CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[INFO - GUIDA] Cyanogenmod 13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Io ho un 2/16 e la cm13 va bene anche per 1/8. Mi piace smanettare, ho installato di tutto e di più; Ora dopo aver trovato la soluzione del bug sulle suonerie nella stock 6.0.1 ho reinstallato la stock + xposed + GravityBox e alla fine , per me è il Top in tutti i sensi. Quando uscirà la Cm14, che uscirà prima dell'aggiornamento ufficiale a nutella ...,ricomincerò a smanettare un altro po'
    che bug suonerie? Io l'ho avuto per gli sms con la versione se ricordo bene di mercoledì, ma aggiornato subito il giovedì e nessun problema. Poi che qualche bug ci sia sempre bhe ... ad esempio io con il calendario loro spesso non ho la sincronizzazione degli eventi.
    Comunque io Cyanogen solo per poter mettere le gapps micro e un cell senza tutte quelle fregnacce di cui mi importa nulla.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di fàààà


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badwolf68 Visualizza il messaggio
    che bug suonerie? Io l'ho avuto per gli sms con la versione se ricordo bene di mercoledì, ma aggiornato subito il giovedì e nessun problema. Poi che qualche bug ci sia sempre bhe ... ad esempio io con il calendario loro spesso non ho la sincronizzazione degli eventi.
    Comunque io Cyanogen solo per poter mettere le gapps micro e un cell senza tutte quelle fregnacce di cui mi importa nulla.
    Quindi lo consiglieresti per l'uso di tutti i giorni? O mi conviene attendere che venga rilasciata la snapshot?
    p.s ma il led nascosto sotto l'altoparlante funziona solo in fase di ricarica? non c'è nessun modo per utilizzarlo anche per le notifiche?
    Motorola Moto G 2015 1\8
    LineageOS 14.1

  4. #13
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fàààà Visualizza il messaggio
    Quindi lo consiglieresti per l'uso di tutti i giorni? O mi conviene attendere che venga rilasciata la snapshot?
    p.s ma il led nascosto sotto l'altoparlante funziona solo in fase di ricarica? non c'è nessun modo per utilizzarlo anche per le notifiche?
    io la uso e ne sono felice, la aggiorno settimanalmente e se esce una versione con bug grossi o torno indietro o subito il giorno dopo riaggiorno. Per ora è capitato solo una volta.
    Il led ho visto che si può impostare e anche scegliere coloro a secondo delle notifiche. L'ho impostato pure ma sai che non ho mai guardato ne se va e nemmeno mi ricordo i colori che ho impostato???

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Moto G 2015 3gen.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato da poco ma Cyano13
    Tutto ok per ora, l'unico bug è il bluetooth che con quello dell'auto proprio non ne vuole sapere di "accoppiarsi".
    Avete anche voi lo stesso problema? Se avete risolto mi date gentilmente la soluzione?
    Ho già cercato in giro e sembra che sia proprio un problema della Cyano13......

    Grazie in anticipo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi alcune domande:
    - inserendo dun nel tipo apn riuscite a fare il tethering con vodafone? lo chiedo perchè con la stock non funziona
    - con questa rom il touch migliora?
    - è stabile? la consigliate per tutti i giorni per lavoro?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  7. #16
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per tethering con vodafone non so, io ho tim e non ho cambiato nulla. Poi è stabilissima, il problema sono alcuni temi che bloccano funzioni tipo tastiera ma tu usa il default e nessun problema e ormai l'ho da un pò.

    Per bluetooth non so che dirti, io con il passat si accoppia di brutto
    A parte gli scherzi attivato su auto, poi con cell fatto ricerca e quando l'ha trovato ho scelto qualcosa per memorizzare l'opzione. Ora basta accenderlo su cell, salire in auto e va. Dove ti blocchi?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Moto G 2015 3gen.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La macchina (ford transit connect 2016) mi da sempre la richiesta di associazione che sul moto G viene notificata; quando do l'ok è come se non lo vedesse piu... Dopo qualche secondo l'auto richiede nuovamente di associare il dispositivo, io rido' l'ok e succede la stessa cosa...
    Con Marshmallow stock funzionava perfettamente.
    Ho collegato via bluetooth un Polar M400 e funziona, il mac idem.. per questo mi sembra strano..

  9. #18
    Androidiano L'avatar di badwolf68


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    pure a me, io se attivo bluetooth trovo vw phone e sotto ho 3 spunte selezionate ... ma se non arrivi manco a quello non so che dire. Mi spiace davvero

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Moto G 2015 3gen.

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito! Ho fatto la ricerca direttamente dall'auto dei dispositivi bluetooth, ha trovato subito moto G e si sono sincronizzati, prima facevo il procedimento inverso da smartphone a auto.. Grazie a tutti!

    Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Davidehutc81 per il post:

    badwolf68 (04-09-16)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Rispetto alla stock il touch migliora?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy