Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
raga questa guida è adata per il mio XT1068? EDIT: scusate non avevo visto è proprio per il XT1068 :unamused2:
Dove recupero il fimware italiano lollipop?
Se il firmware italiano non è reperibile posso flashare un qualsieasi firmware stock?
il Firmware lollipop in seconda pagina non è più disponibile è possibile riupparlo???
nessuno può aiutarmi per il firmware lollipop??
-
Quote:
Quartz85
nessuno può aiutarmi per il firmware lollipop??
FileFactory
Qua dovrebbero essercene alcuni. Prova ad usare CTRL + F all'interno del browser per utilizzare la funzione di ricerca.
-
@DroidBre grazie li ho trovati su xda https://mega.nz/#F!rRRHDIrA!uQ-XDSP7IyQOlbHC9vbYpw devo scaricare il retail cid7 giusto??? sarebbe il secondo
-
Quote:
Quartz85
Se il tuo modello è dual sim e vuoi scaricare marshmallow (che è la 6.0) si :)
-
ok grazie ancora ;) cmq avevo intenzione di piallare tutto da fastboot (forse avrò un pò la partizione data corrotta, mi succedono cose strane) e poi mettere su la CM13 così da avere anche la snapdragon camera
EDIT: ultima domanda, gli altri firmware che sono?
-
Quote:
Quartz85
ok grazie ancora ;) cmq avevo intenzione di piallare tutto da fastboot (forse avrò un pò la partizione data corrotta, mi succedono cose strane) e poi mettere su la CM13 così da avere anche la snapdragon camera
EDIT: ultima domanda, gli altri firmware che sono?
Le altre sono quelle per le altre nazioni:
RETBR = Brasiliana
RETDE = Tedesca
RETGB = Gran Bretagna
RETLA = America Latina
Noi italiani abbiamo la generica EU (Unione Europea). Tutte possono flashare la RETAILDSDS se non ricordo male (essendo generica).
-
grazie ancora ci ero arrivato (meno male non sono del tutto bacato :laughing:) volevo solo la conferma
-
Ciao ragazzi, volevo tornare a lollipop da marshmallow perhcè con quest'ultimo non mi funziona più la fotocamera interna (con nessun applicazione fotocamera).
Ho scaricato il FW: RETAILDSDSALL_XT1068_5.0.2_LXB22.99-16_cid7_CFC.xml, ho il moto g x1068 dual sim, ne con rdslite che con fastboot scrivendo tutti i comandi riesco a fare il flash, mi da errore subito! Ho provato anche altre versione delle 5.0.2 ma non è cambiato nulla
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi, volevo tornare a lollipop da marshmallow perhcè con quest'ultimo non mi funziona più la fotocamera interna (con nessun applicazione fotocamera).
Ho scaricato il FW: RETAILDSDSALL_XT1068_5.0.2_LXB22.99-16_cid7_CFC.xml, ho il moto g x1068 dual sim, ne con rdslite che con fastboot scrivendo tutti i comandi riesco a fare il flash, mi da errore subito! Ho provato anche altre versione delle 5.0.2 ma non è cambiato nulla
Se ti da errore quanto stai flashando il motoboot o il gpt é normale per qualsiasi downgrande.
Parlando del tuo problema: hai provato un ripristino prima?
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Se ti da errore quanto stai flashando il motoboot o il gpt é normale per qualsiasi downgrande.
Parlando del tuo problema: hai provato un ripristino prima?
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Si, ho provato sia a fare tutti i wipe, che a reinstallare la 6.0 da RDslite o Fastboot, ma la fotocamera da sempre lo stesso problema... ho letto che ad alcuni capita e nessuno è riuscito a risolvere. Ovviamente con lollipop non ho mai avuto problemi, dopo lì'aggiornamento a marshmellow la fotocamere frontale è sparita e inutilizzabile da qualsiasi app.
Per quanto riguarda il flash di lollipop credo si blocchi come dici tu al GPT, ho fatto uno screen
https://goo.gl/photos/gXj5W4TnqMFzSACk6
ma quindi come posso fare per fare il downgrade? con tutte le guide che ho trovato quì e su XDA il risultato è sempre lo stesso :/