Visualizzazione stampabile
-
Ciao
Avendo il root quindi il bootloader sbloccato gli aggiornamenti via OTA funzionano?
Perché sul mio è arrivata la notifica del aggiornamento 6.0.1 Marshmallow 24.71.2.en.EU però dopo il riavvio esce l'errore "Errore".
Come aggiorno senza cancellare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyber-Ninja
Ciao
Avendo il root quindi il bootloader sbloccato gli aggiornamenti via OTA funzionano?
Perché sul mio è arrivata la notifica del aggiornamento 6.0.1 Marshmallow 24.71.2.en.EU però dopo il riavvio esce l'errore "Errore".
Con il bootloader sbloccato si, con il root no.
Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk
-
Quindi devo togliere il root?!?
Come?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyber-Ninja
Ciao
Quote:
Cyber-Ninja
Come?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Spostato in [GUIDA] [TWRP] [ROOT] Moto G 2015 Flash Recovery TWRP + ROOT.
-
Quote:
Cyber-Ninja
Come?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi fare l'unroot direttamente dall'app di SuperSu.
-
Avevo visto che c'era l'opzione però volevo la conferma.
Grazie 🙏
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DroidBre
Puoi fare l'unroot direttamente dall'app di SuperSu.
Ho provato ma qualcosa è andato storto ..
Applicazione si è disinstallata senza errori però facendo l'aggiornamento dopo il riavvio esce l'errore.
Penso sia colpa mia perché SuperSU appena cliccavo su "Unroot completo" usciva l'avviso se si voleva tentare di ripristinare la stock boot image.
Esattamente questo:
però nel mio caso se cliccavo su "Si" dava un errore quindi ho cliccato su "No" tralasciato questo passaggio.
Quindi in conclusione ora l'unica alternativa è il flash del firmware ufficiale.
-
Quote:
Cyber-Ninja
Ho provato ma qualcosa è andato storto ..
Applicazione si è disinstallata senza errori però facendo l'aggiornamento dopo il riavvio esce l'errore.
Penso sia colpa mia perché SuperSU appena cliccavo su "Unroot completo" usciva l'avviso se si voleva tentare di ripristinare la stock boot image.
Esattamente questo:
però nel mio caso se cliccavo su "Si" dava un errore quindi ho cliccato su "No" tralasciato questo passaggio.
Quindi in conclusione ora l'unica alternativa è il flash del firmware ufficiale.
Io facendo sempre l'unroot non ho avuto mai problemi sul mio (ex) MotoG, magari c'é qualche modifica di sistema che "manda in errore" l'aggiornamento.
Si, l'unica alternativa ora é il flash completo.
PS: la prossima volta immagini sotto tag spoiler. Per questa volta ho modificato io.
-
Attualmente ho la 6.0, bottloader sbloccato, twrp e root, volendo flashare la 6.0.1 da fastoboot ci potrebbero essere problemi? Devo fare qualche azione preliminare tipo eliminare il root? Flashando il nuovo firmware ovvio che perderei il root ma il bootloader come me lo ritroverei? Bloccato?
Grazie
-
Quote:
seth
Attualmente ho la 6.0, bottloader sbloccato, twrp e root, volendo flashare la 6.0.1 da fastoboot ci potrebbero essere problemi? Devo fare qualche azione preliminare tipo eliminare il root? Flashando il nuovo firmware ovvio che perderei il root ma il bootloader come me lo ritroverei? Bloccato?
Grazie
No, puoi flashare pure la factory Image della 6.0 senza problemi.
Il bootloader lo ritrovi sbloccato.