CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 195
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X - Consigli e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

cacchio peccato.

Comunque se e` come le altre rom devi flashare la rom + le gapps + i wipe del caso (data + cache + dalvik).

Ma trovi tutto qui [ROM][DEV][7.0] CyanogenMod 14 For Moto X [2… | Moto X

Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    Come ho scritto prima, io sto usando una rom cyano unofficial del 6 settembre e mi trovo da dio. In realtà non perdi neanche così tante personalizzazioni Motorola perché c'è anche qui la possibilità di attivare la fotocamera con il doppio movimento. Per l'active display io l'ho sostituito con il display ambiente. Se la vuoi installare segui le guide su xda (flasha con la twrp 3.0.2).
    io adesso con la 4.4.4 stock faccio circa 1h e 30 di schermo con un consumo medio di 3.5%/h. Con la cm13 dici che posso migliorare un po`?
    Considerando che spengo sempre tutto (bluetooth, gps, nfc), sono sempre in 2g o wifi, la luminosita` e automatica...

[NEWS]
    Ieri ho installato la cm13 con Marshmallow e a parte dei problemi di installazione (blocco app Google perche` non c'era impostata l'app predefinita per il telefono http://opengapps.org/blog/post/2016/...ialer-for-all/) mi sembra buona.
    Per ora i consumi non sono migliorati ma devo ancora ottimizzare il tutto al massimo.

Per le features Motorola perse: l'ok google funziona a schermo bloccato (non spento) per cui bisogna fare un gesto in piu`; la fotocamera e il flash si possono aprire con le gestures; esiste l'ambient display e la proximity wake.
    Per assist invece io non lo usavo quindi non so.
    Ultima modifica di Lic; 28-10-16 alle 11:19
    Huawei Honor 8

2.  
    Androidiano L'avatar di marconexus

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus--Moto x

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    cacchio peccato.

Comunque se e` come le altre rom devi flashare la rom + le gapps + i wipe del caso (data + cache + dalvik).

Ma trovi tutto qui [ROM][DEV][7.0] CyanogenMod 14 For Moto X [2… | Moto X

io adesso con la 4.4.4 stock faccio circa 1h e 30 di schermo con un consumo medio di 3.5%/h. Con la cm13 dici che posso migliorare un po`?
    Considerando che spengo sempre tutto (bluetooth, gps, nfc), sono sempre in 2g o wifi, la luminosita` e automatica...

[NEWS]
    Ieri ho installato la cm13 con Marshmallow e a parte dei problemi di installazione (blocco app Google perche` non c'era impostata l'app predefinita per il telefono Google Dialer for all!) mi sembra buona.
    Per ora i consumi non sono migliorati ma devo ancora ottimizzare il tutto al massimo.

Per le features Motorola perse: l'ok google funziona a schermo bloccato (non spento) per cui bisogna fare un gesto in piu`; la fotocamera e il flash si possono aprire con le gestures; esiste l'ambient display e la proximity wake.
    Per assist invece io non lo usavo quindi non so.
    Secondo me hai fatto bene. Che versione della cyano stai utilizzando? Io sono fermo ancora ad una unofficial di settembre. Qualche piccolo bug c'è ma niente di grave

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ho installato la nightly del 29/10!
    Avevo dei bug sul telefono e sulla ricerca vocale che mi facevano dei soft reboot. Per il resto tutto alla grande.
    E da ieri il mio consumo e` di 2.2%/H, meglio di Kit Kat!

Edit: dopo qualche giorno di utilizzo questo è uno screen della batteria. 1h in più di schermo rispetto a KK!

Spoiler:
    Ultima modifica di solocchi; 03-11-16 alle 18:20
    Huawei Honor 8

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena preso questo device. Anche se è abbastanza vecchio, non sono riuscito a farmene piacere altri. Quale ROM consigliate di installare tra L, M ed N? Ne cerco una con una buona gestione dei consumi. E soprattutto che sia impostabile il tema nero, dato che il bianco su un amoled è un pugno in un occhio lol

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

- La meno buggata e` la CM 12.1 (Lollipop)
    - La 13 puo` andare bene per un uso quotidiano anche se ha qualche problema (tipo non funzionano le chiamate tramite bluetooth) (MarshMallow)
    - La CM14 non e` adatta ad un uso quotidiano (Nougat)

Come consumi guarda il mio post precedente con la CM13
    Huawei Honor 8

7. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

Spardantex (03-11-16)

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Ho installato la nightly del 29/10!
    Avevo dei bug sul telefono e sulla ricerca vocale che mi facevano dei soft reboot. Per il resto tutto alla grande.
    E da ieri il mio consumo e` di 2.2%/H, meglio di Kit Kat!

Edit: dopo qualche giorno di utilizzo questo è uno screen della batteria. 1h in più di schermo rispetto a KK!

Spoiler:
    Ciao. Per immagini così grandi usate lo spoiler grazie.

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Dunque, ho capito che il Moto X e Lollipop non vanno assolutamente d'accordo. Riesco a fare massimo 2.30 di SOT con un utilizzo blando, ed è davvero troppo poco. KitKat sicuramente ridurrà i consumi, ma ho notato che in molti con android M hanno una buona gestione della batteria. Ragazzi non so cosa fare per "ottimizzare" il mio Moto x. Lasciare KitKat o mettere una rom basata su M?

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Io ho provato la cm13 perché con KK facevo 1h e 30 di sot con una batteria comunque di 3 anni.. con M faccio 2h e 30.
    Se riesci a sopportare qualche bug w non ti interessa la chiamata via bluetooth allora provala.. sennò c'è sempre la 12.1 con Lollipop!

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

11. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

Spardantex (07-11-16)

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Io ho provato la cm13 perché con KK facevo 1h e 30 di sot con una batteria comunque di 3 anni.. con M faccio 2h e 30.
    Se riesci a sopportare qualche bug w non ti interessa la chiamata via bluetooth allora provala.. sennò c'è sempre la 12.1 con Lollipop!

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
    Quindi gli android watch non funzionano con android M? Ho un moto 360, non vorrei non funzionasse

Smartphone precedenti:

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

non lo so perche` il mio pebble time 2 mi arrivera` a dicembre

ad esempio con l'autoradio in macchina via bluetooth le chiamate non vanno (soft reboot del telefono) mentre la musica posso ascoltarla.
    Huawei Honor 8

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio