CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245
Discussione:

[STOCK KITKAT/LOLLIPOP][XT1068][LOCK BOOTLOADER] Tornare a KitKat/Lollipop stock via Fastboot [WINDOWS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto. Grazie HydroAG

    Ora se volessi montare una rom modificare tipo la CM, come potrei fare ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeyd Visualizza il messaggio
    Risolto. Grazie HydroAG

    Ora se volessi montare una rom modificare tipo la CM, come potrei fare ?
    potresti gentilmente scrivere come hai risolto cosi magari se altri utenti hanno il tuo stesso problema possono risolverlo
    riguardo l'installazione di una costum rom devi prima installare una costum recovery e poi sbloccare il bootloader e procedere con il flash della rom... qui però entriamo in off-topic...

    Edit: primo link per scaricare mfastboot lo considera un virus non so perchè.... ho aggiunto un link mirror
    Edit_1: ho ritestato personalmente tutta la guida riscaricando tutto l'occorrente ed ha funzionato alla perfezione per tornare a kitkat da lollipop quindi il nuovo link per mfastboot funziona perfettamente
    Ultima modifica di HydroAG; 22-02-15 alle 19:24

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i file della rom stock ho disabilitato l'antivirus, invece nel secondo caso ho ripreso i driver gia da me pre installati.

    Ho montato la CM12 UNOFFICIAL, ma noto rallentamenti nel caricare le varie pages. Ad esempio nell'apertura di Messenger quando clikko sull'icona lo schermo rimane bianco per 5 secondi prima di caricarsi stessa cosa con una qualsiasi applicazione.

    Conviene per ora la CM11 su motog 2nd?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeyd Visualizza il messaggio
    Per i file della rom stock ho disabilitato l'antivirus, invece nel secondo caso ho ripreso i driver gia da me pre installati.

    Ho montato la CM12 UNOFFICIAL, ma noto rallentamenti nel caricare le varie pages. Ad esempio nell'apertura di Messenger quando clikko sull'icona lo schermo rimane bianco per 5 secondi prima di caricarsi stessa cosa con una qualsiasi applicazione.

    Conviene per ora la CM11 su motog 2nd?
    Sei OT...

    Qui non si discute della CM12...

    I confronti con altre ROM o altri consigli sul modding vanno trattati qui...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    HydroAG (22-02-15)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="jeyd" post=6630046]Per i file della rom stock ho disabilitato l'antivirus, invece nel secondo caso ho ripreso i driver gia da me pre installati.

    Ho montato la CM12 UNOFFICIAL, ma noto rallentamenti nel caricare le varie pages. Ad esempio nell'apertura di Messenger quando clikko sull'icona lo schermo rimane bianco per 5 secondi prima di caricarsi stessa cosa con una qualsiasi applicazione.

    Conviene per ora la CM11 su motog 2nd?
    Sei OT...

    Qui non si discute della CM12...

    I confronti con altre ROM o altri consigli sul modding vanno trattati qui...[/QUOTE]
    Grazie per tenere la discussione pulita da off-topic ... Potresti gentilmente sistemare il link mirror per mfastboot grazie in anticipo

    Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HydroAG Visualizza il messaggio
    Grazie per tenere la discussione pulita da off-topic ... Potresti gentilmente sistemare il link mirror per mfastboot grazie in anticipo

    Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App
    Mio dovere

    Detto/fatto! Comunque dovresti essere in grado di aggiungere link autonomamente una volta raggiunti i 20 post se non erro
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    @HydroAG. Non voglio fare assolutamente polemica perché se volevo ti chiudevo la discussione subito però a parete il re-lock del bootloader mi devi spiegare a cosa serve questa guida in particolar modo per quelle persone che hanno poca dimestichezza con i comandi ADB.
    Usare questa no?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    @HydroAG. Non voglio fare assolutamente polemica perché se volevo ti chiudevo la discussione subito però a parete il re-lock del bootloader mi devi spiegare a cosa serve questa guida in particolar modo per quelle persone che hanno poca dimestichezza con i comandi ADB.
    Usare questa no?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html
    Ho scritto questa guida precisando appunto che serviva per una ripristino dopo un bootloop la guida linkata da te è ottima ma bisogna riuscire ad accendere il cellulare per poterla effettuare con questa invece puoi farlo anche con il cellulare in bootloop basta entrare nel bootloader... Poi personalmente non credo che sia difficile eseguiere qualche comando sul terminale di windows ... Sono due guide diverse ...

    Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App

  11. #19
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HydroAG Visualizza il messaggio
    Ho scritto questa guida precisando appunto che serviva per una ripristino dopo un bootloop la guida linkata da te è ottima ma bisogna riuscire ad accendere il cellulare per poterla effettuare con questa invece puoi farlo anche con il cellulare in bootloop basta entrare nel bootloader... Poi personalmente non credo che sia difficile eseguiere qualche comando sul terminale di windows ... Sono due guide diverse ...

    Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App
    Ho fatto soft brick con il Moto X 2013 e 2014 (con bootloader sbloccato) ed ho sempre solo e soltanto usato RSDLite. Forse non ho ben capito cosa intendi tu per entrare nel bootloader. RSDLite che tu abbia il terminale acceso o che sia in modalità boot mode selection lui flasha comunque anche perché ci pensa lui.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ho fatto soft brick con il Moto X 2013 e 2014 (con bootloader sbloccato) ed ho sempre solo e soltanto usato RSDLite. Forse non ho ben capito cosa intendi tu per entrare nel bootloader. RSDLite che tu abbia il terminale acceso o che sia in modalità boot mode selection lui flasha comunque anche perché ci pensa lui.


    Non essendo esperto di RSDLite non avevo capito bene la guida mi dispiace comunque questa guida è un alternativa ... Se poi la ritenete inutile potete eliminarla io l'ho creata per cercare di aiutare gli utenti meno esperti non per altro infatti ho elencato punto per punto ...

    Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-02-15 alle 00:33 - Motivo: Quote sistemati

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy