CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io non ho ancora ben capito se passando dal firmware .de a quello .eu si risolve il famoso problema della perdita di segnale nello switch delle reti (succede soprattutto con Noverca) e se ci sono delle reali migliorie. Inoltre, non c'è un link alternativo per scaricare sto benedetto firmware EU? Già mi si è bloccato tutto una volta e mi tocca ricominciare da capo...altre 2 ore!!!

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    io non ho ancora ben capito se passando dal firmware .de a quello .eu si risolve il famoso problema della perdita di segnale nello switch delle reti (succede soprattutto con Noverca) e se ci sono delle reali migliorie. Inoltre, non c'è un link alternativo per scaricare sto benedetto firmware EU? Già mi si è bloccato tutto una volta e mi tocca ricominciare da capo...altre 2 ore!!!
    Provati tutti e 4 DE, FR, EU, GB non cambia nulla…
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  4. Il seguente Utente ha ringraziato toroloco73 per il post:

    joanlui (06-12-14)

  5. #293
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Provati tutti e 4 DE, FR, EU, GB non cambia nulla…
    oh! Finalmente un'anima pia...in buona sostanza il gioco non vale la candela e la perdita di tempo di due ore del week end per scaricare sto firmware EU che poi lo aggiorneranno a Lollipop sempre dopo il DE che ho e che va benissimo con Noverca se blocco lo smartphone in 3g!

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Tengo un Motorola moto X 2013 con firmware 4.4.4.. DE. Dopo averlo mandato in assistenza per farmi cambiare la cover posteriore mi è stato rinviato resettato. Ho notato che il tel in una telefonata l'altra parte mi sente a volte con voce più alta e a volte in lontananza, inoltre se mette il tel in tasca oppure capovolto con il display rivolto verso il tavolo, quando mi arriva una telefonata prendo il tel in mano e non si accende il display. Questi problemi posso essere dovuto dal firmware? Avendo il bootloader sbloccato e la recovery stavo pensando di flashare un altro firmware. Cosa mi consigliate? Quale mettere EU, DE, GB oppure FR? Avendo la recovery se copio il file .zip del firmware nella memoria del tel e lo lancio dalla recovery faccio bene? Grazie

  7. #295
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Tengo un Motorola moto X 2013 con firmware 4.4.4.. DE. Dopo averlo mandato in assistenza per farmi cambiare la cover posteriore mi è stato rinviato resettato. Ho notato che il tel in una telefonata l'altra parte mi sente a volte con voce più alta e a volte in lontananza, inoltre se mette il tel in tasca oppure capovolto con il display rivolto verso il tavolo, quando mi arriva una telefonata prendo il tel in mano e non si accende il display. Questi problemi posso essere dovuto dal firmware? Avendo il bootloader sbloccato e la recovery stavo pensando di flashare un altro firmware. Cosa mi consigliate? Quale mettere EU, DE, GB oppure FR? Avendo la recovery se copio il file .zip del firmware nella memoria del tel e lo lancio dalla recovery faccio bene? Grazie
    No assolutamente i firmware Motorola, cioè gli ufficiali, si installano o a mano tramite mfastboot o con RSDLite. Sicuramente se gli installi nuovamente il firmware tanto male non gli fa così capisci se è un problema hardware o software.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    savy16 (07-12-14)

  9. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La procedura tramite mfastboot dove la trovo? Attualmente tengo la DE quale devo mettere per non sbagliare?

  10. #297
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    La procedura tramite mfastboot dove la trovo? Attualmente tengo la DE quale devo mettere per non sbagliare?
    Perché ti devi complicare la vita? Devi scaricare il firmware e flashare a mano tutti i file. Non l'ho scritta la guida per mfastboot perché esiste RSDLite che fa questo al posto nostro. Un firmware europeo vale l'altro anche perché la parte radio è uguale per tutti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    savy16 (07-12-14)

  12. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, ho letto al primo post con RDSLlite. Tu quale hai messo?
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Perché ti devi complicare la vita? Devi scaricare il firmware e flashare a mano tutti i file. Non l'ho scritta la guida per mfastboot perché esiste RSDLite che fa questo al posto nostro. Un firmware europeo vale l'altro anche perché la parte radio è uguale per tutti.

  13. #299
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Si, ho letto al primo post con RDSLlite. Tu quale hai messo?
    Io ho l'EU perché alla fine è quella che distribuiscono anche per l'Italia. Occhio perché ho notato che tutti e due i siti di riferimento dei firmware Motorola sono Off-line quindi ho paura che non funzionino i link per il corretto download.

  14. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Io ho l'EU perché alla fine è quella che distribuiscono anche per l'Italia. Occhio perché ho notato che tutti e due i siti di riferimento dei firmware Motorola sono Off-line quindi ho paura che non funzionino i link per il corretto download.
    Sto scaricando -la versione UE- il file .zip del primo post ed il daunlow va. Va bene per flashiarla con RDSLite?
    Ultima modifica di savy16; 07-12-14 alle 16:29

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy