CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 179
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Sblocco bootloader.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io l'ho già preso da 2gg.... Da amazon . it spedito e venduto da loro con firm tedesco. Per la garanzia sto apposto. Non farò il root per ora. A breve le prime impressioni ma già mi impressiona
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >

MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho scoperto che esiste un modo per sbloccare il bootloader di alcuni modelli americani che ufficialmente non sarebbero sbloccabili... In pratica c'è un tizio cinese che per circa 30 euro ti fornisce il codice di sblocco. Anche io ero un po' scettico all'inizio ma leggendo i commenti positivi su xda mi sono convinto a fare questo acquisto, ovviamete ho usato una prepagata... fatto l'ordine sabato verso le 18 e domenica verso le 15 ho ricevuto il codice e sono riuscito a sbloccare il bootloader. Vi lascio il link su xda per verizon, ma mi pare si possa fare la stessa cosa anche per at&t:
    Verizon Moto Maker bootloader unlock now available via Chinese middle-man - xda-developers

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scoperto che esiste un modo per sbloccare il bootloader di alcuni modelli americani che ufficialmente non sarebbero sbloccabili... In pratica c'è un tizio cinese che per circa 30 euro ti fornisce il codice di sblocco. Anche io ero un po' scettico all'inizio ma leggendo i commenti positivi su xda mi sono convinto a fare questo acquisto, ovviamete ho usato una prepagata... fatto l'ordine sabato verso le 18 e domenica verso le 15 ho ricevuto il codice e sono riuscito a sbloccare il bootloader. Vi lascio il link su xda per verizon, ma mi pare si possa fare la stessa cosa anche per at&t:
    Verizon Moto Maker bootloader unlock now available via Chinese middle-man - xda-developers
    ho preso anche io per Droid Maxx per sblocare il bootloader
    aspetto il codice

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Scusate, ma a voi il codice di sblocco quanto tempo ha impiegato per arrivarvi tramite la procedura di ufficiale di Motorola?

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Scusate, ma a voi il codice di sblocco quanto tempo ha impiegato per arrivarvi tramite la procedura di ufficiale di Motorola?
    ufficiale motorola non lo so, con il tizio cinese 20 ore nel week-end, servizio quasi encomiabile... purtroppo ho letto su xda che nell'ultima settimana il servizio non è più disponibile, ne ho approfittato appena in tempo.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Immediatamente.

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Immediatamente.
    Questa sera riprovo. Da ieri sera ancora non mi arriva.

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho riprovato ma non mi arriva nessuna mail da motorola, la procedura non mi da errori mi chiede di confermare che perdo la garanzia, passa alla schermata successiva dove parla della mail e di come usare il codice di sblocco ma la mail non arriva....

EDIT: ho provato sia loggandomi con gmail che con un altro indirizzo ma non mi arriva niente. sono proprio fortunato.....
    Ultima modifica di alamd; 08-04-14 alle 20:41

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ho riprovato ma non mi arriva nessuna mail da motorola, la procedura non mi da errori mi chiede di confermare che perdo la garanzia, passa alla schermata successiva dove parla della mail e di come usare il codice di sblocco ma la mail non arriva....

EDIT: ho provato sia loggandomi con gmail che con un altro indirizzo ma non mi arriva niente. sono proprio fortunato.....
    Ciao. Chiaramente la procedura va a buon fine giusto? Non esce il messaggio che il tuo device non è sbloccabile.

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Chiaramente la procedura va a buon fine giusto? Non esce il messaggio che il tuo device non è sbloccabile.
    Risolto.... È appena arrivato sull'ultima mail che ho inserito. Su gmail non è arrivato nulla. Vabbe adesso procedo con il mod...

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio