Ciao. Aspetta una risposta qui in questa discussione senza fare cross-posting grazie.
Visualizzazione stampabile
Si mi son spostato perché mi sa in questa discussione sia meglio.
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
se qualcuno riesce a postarmi un link del firmware da scaricare lo cercato ovunque non son riuscito...
Spoiler:
https://mega.nz/#F!Q9YHCQzY!dgyvAJ8eNA3t7az4vizwOQ
Il file da scaricare con la tua stessa versione del firmware dovrebbe essere quello con nome "RETAILDSDSALL_XT1068_5.0.2_LXB22.46-28_cid7_CFC.xml.zip"
ciao jackcicci grazie del file ma ho provato gia anche con quello ma nulla da fare. rsd mi si blocca appena provo al secondo step ho tolto la stringa . ma nulla ho provato anche con promp di comando ma nulla stasera provero di nuovo se avete idee consigli dite pure le sto provando tutte ho usat anke un pc con su xp ...
Mi manca provare con 8.1 o il 10. I comandi quelli nella guida hai lanciato? E le stringhe hai cancellato qualcosa.oppure se non ti rompe mi spieghi la tua procedura che hai svolto.
I comandi dovrebbero essere quelli che ci sono nei primi post di questa guida, purtroppo non li ricordo a memoria e sono fuori casa. Quando rientro verifico sul mio PC, intanto se vuoi provare con i comandi che ci sono all'inizio, quelli per Lollipop.
Hai il bootloader sbloccato giusto?
Fammi sapere se riesci con i comandi della guida.
Edit. Non dimenticare i driver Motorola e evita xp e Windows 7, vai con 8.1 o Windows 10
Si il bootloadr sbloccato. Per windows 10 lo installò domani su un altro PC. Comunque faccio delle prove io ho su win7 per i driver li ho però ora disinstallo tutto e riinstallo tutto
Beh puoi saltare i comandi per ribloccare il bootloader se non ti interessa ribloccarlo.
Eventualmente posta gli errori se ne viene fuori qualcuno durante il flash.
Spoiler: