Visualizzazione stampabile
-
io ho usato questa procedura
http://forum.xda-developers.com/moto...22-46-t3019612
ho scaricato la versione tedesca DOWNLOAD XT1068 5.0.2 RETDE LXB22.99-16 GERMANY (DE)
dopo aver scaricato decomprimi tutto in una cartella e poi dovresti eseguire (con il telefono in modalità fastboot collegato al PC) il file Auto Restore Script - Lollipop.bat. Ti consiglio di rinominare quest'ultimo file con un nome semplice, ad esempio solo lollipop.bat, cosi poi quando lo esegui devi solamente eseguire "lollipop.bat"
-
ora provo
sai io mi trovo nelle stesso condizioni di (nick cover) che ha scritto in post precendenti poi sai se lui a risolto
ho provato nulla d fare mi si riaccende il cell e come se nulla fosse mai stato fatto....
i comandi mi datto tutti esito positivo
-
Non so se ha risolto nick cover. È veramente strano che non riesci a ripristinare. Come sei arrivato a questa situazione?
Edit : potresti provare a flashare solo la recovery twrp, la versione 2.6.8 e poi installare una qualsiasi custom rom.
-
Guarda il Cel e di mia mamma e lei e in ospedale . e si era dimenticato il caricabatterie e un vicino di camera c'è lo prestato. Il Cel era completamente scarico da li in poi basta
Ho provato a mettere la TWR ma nulla
Lo anche smontato tolta la battrriaaa . ma nulla
La prima foto e così e nulla la seconda e così ma nulla..
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Non so cosa dire... Forse il caricabatterie prestato gli ha fatto danno. Auguri a tua mamma di pronta guarigione!
-
grazie per gli auguri... domani avro un altro pc con windows 8 faro l'ultimo esperimento. poi mi rassegno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spettacolare77
Guarda il Cel e di mia mamma e lei e in ospedale . e si era dimenticato il caricabatterie e un vicino di camera c'è lo prestato. Il Cel era completamente scarico da li in poi basta
Ho provato a mettere la TWR ma nulla
Lo anche smontato tolta la battrriaaa . ma nulla
La prima foto e così e nulla la seconda e così ma nulla..
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Prima di tutto: hai un MotoG 2014 o un 2014LTE (ti ho visto scrivere in entrambe le sezioni)?
Se hai un 2014, ho delle domande:
- Scusa, ma la TWRP è nello stesso posto dove si trova l'applicativo fastboot?
- Se dai il comando "fastboot devices" mentre il telefono è in modalità fastboot, il telefono viene riconiscuto?
- Il nome del file coincide con il nome inserito nella riga di comando?
- Hai provato magari a riscaricare la TWRP?
Se hai un 2014LTE, allora il problema è dato dal fatto che i file sono diversi da flashare e che quindi vanno flashati i file del 2014LTE e non quelli del modello 2014.
-
Ciao grazie della risp.
- E un 2014 ..
- Si apro il comando nella stesso posto dove ce la twr fastboot.
-fastboot fevice mi esce un codice tipo zxd1ghdk
-si coincide perche copiò e incollò per sicurezza
-provo a riscaricare il file twrp
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spettacolare77
Ciao grazie della risp.
- E un 2014 ..
- Si apro il comando nella stesso posto dove ce la twr fastboot.
-fastboot fevice mi esce un codice tipo zxd1ghdk
-si coincide perche copiò e incollò per sicurezza
-provo a riscaricare il file twrp
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma accanto al codice (che é il numero seriale del device) ti esce fastboot o offline?
-
Fastboot esce scritto
Lui mi da ok tutto apposto ma al cell come se non fosse mai cambiato nulla