Di dove sei? ehehe
Dai dammi qualche altro consiglio. L'ho preso da amazon non so nemmeno dove portarlo in assistenza.
Per l'assistenza contatta Amazon. Per quanto riguarda il tuo errore è veramente strano perché sembra quasi un X brandizzato di qualche operatore che non ti permette di installare un firmware diverso dal suo. Dovresti sbloccare il bootloader (come si fa per i modelli americani brandizzati per installare firmware diversi dal proprio) ma se il problema è hardware arrivederci garanzia.
Ciao. Voglio provare ad effettuare l'aggiornamento ota tramite update da file .zip. Devo scaricare il firmware completo da 600 MB?? Grazie
memo89 (02-12-14)
Ciao a tutti. Volevo sapere qual'è il migliore modo per piallare il moto x, ovvero portarlo alle condizioni di fabbrica, comprese cartelle varie e file system. Vengo da un Galaxy Nexus e mi bastava flashare una factory image stock, oppure bloccavo e risbloccavo il bootloader tramite toolkit.
Ho un moto x con permessi di root e bootloader sbloccato, kit kat 4.4.2 e preferirei rimanere con questa versione.
Grazie
Si ma se flasho perdo tutti i dati e le app, se aggiorno no. Ho provato a fare update con il file zip da 600 MB e non funziona. Poi spero manchi poco a lollipop...nel caso non si riuscisse ad aggiornare flasharo quella direttamente
Ciao. Prima d'aprire discussioni controllate che non esista una che soddisfa le vostre richieste. Vai al primo post di questa e troverai la risposta che cerchi (anche perché ti sei risposto da solo).
Se tu hai la 4.4.2 l'aggiornamento OTA ti arriva automaticamente. Tu hai tentato di installare il firmware completo della 4.4.4. tramite recovery per questo motivo non funziona.
Ho appena flashato la 4.4.4 EU con successo!ora però ogni volta che riavvio il telefono mi da il messaggio di bootloader unlocked!!! come mai? c'è un modo per re-lockare il mio moto x?
Ultima modifica di memo89; 02-12-14 alle 18:24
[QUOTE=solocchi;6365884]Ciao. Prima d'aprire discussioni controllate che non esista una che soddisfa le vostre richieste. Vai al primo post di questa e troverai la risposta che cerchi (anche perché ti sei risposto da solo).
Grazie Solocchi. Però volendo la 4.4.2, in qualsiasi versione io provi, i link mi mandano ad una pagina con errore. Risulta anche a te? Altrimenti passo alla 4.4.4
Cava90 (02-12-14)