CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Non mi è ai capitato dopo tutti gli esperimenti che ho fatto al X un problema come il tuo. Il mio tra le altre cose ha il bootloader sbloccato e diverse volte è andato in soft brick. Onestamente dovrei provarlo per provare a capire perché fa così.
    Di dove sei? ehehe

Dai dammi qualche altro consiglio. L'ho preso da amazon non so nemmeno dove portarlo in assistenza.

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepigno75 Visualizza il messaggio
    Di dove sei? ehehe

Dai dammi qualche altro consiglio. L'ho preso da amazon non so nemmeno dove portarlo in assistenza.
    Per l'assistenza contatta Amazon. Per quanto riguarda il tuo errore è veramente strano perché sembra quasi un X brandizzato di qualche operatore che non ti permette di installare un firmware diverso dal suo. Dovresti sbloccare il bootloader (come si fa per i modelli americani brandizzati per installare firmware diversi dal proprio) ma se il problema è hardware arrivederci garanzia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Voglio provare ad effettuare l'aggiornamento ota tramite update da file .zip. Devo scaricare il firmware completo da 600 MB?? Grazie

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memo89 Visualizza il messaggio
    Ciao. Voglio provare ad effettuare l'aggiornamento ota tramite update da file .zip. Devo scaricare il firmware completo da 600 MB?? Grazie
    Scusa ma non ho capito bene cosa vuoi fare. Tu hai la 4.4.2 e vuoi aggiornare alla 4.4.4 tramite il file OTA? Se è così lascia perdere e flasha direttamente il firmware completo della 4.4.4

6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

memo89 (02-12-14)

Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo sapere qual'è il migliore modo per piallare il moto x, ovvero portarlo alle condizioni di fabbrica, comprese cartelle varie e file system. Vengo da un Galaxy Nexus e mi bastava flashare una factory image stock, oppure bloccavo e risbloccavo il bootloader tramite toolkit.
    Ho un moto x con permessi di root e bootloader sbloccato, kit kat 4.4.2 e preferirei rimanere con questa versione.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si ma se flasho perdo tutti i dati e le app, se aggiorno no. Ho provato a fare update con il file zip da 600 MB e non funziona. Poi spero manchi poco a lollipop...nel caso non si riuscisse ad aggiornare flasharo quella direttamente

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo sapere qual'è il migliore modo per piallare il moto x, ovvero portarlo alle condizioni di fabbrica, comprese cartelle varie e file system. Vengo da un Galaxy Nexus e mi bastava flashare una factory image stock, oppure bloccavo e risbloccavo il bootloader tramite toolkit.
    Ho un moto x con permessi di root e bootloader sbloccato, kit kat 4.4.2 e preferirei rimanere con questa versione.
    Grazie
    Ciao. Prima d'aprire discussioni controllate che non esista una che soddisfa le vostre richieste. Vai al primo post di questa e troverai la risposta che cerchi (anche perché ti sei risposto da solo).

Quote Originariamente inviato da memo89 Visualizza il messaggio
    Si ma se flasho perdo tutti i dati e le app, se aggiorno no. Ho provato a fare update con il file zip da 600 MB e non funziona. Poi spero manchi poco a lollipop...nel caso non si riuscisse ad aggiornare flasharo quella direttamente
    Se tu hai la 4.4.2 l'aggiornamento OTA ti arriva automaticamente. Tu hai tentato di installare il firmware completo della 4.4.4. tramite recovery per questo motivo non funziona.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

Cava90 (02-12-14),memo89 (02-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho appena flashato la 4.4.4 EU con successo! ora però ogni volta che riavvio il telefono mi da il messaggio di bootloader unlocked!!! come mai? c'è un modo per re-lockare il mio moto x?
    Ultima modifica di memo89; 02-12-14 alle 18:24

Androidiano

Smartphone
    MOTO X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

[QUOTE=solocchi;6365884]Ciao. Prima d'aprire discussioni controllate che non esista una che soddisfa le vostre richieste. Vai al primo post di questa e troverai la risposta che cerchi (anche perché ti sei risposto da solo).

Grazie Solocchi. Però volendo la 4.4.2, in qualsiasi versione io provi, i link mi mandano ad una pagina con errore. Risulta anche a te? Altrimenti passo alla 4.4.4

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

[QUOTE=Cava90;6368648]
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Prima d'aprire discussioni controllate che non esista una che soddisfa le vostre richieste. Vai al primo post di questa e troverai la risposta che cerchi (anche perché ti sei risposto da solo).

Grazie Solocchi. Però volendo la 4.4.2, in qualsiasi versione io provi, i link mi mandano ad una pagina con errore. Risulta anche a te? Altrimenti passo alla 4.4.4
    Si scusa. Sistemo subito.

14. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

Cava90 (02-12-14)

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio