CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Risentita ieri Motorola, e oggi ho anche scritto. Niente nessuno sta lavorando a questo problema. Anche la mail di oggi dice:
    La ringraziamo per averci contattato.

    Il problema e' noto ed accade solo con il gestore H3 - con schede SIM di altri gestori il problema non esiste.


    Purtroppo il problema NON e' risolvibile da Motorola - l'operatore 3 manda dei messaggi criptati al cellulare che vengono interpretati dando come risultato il problema da lei riscontrato.

    Dal canto nostro non risulta possibile ovviare a tale inconveniente essendo questo un problema relativo all'operatore telefonico specifico.

  2.  
  3. #162
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me sembra una grande cazzata: se questi messaggi fossero davvero criptati, non sarebbero interpretabili nemmeno da cellulari di altre marche...

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    198
    Smartphone
    moto g 2014

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Infatti gli ho risposto dicendo che se tre manda strani messaggi criptati,come mai su altri telefoni(anche moto x) il problema non c'è^^?
    Mi hanno risposto cosi:
    Il problema esiste tra l'operatore H3 e Android - Motorola e' l'unico produttore di telefoni che usa Android puro (Android e' un prodotto Google, non Motorola) - tutti gli altri produttori usano la loro versione modificata (notevolmente ridotta nella maggior parte dei casi) di Android e il problema non si presenta, come non si presenta con i telefoni Motorola e altri gestori che non mandano i messaggi criptati al cellulare.

    Capisco il suo disappunto ma purtroppo il problema non e' risolvibile da Motorola.

    Ho risposto che se il moto g fosse android puro riceverebbe aggiornamenti, non 1 in un anno!! il nexus non mi sembra abbia ricevuto 1 solo aggiornamento, e che il 5.1 lo ha ricevuto 13 mesi fa,e nel moto g non è ancora arrivato.

    Risposta:
    capisco il disappunto ma motorola non puo fare nulla.

    Questa è motorola!! mi raccomando consigliate ancora questa compagnia
    Non sanno nemmeno cosa dicono! da quello che dicono le versioni personalizzata ad esempio da sansumg sono piu leggere di android puro!!
    E non sanno nemmeno che il moto g ha app personalizzate (tra l'altro schifosamente) da motorola.
    Ultima modifica di lucaluca2; 29-12-15 alle 21:25

  5. #164
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaluca2 Visualizza il messaggio
    Infatti gli ho risposto dicendo che se tre manda strani messaggi criptati,come mai su altri telefoni(anche moto x) il problema non c'è^^?
    Mi hanno risposto cosi:
    Il problema esiste tra l'operatore H3 e Android - Motorola e' l'unico produttore di telefoni che usa Android puro (Android e' un prodotto Google, non Motorola) - tutti gli altri produttori usano la loro versione modificata (notevolmente ridotta nella maggior parte dei casi) di Android e il problema non si presenta, come non si presenta con i telefoni Motorola e altri gestori che non mandano i messaggi criptati al cellulare.

    Capisco il suo disappunto ma purtroppo il problema non e' risolvibile da Motorola.

    Ho risposto che se il moto g fosse android puro riceverebbe aggiornamenti, non 1 in un anno!! il nexus non mi sembra abbia ricevuto 1 solo aggiornamento, e che il 5.1 lo ha ricevuto 13 mesi fa,e nel moto g non è ancora arrivato.

    Risposta:
    capisco il disappunto ma motorola non puo fare nulla.

    Questa è motorola!! mi raccomando consigliate ancora questa compagnia
    Non sanno nemmeno cosa dicono! da quello che dicono le versioni personalizzata ad esempio da sansumg sono piu leggere di android puro!!
    E non sanno nemmeno che il moto g ha app personalizzate (tra l'altro schifosamente) da motorola.
    Infatti con me hanno chiuso.

  6. #165
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Se leggo un' altro messaggio di sfogo non completamente inerente al tema trattato nella discussione cancello il theard.

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Ace Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    il problema esiste anche con fastweb, che da quel che mi dicono si appoggia sulla rete tim...


    altro non so, so solo che ho questo problema piuttosto fastidioso...

  8. #167
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginetti555 Visualizza il messaggio
    salve a tutti

    il problema esiste anche con fastweb, che da quel che mi dicono si appoggia sulla rete tim...


    altro non so, so solo che ho questo problema piuttosto fastidioso...
    Fastweb io sapevo che era un operatore virtuale appoggiato alla H3G. In GSM entrambi vanno su TIM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    darkmirko (17-01-16)

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Fastweb io sapevo che era un operatore virtuale appoggiato alla H3G. In GSM entrambi vanno su TIM.
    Buongiorno! Fastweb si poggia su H3G, ve lo confermo perché sono un suo partner nella distribuzione. Inoltre vi informo pure che il telefono che è possibile prendere in abbonamento con Fastweb Mobile, il ZTE Blade A452, presenta lo stesso problema del nostro Moto G 2014 in merito al chiamante sconosciuto. Non a caso, a breve Fastweb scioglierà la collaborazione con H3G per poggiarsi su TIM; probabilmente sono arrivate lamentele da parte dei clienti che hanno acquistato lo smartphone ZTE Blade, e si ritrovano a pagare un abbonamento per un telefono che presenta il fastidioso difetto delle chiamate sconosciute. Quindi a breve (i tempi non si sanno), le SIM Fastweb-H3G verranno sostituite con quelle Fastweb-TIM.
    Intanto sta per uscire l'Update ufficiale a MM per il Moto G 2014. In india è già uscito il changelog, attendiamo l'update per capire se Motorola ha risolto il problema, o se conviene cambiare operatore/smartphone. Voi avete novità?

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,

    qualcuno di voi ha provato a fare le chiamate con installata l'app Truecaller? Potrebbe funzionare... aggiornateci se qualcuno lo ha fatto o ha intenzione di farlo.

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola Moto G (2° Gen)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno colleghi di "sventura numero privato", ho visto stamani su XDA il seguente post:

    Hanno catturato l'OTA ufficiale di MM 6.0 sviluppato da Motorola per gli smartphone indiani, versione XT1068 retail. C'è qualcuno che l'ha provata? Così sapremo definitivamente se Motorola si è attivata per correggere il fastidioso bug, o se siamo stati abbandonati dalla casa costruttrice che abbiamo finanziato con i nostri acquisti...

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy