Ragazzi qualcuno di voi ha provato la CM 13 con Android 6? Io utilizzando il telefono per lavoro da mattina a sera, non posso permettermi di avere delle funzioni essenziali non funzionanti, però magari con una release stabile andiamo a risolvere il problema. Aspettando Motorola, stiamo freschi ad aspettare Primavera/Estate prossimi. Questo è il link, se qualcuno ne ha voglia, fateci sapere l'esito :-)
https//s.basketbuild.com/devs/LuK1337/CM13/titan
Se vuoi qualche cosa di STABILE evita le ALFA e BETA
Ho provato la Ciano 13 ma solo per verificare il "PROBLEMA" numero privato con H3G e ho constatato che c'è. A questo punto ho desistito mettendo subito la vecchia ma ottima HEDRONIX
Per lavoro di tutti i giorni non vedo la "fretta" di aggiornare a un ipotetico 6.0 con la hedronix funziona tutto come un orologio ed è "solo" 4.4.4![]()
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
Il mistero si infittisce !!!!
Ci sono alcuni UTENTI (per ora UNO) che con MOTO G 2014 Stock 5.01 non ha il problema con H3G
La cosa diventa preoccupante poichè significa che non tutti i MOTO g 2014 sono uguali, inoltre la segnalazione di ALTRI device di altre marche rende la cosa ancora piu' confusa![]()
Ultima modifica di superfrancis; 21-11-15 alle 11:40
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
JCD (21-11-15)
Chiedigli di fare un backup e provare ad aggiornare a 5.0.2
Ma ora che ci ripenso... La 5.0.1 stock non esiste