Originariamente inviato da
jackcicci
Io la zephyr l'ho tolta praticamente subito... non l'ho provata a lungo, appena vedo mezzo difetto grafico da qualche parte cambio strada

sinceramente apprezzo molto lo sforzo dei modder e dei dev, grazie a loro esistono delle possibilità che altrimenti non ci sarebbero, soprattutto con i vari moduli xposed e cosi via, ma spesso le custom rom mi deludono un pochino...a parte l'aggiunta di qualche funzione utile (che magari puoi introdurre tramite moduli xposed) non mi sembra che siano cosi migliori della rom stock, trovo che siano più o meno tutte uguali e poi nessuna di loro ha una gestione cosi ben organizzata del dual sim come quella della stock che è fatta veramente da questo punto di vista. Magari non a tutti interessa il dual sim ma io lo sto usando e mi trovo molto bene con la stock MM, ripulita da tutto ciò che non mi serve (maggior parte delle Gapps e qualche app Motorola) con aggiunta di qualche modulo xposed (poca roba). Le prestazioni anche mi sembrano le stesse delle varie custom rom, anzi migliore di alcune custom.
Per quanto riguarda il nuovo metodo dei temi con substratum credo che sia ancora abbastanza acerbo e in fase di miglioramento, si vede che devono lavorarci su parecchio, per i permessi io non mi preoccuperei, siccome deve modificare la grafica delle app di sistema penso che sia "normale" che chieda determinati accessi come root. Comunque al momento non lo sto usando, ma sulla stock ho installato i layers che tra l'altro non sto usando (uso il tema stock che alla fine mi piace abbastanza).