutte uguali e poi nessuna di loro ha una gestione cosi ben organizzata del dual sim come quella della stock che è fatta veramente da questo punto di vista. Magari non a tutti interessa il dual sim ma io lo sto usando e mi trovo molto bene con la stock MM, ripulita da tutto ciò che non mi serve (maggior parte delle Gapps e qualche app Motorola) con aggiunta di qualche modulo xposed (poca roba). Le prestazioni anche mi sembrano le stesse delle varie custom rom, anzi migliore di alcune custom.
    Per quanto riguarda il nuovo metodo dei temi con substratum credo che sia ancora abbastanza acerbo e in fase di miglioramento, si vede che devono lavorarci su parecchio, per i permessi io non mi preoccuperei, siccome deve modificare la grafica delle app di sistema penso che sia "normale" che chieda determinati accessi come root. Comunque al momento non lo sto usando, ma sulla stock ho installato i layers che tra l'altro non sto usando (uso il tema stock che alla fine mi piace abbastanza).

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    Io la zephyr l'ho tolta praticamente subito... non l'ho provata a lungo, appena vedo mezzo difetto grafico da qualche parte cambio strada sinceramente apprezzo molto lo sforzo dei modder e dei dev, grazie a loro esistono delle possibilità che altrimenti non ci sarebbero, soprattutto con i vari moduli xposed e cosi via, ma spesso le custom rom mi deludono un pochino...a parte l'aggiunta di qualche funzione utile (che magari puoi introdurre tramite moduli xposed) non mi sembra che siano cosi migliori della rom stock, trovo che siano più o meno tutte uguali e poi nessuna di loro ha una gestione cosi ben organizzata del dual sim come quella della stock che è fatta veramente da questo punto di vista. Magari non a tutti interessa il dual sim ma io lo sto usando e mi trovo molto bene con la stock MM, ripulita da tutto ciò che non mi serve (maggior parte delle Gapps e qualche app Motorola) con aggiunta di qualche modulo xposed (poca roba). Le prestazioni anche mi sembrano le stesse delle varie custom rom, anzi migliore di alcune custom.
    Per quanto riguarda il nuovo metodo dei temi con substratum credo che sia ancora abbastanza acerbo e in fase di miglioramento, si vede che devono lavorarci su parecchio, per i permessi io non mi preoccuperei, siccome deve modificare la grafica delle app di sistema penso che sia "normale" che chieda determinati accessi come root. Comunque al momento non lo sto usando, ma sulla stock ho installato i layers che tra l'altro non sto usando (uso il tema stock che alla fine mi piace abbastanza).
    In effetti mi aspettavo di piu' ...
    Comunque abbiamo piu' o meno gli stessi metri di paragone e idee simili.

Purtroppo non ho approfondito troppo con MM originale perchè alle prime installazioni andava sempre qualche cosa storto.

La beanstalk è STABILE e ha molte funzioni che mi tornano utili come quella di bloccare le telefonate moleste senza scomodare APP di terze parti (ad esempio)

Ha molte IMPOSTAZIONI fuori standard e non ho trovato gravi pecche che mi fanno scartare la ROM entro le 24 ore

Sono comunque alla ricerca della ROM perfetta

XPOSED la utilizzai agli inizi ma mi resi conto che era abbastanza invasiva e non la uso piu' ...

Magari la riprovo ... anche se il nostro buon MOTO G 2014 comincia ad essere vetusto e con poca RAM per le app piu' pesanti.

SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 04-08-16 alle 18:41

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Predefinito

Anche io sono alla ricerca della rom perfetta, ma forse non esiste :-) sono d'accordo sulla beanstalk, molto ben fatta e completa, credo veramente una delle migliori. Vero che 1 GB di ram inizia ad essere scarso, ma senza giocarci non sento molto questo limite, tutto sommato non mi interessano i giochi (parentesi pokemon a parte :-) )
    Sulla stock per me nessun problema ma non ho fatto l'installazione, mi sono preso il backup TWRP di Marshmallow da XDA , in teoria dovrebbe essere uguale identico alla versione ufficiale Marsmallow con il bootloader di Lollipop. Non ho mai fatto l'installazione del firmware completo Marsmallow, tu invece come l'avevi installato?

Baby Droid L'avatar di calcifer92

Smartphone
    Oneplus 13R, Oneplus 6T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qual è la migliore mod per il moto g 2014?
    Ho visto una videorecensione della cyanogen, ma veniva detto che il wi-fi si disconnetteva da solo in idle e in più la mod presenta qualche bug... hanno tutte problemi simili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che rom Marshmallow consigliate? Vorrei qualcosa di stabile e con una durata della batteria decente

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi REDME 9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Adesso sto provando la AOSP-OMS.

E' molto fluida e "semplice" poche opzioni essenziali.

Risponde bene ed è piacevole come fluidità senza inceppamenti, sembra senza BUG quindi per uso giornaliero.
    Qual è la migliore mod per il moto g 2014?
    Purtroppo ogni ROM puo' piacere o essere ODIOSA per infiniti fattori e gusti di chi usa il dispositivo. (in teoria son tutte figlie a una mamma :-))

L'unica è quella di lasciarsi convincere dai commenti e PROVARE ... in caso di delusione tornare al NANOBACKUP in attesa di nuovi sviluppi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio
    La provo anche io, ora sono stock perchè con la beastalk non riuscivo a giocare a pokemon go
    Penso di aver trovato come risolvere il problema della beastalk e poke-go, bastava togliere i permessi dell'utilizzo della fotocamera da Impostazioni>App

12. Il seguente Utente ha ringraziato NerdBeast per il post:

jackcicci (15-08-16)

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio