Visualizzazione stampabile
-
Si al 200%
Già fatto ... ma nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
geomOIC
Si al 200%
Già fatto ... ma nulla
Hai il bootloader bloccato?
Inviato dal mio XT1068/69 usando Androidiani App
-
.. solocchi forse dovrò usare la tua guida perchè dovrò riportare indietro il mio cell.
Leto e scaricato tutto e sarei pronto ma ti chiedo...la mia situazione è aggiornato a Lollipop, sbloccato il bootloader, recovery TWPR e root.
Ora seguendo la tua guida tornerei con la rom stock kitkat, ma non vedo come poter fare il re-lock del bootloader ?
E la recovery torna dopo il flash quella originale ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
.. solocchi forse dovrò usare la tua guida perchè dovrò riportare indietro il mio cell.
Leto e scaricato tutto e sarei pronto ma ti chiedo...la mia situazione è aggiornato a Lollipop, sbloccato il bootloader, recovery TWPR e root.
Ora seguendo la tua guida tornerei con la rom stock kitkat, ma non vedo come poter fare il re-lock del bootloader ?
E la recovery torna dopo il flash quella originale ?
Grazie
Hispa
Se devi fare downgrade devib seguire la guida apposita che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455519
Si, la recovery tornerà quella stock
Il blocco del bootloader è inutile, in quanto la garanzia sarà comunque invalidata...
-
ciao ragazzi chiedo scusa, ma per chi ha Lollipop stock con Bootloader intatto e bloccato, qual è la procedura per riflashare il firmware?
-
Quote:
Masami
ciao ragazzi chiedo scusa, ma per chi ha Lollipop stock con Bootloader intatto e bloccato, qual è la procedura per riflashare il firmware?
io sapevo che il firmware stock motorola lo puoi flashare anche con bootloader bloccato pero non sono sicuro....
-
Quote:
HydroAG
io sapevo che il firmware stock motorola lo puoi flashare anche con bootloader bloccato pero non sono sicuro....
Ma non se la provenienza è diversa ;)
-
rifaccio la domanda... se lo smartphone è con la 5.0.2 stock (quindi no root), c'è modo per riflashare la stessa versione per un clean flash?
-
Quote:
Masami
rifaccio la domanda... se lo smartphone è con la 5.0.2 stock (quindi no root), c'è modo per riflashare la stessa versione per un clean flash?
sei OT qui... si comunque volendo puoi riflashare la stessa versione ma prima di consiglio di provare con un ripristino/wipe da recovery (anche stock va bene)
-
Quote:
Masami
Quando saranno disponibili i firmware 5.0.2 si e comunque il root non ti cambia la vita tanto flashando si toglie.