CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 179
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Sblocco bootloader.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi info. nella guida al primo post "per sbloccare il bootloader" ad un certo punto si parla di folder, cosa vuol dire? devo creare una niova cartella contenente i file adb.exe e mfastboot.exe? oppure se corttesemente mi potete spiegare più dettagliatamente....
    Ho creato una cartella sul desktop dove si trova sia il file adb.exe e mfastboot.exe, apro la cartella premo shift e tasto dx e apri cmd... copio la dicitura msfastboot............ e digito invio e mi esce la scritta "mfastboot non è riconosciuta o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Come mai? Dove sbaglio?
    Ultima modifica di savy16; 11-08-14 alle 16:53

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

HELP nessuno mi rispone
    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    ragazzi info. nella guida al primo post "per sbloccare il bootloader" ad un certo punto si parla di folder, cosa vuol dire? devo creare una niova cartella contenente i file adb.exe e mfastboot.exe? oppure se corttesemente mi potete spiegare più dettagliatamente....
    Ho creato una cartella sul desktop dove si trova sia il file adb.exe e mfastboot.exe, apro la cartella premo shift e tasto dx e apri cmd... copio la dicitura msfastboot............ e digito invio e mi esce la scritta "mfastboot non è riconosciuta o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Come mai? Dove sbaglio?

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Devi fare i seguenti passi

Scaricare i file che ti servono poi cliccare su quelli da estrarre e estrarli in una cartella a tuo piacimento poi ci copi la recovery e fai i passaggi che hai fatto di mfastboot ecc se non funziona il mfastboot scrivi fastboot senza m! E poi dimmi come va

Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

nella guida mi dice di scaricare i due file adb.exe e mfastboot.-exe e li ho messi sul desktop. Quali altri file devo scaricare? Quale la recovery?
    Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Devi fare i seguenti passi

Scaricare i file che ti servono poi cliccare su quelli da estrarre e estrarli in una cartella a tuo piacimento poi ci copi la recovery e fai i passaggi che hai fatto di mfastboot ecc se non funziona il mfastboot scrivi fastboot senza m! E poi dimmi come va

Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4�� Androidiani App

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

nella guida mi dice di scaricare i due file adb.exe e mfastboot.-exe e li ho messi sul desktop. Quali altri file devo scaricare? Quale la recovery?
    solo quelli che ci sono descritti e la recovery cercala su google la twrp! !

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Qesta è la procedura per sbloccare prima il bootloader e poi la root?
    solo quelli che ci sono descritti e la recovery cercala su google la twrp! !

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Scusami. Non ci sto capendo niente. Seguendo la guida per lo sblocco bootloader non va .. Non mi da i codici
    Qesta è la procedura per sbloccare prima il bootloader e poi la root?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Scusami. Non ci sto capendo niente. Seguendo la guida per lo sblocco bootloader non va .. Non mi da i codici

calma dimmi cosa ti dice e succede!

Androidiano

Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Allora. Quando seguo la guida per lo sblocco del bootloader ad un certo punto mi dice di scaricare dei file da una cartella Drive, scarico questi file ne sono 4 (3 per adb ed 1 per mfast....) faccio la procedura per farmi rilasciare i codice e mi da errore. Ho fatto un'altra cosa sono andato nella guida per il root, ho scaricato il file zip dove ci sta sia adb che mfast.... estraggo il contenuto (senza copiare la recovery) in una cartella collego il tel e mi rilascia dei numeri, questi numeri però non vengono preceduti dalla scritto bootloader come viene descritto sul sito motorola.
    calma dimmi cosa ti dice e succede!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Allora. Quando seguo la guida per lo sblocco del bootloader ad un certo punto mi dice di scaricare dei file da una cartella Drive, scarico questi file ne sono 4 (3 per adb ed 1 per mfast....) faccio la procedura per farmi rilasciare i codice e mi da errore. Ho fatto un'altra cosa sono andato nella guida per il root, ho scaricato il file zip dove ci sta sia adb che mfast.... estraggo il contenuto (senza copiare la recovery) in una cartella collego il tel e mi rilascia dei numeri, questi numeri però non vengono preceduti dalla scritto bootloader come viene descritto sul sito motorola.
    tu puoi scriverci bootloader oppure no? se si aggiungilo e poi vedi cosa succede!

tu puoi scriverci bootloader oppure no? se si aggiungilo e poi vedi cosa succede!

ma aspetta la procedura per lo sblocco va fatta prima di fare il root! quindi prima devi riuscire a copiare il codice alfanumeri generato dal sito motorola e sbloccare il bbotloader!poi il root con i comandi mfastboot dopo!
    Ultima modifica di solocchi; 11-08-14 alle 23:21

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio