CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 245
Discussione:

[STOCK KITKAT/LOLLIPOP][XT1068][LOCK BOOTLOADER] Tornare a KitKat/Lollipop stock via Fastboot [WINDOWS]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coverx Visualizza il messaggio
    Non sapevo di doverlo lasciare per mezz ora cosi sinceramente...avevo letto 10 min quibdi al max aspettavo 20 min. Provo subito....in ogni caso il tutto è molto ma molto strano...grazie ancora.

Inviato dal mio LG-D290 usando Androidiani App
    Niente, ho provato a lasciarlo così acceso per 45 minuti, niente da fare, rimane bloccato su schermata di warning. Idee?
    Ciao. RSDLite esattamente che errore scrive? Ora mi servirebbe sapere che versione di firmware avevi su prima del blocco e quale versione cerchi ora d'installare.
    Ultima modifica di solocchi; 02-11-15 alle 21:21

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. RSDLite esattamente che errore scrive? Ora mi servirebbe sapere che versione di firmware avevi su prima del blocco e quale versione cerchi ora d'installare.
    Ciao solocchi e grazie per la risp. Allora per RSD:

Accendo il device e RSD non lo rileva in nessun modo, ne acceso ne in fastboot. Allora dal menu fastboot vado in Factory, il cell si riavvia e RSD lo rileva, scrivendo "Connected...." a questo punto scelgo un firmware, premo "Start" il cell si riavvia e RSD scrive "flash device into flash mode", il cell va in fastboot, e stop....non succede nulla piu, aspetto un pò finchè RSD va in timeout con errore "the phone failed to switch to fastboot mode" (cosa non vera perchè è in quella modalità).

Per la versione installata, non posso essere sicuro (non è mio il cell purtroppo non ho visibilità totale di ciò che è successo prima che tentassi di rianimarlo) ma credo sia la lollipop 5.0.2 con firmware LXB22.99-16_cid7_CFC

Per la domanda "Quale firmware vorresti installare..." rispondo ovviamente "qualsiasi, basta che mi riaccenda il device"

Grazie in ogni caso per l'aiuto che mi state dando.

EDIT: Piccolo aggiornamento: Ho scaricato la versione 6.2.4 di RSD Lite che ora magicamente vede il mio device in fastboot mode.

Il problema è che quando tento di flashare, l'errore che mi esce è il seguente:

"Failed flashing process. 2/18 oem fb_mode_set -> Phone returned FAIL"

Idee in merito? Grazie ancora
    Ultima modifica di coverx; 04-11-15 alle 22:31

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Ho esattamente lo stesso problema di Merolus, perchè ho provato a tornare a KK 4.4 da LP 5.0.2 ma non sapevo dello sblocco del bootloader. Ora mi si avvia con questa schermata

e premendo vol-su si avvia normalmente con tutti i difetti della 5.0.2. Se vado in recovery, mi compare il droide steso con il triangolino rosso con la scritta nessun comando, ma la cosa peggiore è che mi è arrivato il 03-11-2015 un aggiornamento in OTA, che però non va a buon fine, si blocca a 3/4 dell' avanzamento, e si riavvia come prima dicendo che nulla è stato cambiato. Il telefono è ancora in garanzia, ma non ci sono service ad Avellino, e non ho il tempo per portarlo a Napoli. C'è da qualche parte qualche guida passo - passo che mi permetta di ripristinare il telefono? oppure pensate che sia il caso di cambiarlo? mi era molto utile per via della doppia SIM..... ho provato ad interpretare le risposte che avete dato a Merolus, ma non credo di essere proprio nella stessa condizione, perchè non mi permette di scrivere da quella schermata, ma solo di sscegliere l' opzione con vol-giù, e selezionare con vol-su. grazie .
    Ultima modifica di DroidBre; 05-11-15 alle 08:50

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho esattamente lo stesso problema di Merolus, perchè ho provato a tornare a KK 4.4 da LP 5.0.2 ma non sapevo dello sblocco del bootloader. Ora mi si avvia con questa schermata

e premendo vol-su si avvia normalmente con tutti i difetti della 5.0.2. Se vado in recovery, mi compare il droide steso con il triangolino rosso con la scritta nessun comando, ma la cosa peggiore è che mi è arrivato il 03-11-2015 un aggiornamento in OTA, che però non va a buon fine, si blocca a 3/4 dell' avanzamento, e si riavvia come prima dicendo che nulla è stato cambiato. Il telefono è ancora in garanzia, ma non ci sono service ad Avellino, e non ho il tempo per portarlo a Napoli. C'è da qualche parte qualche guida passo - passo che mi permetta di ripristinare il telefono? oppure pensate che sia il caso di cambiarlo? mi era molto utile per via della doppia SIM..... ho provato ad interpretare le risposte che avete dato a Merolus, ma non credo di essere proprio nella stessa condizione, perchè non mi permette di scrivere da quella schermata, ma solo di sscegliere l' opzione con vol-giù, e selezionare con vol-su. grazie .
    Questa guida in rilievo è diventata invisibile a tutti????
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html
    Ultima modifica di DroidBre; 05-11-15 alle 08:51

6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

felserspa (05-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone Max ZC550KL

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Potrebbe esserti utile questo su xda
    io l'ho fatto ed è andato ok http://forum.xda-developers.com/moto...22-46-t3019612
    Asus Zenfone Max ZC550KL-6A011WW Dual Black
    RISOLTO problema gps http://www.androidiani.com/forum/asu...al-gps-13.html
    RISOLTO problema gps 2° Soluzione http://www.androidiani.com/forum/asu...ml#post7938912

8. Il seguente Utente ha ringraziato geomOIC per il post:

felserspa (05-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa guida in rilievo è diventata invisibile a tutti????
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html
    Ho seguito la guida, scaricato un firmware completo e provato ad usare RSD lite (modificando l'xml togliendo la stringa getvar), ma nulla, ricevo ancora errore:

"Failed flashing process. 1/18 oem fb_mode_set -> Phone returned FAIL"

Cosa sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie solocchi, e no, non è DIVENTATA invisibile, ma per me, che ho smanettato per quasi un'ora nel tentativo di trovare qualcosa di utile per risolvere il mio problema senza riuscirci (e senza rompere i maroni a nessuno), è sempre stata invisibile, perchè non sapevo ne cosa ne dove cercare. Questo sito, nella sua completezza e perfezione, non risulta essere, almeno per me comunque, di facile consultazione. Grazie comunque.

Grazie geomOIC, provo prima con il link consigliatomi da solocchi, se non risolvo, provo con il tuo. Ciao
    Ultima modifica di solocchi; 05-11-15 alle 21:51

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coverx Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida, scaricato un firmware completo e provato ad usare RSD lite (modificando l'xml togliendo la stringa getvar), ma nulla, ricevo ancora errore:

"Failed flashing process. 1/18 oem fb_mode_set -> Phone returned FAIL"

Cosa sbaglio?
    Prima d'usare RSDLite prova con i comandi adb a digitare fastboot oem fb_mode_clear

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima d'usare RSDLite prova con i comandi adb a digitare fastboot oem fb_mode_clear
    Ancora nulla da fare:

Eseguendo il fastboot mode clear, la procedura va a buon fine sul terminale "OKAY", ma riprovando con RSD stesso problema "Failed flashing process. 1/18 oem fb_mode_set".

Nada...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ho appena seguito la guida postata da geomOIC, ma credo di aver peggiorato le cose. Alla fine del processo mi è uscita una stringa rossa in mezzo a quelle gialle che parlava di un errore PIV, e al reboot fatto tramite PC, mi è comparsa la solita schermata di fastboot. Solo che ora non si avvia più. "Faile to validate system image" . ho rilanciato il processo daccapo, ma mi si è bloccato su "cmd: download:0fccd0a0" . Mah, speriamo mi faccia fare anche l' altra prova.

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio