Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato la guida con la procedura per l'installazione manuale di lollipop da fastboot nel secondo post qualche moderatore potrebbe cambiare il titolo in:
[STOCK KITKAT/LOLLIPOP][XT1068][LOCK BOOTLOADER] Tornare a KitKat/Lollipop stock via Fastboot [WINDOWS]
grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HydroAG
qualche moderatore potrebbe cambiare il titolo in:
[STOCK KITKAT/LOLLIPOP][XT1068][LOCK BOOTLOADER] Tornare a KitKat/Lollipop stock via Fastboot [WINDOWS]
grazie in anticipo :)
Anche se mi sembra molto prolisso, fatto... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Anche se mi sembra molto prolisso, fatto... ;)
Si l'ho pensato anche io e che non mi veniva niente in mente XD se hai qualche idea migliore puoi cambiare tranquillamente XD
-
Quote:
HydroAG
Hai il bootloader bloccato?
Inviato dal mio XT1068/69 usando
Androidiani App
Si ho il bootloader bloccato .. Non l'ho mai sbloccato
-
Quote:
geomOIC
Si ho il bootloader bloccato .. Non l'ho mai sbloccato
credo che con il bootloader bloccato puoi flashare solo firmware con la stessa provenienza del tuo se mi invii uno screen delle info del telefono faccio una ricerca su internet e ti invio il link del download :)
-
Ciao , vorrei capire bene, il boot loader , ho kitkat, lo sblocco metto lollipop ,poi posso ribloccarlo ? Da lollipop torno a kitkat posso ribloccarlo ancora? In questo terminale lollipop non aggiorna il boot loader e si può ribloccare solo con lollipop ?, se sbaglio correggetemi, grazie
se provo lollipop non so ma sul moto e mi aveva deluso, la versione di kitkat che ho è questa, dovo posso trovarla, grazie
http://i57.tinypic.com/iqbrqv.jpg bootloader 48.07
-
Quote:
salrik
Ciao , vorrei capire bene, il boot loader , ho kitkat, lo sblocco metto lollipop ,poi posso ribloccarlo ? Da lollipop torno a kitkat posso ribloccarlo ancora? In questo terminale lollipop non aggiorna il boot loader e si può ribloccare solo con lollipop ?, se sbaglio correggetemi, grazie
se provo lollipop non so ma sul moto e mi aveva deluso, la versione di kitkat che ho è questa, dovo posso trovarla, grazie
non ho capito la domanda potresti spiegarti meglio?:)
-
Quote:
salrik
Si puoi ribloccare, ma in ogni caso non ripristinerai la garanzia, se è questo che intendi...
-
Ciao, nell'altro cell che ho, il moto e . quando aggiorni a lollipop ,cambia anche il bootloader ,se poi torni alla 4.4.4 via fastboot ti da errore, non ti fa il downgrade del bootloader ,il risultato non cambia il firmware viene caricato mo non riblocca il boot
Ho visto che kitkat che ho non ultima versione, sai cosa cambia tra la 23 e la 27 .c'è più o meno 1 MB di differenza
-
2 allegato(i)
Ciao, io ho lollipop 5.0.2 ufficiale ricevuto via OTA e vorrei ritornare a 4.4.4 KitKat stock. Ho la versione francese con questa versione del sistemaAllegato 139097. Posso tranquillamente seguire la guida? E volevo sapere se nella guida era compreso lo sblocco del bootloader, perchè non ho capito