CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid L'avatar di ledywhite


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Secondo me è quello vecchio che hai ricevuto comunque quando puoi indicami la versione che ti dico se è quella che ho linkato al primo post.
    ciao ho una domanda il mio moto x è bloccato sulla immagine di boot "quella M per capire " posso eseguire questa guida per flashare il firmware? se si come ? Collega il Moto X al pc in modalità AP Fastboot (tasto Power e contemporaneamente Vol giù) da telefono spento e poi seguo la guida ? grazie
    se sono stata d'aiuto un thanks è gradito

  2.  
  3. #402
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledywhite Visualizza il messaggio
    ciao ho una domanda il mio moto x è bloccato sulla immagine di boot "quella M per capire " posso eseguire questa guida per flashare il firmware? se si come ? Collega il Moto X al pc in modalità AP Fastboot (tasto Power e contemporaneamente Vol giù) da telefono spento e poi seguo la guida ? grazie
    Ciao. Per la guida basta che leggi tutto il primo post. Il problema è solo uno cioè quale firmware avevi su prima che si bloccasse. Ti ricordi cosa avevi?

  4. #403
    Baby Droid L'avatar di ledywhite


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non lo ricordo . ho provato a flashare e mi dice failed anche se la riga dell' xml l'ho cacellata dimmi cosa fare


    se non ricordo male era 5.1 android
    Ultima modifica di ledywhite; 03-06-16 alle 12:32
    se sono stata d'aiuto un thanks è gradito

  5. #404
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledywhite Visualizza il messaggio
    non lo ricordo . ho provato a flashare e mi dice failed anche se la riga dell' xml l'ho cacellata dimmi cosa fare


    se non ricordo male era 5.1 android
    Ciao fai per cortesia uno screen shot dell'errore di RSDLite e del file xml. Quale dei due file xml hai usato?

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Come da titolo un giorno il mio Moto X stock tutto STOCK senza root ecc. con ROM 5.1 mi si avvia la procedura di spegnimento al 14% (boh forse perchè avevo la fotocamera col flash attivato, non so) Lo carico e il giorno dopo lo riaccendo e come mi capitava ultimamente se mi si spegneva da solo così per poca batteria al riavvio mi si avviava la procedura di "ottimizzazione delle mie 130app", ma dopo di quella sorpresa delle sorprese il sistema sembra quasi impallato, ho provato svariate volte a spegnere e riaccendere, ma niente, il sistema è mezzo incriccato.
    Andare a ripristinare il moto x dalle impostazioni è quasi impossibile e prima magari volevo backappare qualcosa (tipo video di whatsapp e della camera ecc. ecc. (per le foto ho 100gb di cloud google, quindi dovrei averle tutte lì...)

    Esiste qualche software per backappare la roba collegandolo al pc?
    Qualcosa sono riuscito prima che si impalasse il tel a salvare via wifi sul pc con app tipo "ES Gestore File"

    Però io ho paura più che qualche app che mi fa crashare il tell, che sia la ROM ufficiale mezza andata visto che ho rallentamenti pesanti anche nelle impostazioni.
    Ripristinare l ultima ROM stock flashandola senza dover resettare ne app, ne contenuto del cell? E' possibile?

    HELP PLS

    P.S. Ci tengo a questo xt1052 il giorno prima mi sono andate ad acquistare una patteria interna nuova per allungare la vita del mio piccolo, ma qualche ora dopo mi ha fatto questo scherzetto
    Scusate nel titolo ho sbagliato a digitare è la 5.1 non 6.1 ovviamente...
    Ho provato a disinstallare l'Apex Launcher che uso abitualmente, ma è un pò più sveglio ma sempre lento impallato ecc. ecc.
    Almeno forse ora mi stà completando il backup delle chat whatsapp su Drive, prima addirittura intorno al 20% s'impallava nell'archivio locale...
    Ultima modifica di solocchi; 07-10-16 alle 08:12
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. #406
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Come da titolo un giorno il mio Moto X stock tutto STOCK senza root ecc. con ROM 5.1 mi si avvia la procedura di spegnimento al 14% (boh forse perchè avevo la fotocamera col flash attivato, non so) Lo carico e il giorno dopo lo riaccendo e come mi capitava ultimamente se mi si spegneva da solo così per poca batteria al riavvio mi si avviava la procedura di "ottimizzazione delle mie 130app", ma dopo di quella sorpresa delle sorprese il sistema sembra quasi impallato, ho provato svariate volte a spegnere e riaccendere, ma niente, il sistema è mezzo incriccato.
    Andare a ripristinare il moto x dalle impostazioni è quasi impossibile e prima magari volevo backappare qualcosa (tipo video di whatsapp e della camera ecc. ecc. (per le foto ho 100gb di cloud google, quindi dovrei averle tutte lì...)

    Esiste qualche software per backappare la roba collegandolo al pc?
    Qualcosa sono riuscito prima che si impalasse il tel a salvare via wifi sul pc con app tipo "ES Gestore File"

    Però io ho paura più che qualche app che mi fa crashare il tell, che sia la ROM ufficiale mezza andata visto che ho rallentamenti pesanti anche nelle impostazioni.
    Ripristinare l ultima ROM stock flashandola senza dover resettare ne app, ne contenuto del cell? E' possibile?

    HELP PLS

    P.S. Ci tengo a questo xt1052 il giorno prima mi sono andate ad acquistare una patteria interna nuova per allungare la vita del mio piccolo, ma qualche ora dopo mi ha fatto questo scherzetto
    Scusate nel titolo ho sbagliato a digitare è la 5.1 non 6.1 ovviamente...
    Ho provato a disinstallare l'Apex Launcher che uso abitualmente, ma è un pò più sveglio ma sempre lento impallato ecc. ecc.
    Almeno forse ora mi stà completando il backup delle chat whatsapp su Drive, prima addirittura intorno al 20% s'impallava nell'archivio locale...
    Unito a [GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA. Segui la guida del primo post che spiega come flashare un firmware con la differenza che se non vuoi cancellare tutto devi editare il file xml e cancellare la riga di comando inerente al wipe data.

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    dopo due anni di aggiornamenti senza resettare mai il mio moto x ha bisogno di una bella rinfrescata.... volevo anche chiedere quali dei due file xlm devo usare... ho cancellato la riga specificata in tutti e due i file xlm ! aiutatemi per favore la procedura è fallita usando il file "servicefile.xml" adesso chiaramente il moto si avvia solo in fastboot
    Ultima modifica di frane99; 16-10-16 alle 13:35
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  9. #408
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    dopo due anni di aggiornamenti senza resettare mai il mio moto x ha bisogno di una bella rinfrescata.... volevo anche chiedere quali dei due file xlm devo usare... ho cancellato la riga specificata in tutti e due i file xlm ! aiutatemi per favore la procedura è fallita usando il file "servicefile.xml" adesso chiaramente il moto si avvia solo in fastboot
    Ciao. Se sei riuscito a far partire RSDLite con Windows 10 ti chiederei di condividerlo perchè non ci riesce praticamente nessuno. I file xml sono identici salvo che in uno hai i wipe nell'altro no. Quando ti si blocca? Sicuro di non aver flashato una versione precedente?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    frane99 (16-10-16)

  11. #409
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Se sei riuscito a far partire RSDLite con Windows 10 ti chiederei di condividerlo perchè non ci riesce praticamente nessuno. I file xml sono identici salvo che in uno hai i wipe nell'altro no. Quando ti si blocca? Sicuro di non aver flashato una versione precedente?
    Ciao no l'ho fatto partire con win 7 in doppia partizione... Si blocca sulla fase 7/14 ...
    Il firmware che sto tendando di installare ê la versione ultima che viene proposta nel primo link (uploadata 6 mesi fa) io però volevo chiedere quali dei due file xml va utilizzato, quindi? Io la riga specificata in tutti e due i file xml... Ed ho utilizzato il servicefile.xml
    Scusa se sono ripetitvo ma sono in palla perche praticamente sono rimasto senza smartphone mannaggia a me.
    Grazie a te!!!
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  12. #410
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Ciao no l'ho fatto partire con win 7 in doppia partizione... Si blocca sulla fase 7/14 ...
    Il firmware che sto tendando di installare ê la versione ultima che viene proposta nel primo link (uploadata 6 mesi fa) io però volevo chiedere quali dei due file xml va utilizzato, quindi? Io la riga specificata in tutti e due i file xml... Ed ho utilizzato il servicefile.xml
    Scusa se sono ripetitvo ma sono in palla perche praticamente sono rimasto senza smartphone mannaggia a me.
    Grazie a te!!!
    Mi sembrava strano fosse partito con 10. Io ti consiglio d'usare il file xml con i wipe. Strano che non funzioni comunque la versione postata è di 4 mesi fà ed è la RETEU LPAS23.12-15.5-1. Controlla se hai scaricato questa.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    frane99 (16-10-16)

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy