CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Mi sembrava strano fosse partito con 10. Io ti consiglio d'usare il file xml con i wipe. Strano che non funzioni comunque la versione postata è di 4 mesi fà ed è la RETEU LPAS23.12-15.5-1. Controlla se hai scaricato questa.
    Si la rom è quella che dici tu....
    Adesso sto provando con il file xml opposto a quello che avevo provato prima.... Spero bene perche sennò sinceramente non so che fare... Ho poca esperienza coi motorola rispetto ai samsung e gli iphone con cui sono piu preparato....
    Grazie mille per i tuoi aiuti!
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  2.  
  3. #412
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Si la rom è quella che dici tu....
    Adesso sto provando con il file xml opposto a quello che avevo provato prima.... Spero bene perche sennò sinceramente non so che fare... Ho poca esperienza coi motorola rispetto ai samsung e gli iphone con cui sono piu preparato....
    Grazie mille per i tuoi aiuti!
    Guarda io l'ho scaricata e flashata con un vecchio pc con 7 e si è installata senza problemi. L'ho messa sù perchè ho messo via l' X e volevo lasciarlo riposto con l'ultimo firmware disponibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    frane99 (16-10-16)

  5. #413
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho scaricata e flashata con un vecchio pc con 7 e si è installata senza problemi. L'ho messa sù perchè ho messo via l' X e volevo lasciarlo riposto con l'ultimo firmware disponibile.
    Grazie mille per il tuo aiuto... Sono riuscito anch'io .... Adesso tutto ok, piccolo Ot, mi sono cimentato anche nello sblocco del bootloader(gia eseguito con successo) per eseguire il downgrade a kitkat (cosi da averlo piu veloce e batteria magari piu duratura!!!
    Casomai volessi tornare a lollipop basta eseguire la procedura di oggi , da te spiegatami?
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  6. #414
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il tuo aiuto... Sono riuscito anch'io .... Adesso tutto ok, piccolo Ot, mi sono cimentato anche nello sblocco del bootloader(gia eseguito con successo) per eseguire il downgrade a kitkat (cosi da averlo piu veloce e batteria magari piu duratura!!!
    Casomai volessi tornare a lollipop basta eseguire la procedura di oggi , da te spiegatami?
    Per il downgrade segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-4-4-2-a.html

    Per tornare a Lollipop esegui la stessa procedura di oggi. Mi raccomando se fai il downgrade NON fare aggiornamenti OTA altrimenti si brika il cel.

  7. #415
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao solocchi ho un grande problema con il mio moto x e vedendo che tu sei un luminare in materia provo a chiedertti aiuto, il mio è at&t e dopo aver provato ad installare il firmware originale più recente si è bloccato.
    rimane in fastboot e ogni volta che provo ad installare qualcosa mi da la scritta "downgraded security version update gpt_main version failed preflash validation failed for gpt".
    Hai qualche idea su cosa potrei fare ?

  8. #416
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassaiolo Visualizza il messaggio
    ciao solocchi ho un grande problema con il mio moto x e vedendo che tu sei un luminare in materia provo a chiedertti aiuto, il mio è at&t e dopo aver provato ad installare il firmware originale più recente si è bloccato.
    rimane in fastboot e ogni volta che provo ad installare qualcosa mi da la scritta "downgraded security version update gpt_main version failed preflash validation failed for gpt".
    Hai qualche idea su cosa potrei fare ?
    Ciao. Grazie per i complimenti. Dunque il messaggio "downgraded security version update gpt_main version failed preflash validation failed for gpt" ti appare perchè hai tentato un downgrade. Se non ricordo male anche sui modelli americani puoi installare i firmware europei sostituendo i file radio modem con quelli americani altrimenti non funziona. Che versione avevi e quale volevi mettere esattamente?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    sassaiolo (01-11-16)

  10. #417
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    avevo l'ultima versione ,credo la XT1058_GHOST_ATT_5.1_LPA23.12-21.7_cid1_CFC.xml cioè almeno pensavo visto che è l'ultima disponibile in ordine di tempo,inoltre ne ho provate altre ma senza risultato.
    secondo te posso riuscire a recuperare il cell?

  11. #418
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassaiolo Visualizza il messaggio
    avevo l'ultima versione ,credo la XT1058_GHOST_ATT_5.1_LPA23.12-21.7_cid1_CFC.xml cioè almeno pensavo visto che è l'ultima disponibile in ordine di tempo,inoltre ne ho provate altre ma senza risultato.
    secondo te posso riuscire a recuperare il cell?
    Il telefono si recupera perchè ho flashi un firmware più nuovo o fai il downgrade come spiegato nella guida qui in sezione.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    sassaiolo (01-11-16)

  13. #419
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha un sito dove poter trovare lưltimo firmware disponibile,ho cercato marina invano.
    Ho trovato quello del3.9.2016 ma a quanto pare none é quello .
    Proverò il downgrade spero turn abbia ragione.
    Grazie solocchi

  14. #420
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il downgrade naturalmente non posso perche non posso sbloccare il bootloader

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy