CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[ROM] [OSPREY] [ANDROID 6.X] Resurrection Remix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Esatto, ma il sistema è compilato a 32 bit. Puoi provare con AnTuTu: nelle info di sistema è segnato 32 bit.
    Anche xposed deve essere installato in versione 32bit (arm)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ok, l'update della ROM alla versione 5.6.3 ora è perfettamente funzionante: potere tranquillamente aggiornare ;-)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nooo la volevo portare io qui su androidiani ahahahaha!!

    Ben fatto stefa!

    Comunque per i miscredenti, il bug della lockscreen non c'è

    Spoiler:
    Ultima modifica di solocchi; 21-02-16 alle 23:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AryToNeX per il post:

    Stefa99 (21-02-16)

  6. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Le immagini grandi mettetele sotto spoiler grazie.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Impressione sulla ROM:

    Alto grado di personalizzazione, sempre pronta a tutto, nonostante sia una beta nel complesso gira abbastanza bene. Unica pecca grave è il leak di batteria, per cui riesco a fare solo 3 ore di schermo che nel mio caso son poche (le faccio entro le 15). Fra le altre pecche troviamo la UI di sistema che spesso e volentieri presenta impuntamenti e riavvii spontanei, il touch screen con qualche ritardo di qualche millisecondo nei tocchi (giocando a Geometry Dash si nota moltissimo la cosa), i due minuti pieni che si prende all'accensione e qualche bug qui e lì, ma il tutto marginale. Due grattacapi sono stati l'assenza del supporto ai video slo-mo dall'app Fotocamera e l'assenza del supporto ai video 60fps su YouTube, a cui ho risolto installando la fotocamera Motorola e aggiungendo la stringa "ro.product.model=MotoG3" su build.prop. Allettante flasharla, magari con un kernel migliore di quello di serie potrebbe essere ancora più interessante ma non ho provato. In una scala da 1 a 10 darei un bell'8 pieno, ma mi sento di dire che fra qualche mese potrebbe superare ogni aspettativa e diventare la ROM must del Moto G 2015.
    @Stefa99 se vuoi aggiungi al thread principale

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AryToNeX Visualizza il messaggio
    Impressione sulla ROM:

    Alto grado di personalizzazione, sempre pronta a tutto, nonostante sia una beta nel complesso gira abbastanza bene. Unica pecca grave è il leak di batteria, per cui riesco a fare solo 3 ore di schermo che nel mio caso son poche (le faccio entro le 15). Fra le altre pecche troviamo la UI di sistema che spesso e volentieri presenta impuntamenti e riavvii spontanei, il touch screen con qualche ritardo di qualche millisecondo nei tocchi (giocando a Geometry Dash si nota moltissimo la cosa), i due minuti pieni che si prende all'accensione e qualche bug qui e lì, ma il tutto marginale. Due grattacapi sono stati l'assenza del supporto ai video slo-mo dall'app Fotocamera e l'assenza del supporto ai video 60fps su YouTube, a cui ho risolto installando la fotocamera Motorola e aggiungendo la stringa "ro.product.model=MotoG3" su build.prop. Allettante flasharla, magari con un kernel migliore di quello di serie potrebbe essere ancora più interessante ma non ho provato. In una scala da 1 a 10 darei un bell'8 pieno, ma mi sento di dire che fra qualche mese potrebbe superare ogni aspettativa e diventare la ROM must del Moto G 2015.
    @Stefa99 se vuoi aggiungi al thread principale
    Aggiunta, grazie mille della tua impressione Come kernel ti consiglio di provare lo squid, l' X-Infinity (che è basato sullo squid) o l'optimus kernel. Il migliore, come fluidità, mi è sembrato l'Optimus, ma ha pochissime funzioni. L'X-Infinity invece ne ha un sacco (DT2W compreso)
    @DroidBre, potresti aggiornare il titolo della discussione in "[ROM] [OSPREY] [6.0.1_r13] Resurrection Remix 5.6.3"?

    Grazie mille,
    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  9. #17
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma il moto g 2015 ha un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 64 bit .....
    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Esatto, ma il sistema è compilato a 32 bit. Puoi provare con AnTuTu: nelle info di sistema è segnato 32 bit.
    Anche xposed deve essere installato in versione 32bit (arm)

    Stefa99
    Si, esatto. Stranamente il 410 può essere programmato sia a 32 che a 64-bit, leggendo anche dalle specifiche Qualcomm.
    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Aggiunta, grazie mille della tua impressione Come kernel ti consiglio di provare lo squid, l' X-Infinity (che è basato sullo squid) o l'optimus kernel. Il migliore, come fluidità, mi è sembrato l'Optimus, ma ha pochissime funzioni. L'X-Infinity invece ne ha un sacco (DT2W compreso)
    @DroidBre, potresti aggiornare il titolo della discussione in "[ROM] [OSPREY] [6.0.1_r13] Resurrection Remix 5.6.3"?

    Grazie mille,
    Stefa99
    Il titolo è stato cambiato in: [ROM] [OSPREY] [ANDROID 6.X] Resurrection Remix
    La mia scelta è dovuta al fatto che così almeno per ogni release non devo cambiare il titolo, magari mi scappa nel dimenticatoio e quindi rimane un titolo obsoleto.
    Se qualcuno è interessato alla ROM guarda il primo post, in cui viene già elencata la versione della ROM e la versione di Android su cui si basa.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Stefa99 (22-02-16)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Si, esatto. Stranamente il 410 può essere programmato sia a 32 che a 64-bit, leggendo anche dalle specifiche Qualcomm.

    Il titolo è stato cambiato in: [ROM] [OSPREY] [ANDROID 6.X] Resurrection Remix
    La mia scelta è dovuta al fatto che così almeno per ogni release non devo cambiare il titolo, magari mi scappa nel dimenticatoio e quindi rimane un titolo obsoleto.
    Se qualcuno è interessato alla ROM guarda il primo post, in cui viene già elencata la versione della ROM e la versione di Android su cui si basa.
    Magari al posto di [Android 6.x] metti [MM] che sta più pulito

  12. #19
    Baby Droid L'avatar di PcHouse


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    impressioni dopo mezza giornata di utilizzo:
    altissimo grado di personalizzazione senza bisogno di "terzi programmi" -in pratica si può cambiare tutto-
    finora la rom è fluidissima e non mi ha dato neanche un minimo problema. Domani cercherò di vedere come va la batteria in un mio giorno "normale" (che non è dispendioso: la mattina sono a lavoro ed accendo lo schermo solo per vedere che ore sono; poi una foto ed un messaggio su whatsapp...il pomeriggio 1-2 partite a "stickman football")

    sono rimasto sorpreso nel vedere una luce accendersi in alto quando ho collegato il telefono alla presa usb...

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Nuova build 5.6.4 probabilmente funzionante (da testare). La penultima aveva un problema col kernel stock, risolvibile flashando un altro kernel.

    Quote Originariamente inviato da PcHouse Visualizza il messaggio
    impressioni dopo mezza giornata di utilizzo:
    altissimo grado di personalizzazione senza bisogno di "terzi programmi" -in pratica si può cambiare tutto-
    finora la rom è fluidissima e non mi ha dato neanche un minimo problema. Domani cercherò di vedere come va la batteria in un mio giorno "normale" (che non è dispendioso: la mattina sono a lavoro ed accendo lo schermo solo per vedere che ore sono; poi una foto ed un messaggio su whatsapp...il pomeriggio 1-2 partite a "stickman football")

    sono rimasto sorpreso nel vedere una luce accendersi in alto quando ho collegato il telefono alla presa usb...
    Dovrebbe reggere bene la batteria. Comunque si stabilizza in una settimana circa.
    Il led è quello di ricarica. Lo puoi disabilitare da impostazioni-display (scorri fino al fondo)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy