Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HydroAG
Non essendo esperto di RSDLite non avevo capito bene la guida mi dispiace comunque questa guida è un alternativa ... Se poi la ritenete inutile potete eliminarla io l'ho creata per cercare di aiutare gli utenti meno esperti non per altro infatti ho elencato punto per punto ... :)
Inviato dal mio XT1068/69 usando
Androidiani App
Ho notato che molti hanno voglia di scrivere comando per comando quindi è giusto che ci sia una discussione che spieghi come fare quindi la tua guida sarà sicuramente utile. Noi cancelliamo discussioni solo se sono provocatorie o altro.
-
Quote:
solocchi
Ho notato che molti hanno voglia di scrivere comando per comando quindi è giusto che ci sia una discussione che spieghi come fare quindi la tua guida sarà sicuramente utile. Noi cancelliamo discussioni solo se sono provocatorie o altro.
OK sono contento che ci siamo chiariti :) la prossima volta prima di creare una guida starò più attento ora smetto con gli OT xD
Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App
-
La rom stock in OP va bene anche per la versione 2014 dual sim francese?
-
Quote:
mkh979
La rom stock in OP va bene anche per la versione 2014 dual sim francese?
Va bene per qualsiasi moto g 2014 xt1068 :)
Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Una domanda a HydroAG
Allora ho seguito la tua guida per riportare a KK il mio MOTO G 2014 XT1068
Ho fatto la procedura come scritto del primo post
Una volta riavviato il cell tutto come da fabbrica ma non in KK ... Nel senso applicazioni e resto come appena comprato ma ancora in Lollipop 5.0.2
Durante i comandi ho avuto qualche errore e non so dirti il perchè
Errore processo in promt
Riga sparsechunk.0 FAILED
Riga sparsechunk.1 FAILED
Riga sparsechunk.2 FAILED
Sappimi dire grazie
-
Quote:
geomOIC
Una domanda a HydroAG
Allora ho seguito la tua guida per riportare a KK il mio MOTO G 2014 XT1068
Ho fatto la procedura come scritto del primo post
Una volta riavviato il cell tutto come da fabbrica ma non in KK ... Nel senso applicazioni e resto come appena comprato ma ancora in Lollipop 5.0.2
Durante i comandi ho avuto qualche errore e non so dirti il perchè
Errore processo in promt
Riga sparsechunk.0 FAILED
Riga sparsechunk.1 FAILED
Riga sparsechunk.2 FAILED
Sappimi dire grazie
Non si riesce a leggere lo screen, caricalo su un host ;)
Qual è l'errore mostrato?
-
1 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
Non si riesce a leggere lo screen, caricalo su un host ;)
Qual è l'errore mostrato?
EDIT
Rifatto la procedura
risultato lo stesso come detto in precedenza "Una volta riavviato il cell tutto come da fabbrica ma non in KK ... Nel senso applicazioni e resto come appena comprato ma ancora in Lollipop 5.0.2"
Ora errori diversi
Allego screen
ps: il telefono funziona perfettamente .. tranne che non riesco ad attivare google now mi dice "errore dei connessione" ... e rimane con Lollipop 5.0.2.
-
Quote:
geomOIC
EDIT
Rifatto la procedura
risultato lo stesso come detto in precedenza "Una volta riavviato il cell tutto come da fabbrica ma non in KK ... Nel senso applicazioni e resto come appena comprato ma ancora in Lollipop 5.0.2"
Ora errori diversi
Allego screen
ps: il telefono funziona perfettamente .. tranne che non riesco ad attivare google now mi dice "errore dei connessione" ... e rimane con Lollipop 5.0.2.
Ovviamente è rimasto Lollipop inn quanto gli unici comandi andati a buon fine sono quelli per il factory reset (erase userdata & erase cache), quello per il bootlogo (flash logo) e quelli per il flash del modem.
Se hai bisogno di aggiungere informazioni edita il messaggio precedente, grazie ;)
-
Che cosa può essere causato ?
Ripeto datemi una mano / consiglio
-
Quote:
geomOIC
Che cosa può essere causato ?
Ripeto datemi una mano / consiglio
sicuro che hai il moto xt1068? se si prova riscaricando i file...