Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Se è andato tutto bene mi dovrebbe arrivare la email con il codice di sblocco
Originariamente inviato da acidburn94
ma aspetta la procedura per lo sblocco va fatta prima di fare il root! quindi prima devi riuscire a copiare il codice alfanumeri generato dal sito motorola e sbloccare il bbotloader!poi il root con i comandi mfastboot dopo!
Credo si sia sbloccato il bootloader, è uscita una scritta piccola in blu UNLOC.., il tel si è riavviato ed è in fase di preparazione dispositivo. Adesso prima di fare la recovery devo procedere alla selezione lingua ecc oppure mi conviene fare prima la recovery?
Originariamente inviato da savy16
Se è andato tutto bene mi dovrebbe arrivare la email con il codice di sblocco
Credo si sia sbloccato il bootloader, è uscita una scritta piccola in blu UNLOC.., il tel si è riavviato ed è in fase di preparazione dispositivo. Adesso prima di fare la recovery devo procedere alla selezione lingua ecc oppure mi conviene fare prima la recovery?
ok ora prima fai questo testo metti il telefono in fastboot e dimmi che numero c'è in bootloader status così vediamo se e sbloccato o no! poi monta la recovery!
ok ora prima fai questo testo metti il telefono in fastboot e dimmi che numero c'è in bootloader status così vediamo se e sbloccato o no! poi monta la recovery!
Rifatta la procedura. Alla fine ho staccato il tel dal pc e sono andato sulla scritta blu recovery e con il tasto + si è riavviato il tel e mi esce la scritta Nessun Comando.
Originariamente inviato da acidburn94
allora segui la guida root moto x e copia la revoery nella cartella dove hai estratto le cose fai la procedura e la monti! impossibile non funzioni!