Io l'ho già preso da 2gg.... Da amazon . it spedito e venduto da loro con firm tedesco. Per la garanzia sto apposto. Non farò il root per ora. A breve le prime impressioni ma già mi impressiona
Io l'ho già preso da 2gg.... Da amazon . it spedito e venduto da loro con firm tedesco. Per la garanzia sto apposto. Non farò il root per ora. A breve le prime impressioni ma già mi impressiona
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Ciao a tutti, ho scoperto che esiste un modo per sbloccare il bootloader di alcuni modelli americani che ufficialmente non sarebbero sbloccabili... In pratica c'è un tizio cinese che per circa 30 euro ti fornisce il codice di sblocco. Anche io ero un po' scettico all'inizio ma leggendo i commenti positivi su xda mi sono convinto a fare questo acquisto, ovviamete ho usato una prepagata... fatto l'ordine sabato verso le 18 e domenica verso le 15 ho ricevuto il codice e sono riuscito a sbloccare il bootloader. Vi lascio il link su xda per verizon, ma mi pare si possa fare la stessa cosa anche per at&t:
Verizon Moto Maker bootloader unlock now available via Chinese middle-man - xda-developers
Scusate, ma a voi il codice di sblocco quanto tempo ha impiegato per arrivarvi tramite la procedura di ufficiale di Motorola?
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ho riprovato ma non mi arriva nessuna mail da motorola, la procedura non mi da errori mi chiede di confermare che perdo la garanzia, passa alla schermata successiva dove parla della mail e di come usare il codice di sblocco ma la mail non arriva....
EDIT: ho provato sia loggandomi con gmail che con un altro indirizzo ma non mi arriva niente. sono proprio fortunato.....
Ultima modifica di alamd; 08-04-14 alle 20:41
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK