CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 195
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X - Consigli e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Dunque, ho capito che il Moto X e Lollipop non vanno assolutamente d'accordo. Riesco a fare massimo 2.30 di SOT con un utilizzo blando, ed è davvero troppo poco. KitKat sicuramente ridurrà i consumi, ma ho notato che in molti con android M hanno una buona gestione della batteria. Ragazzi non so cosa fare per "ottimizzare" il mio Moto x. Lasciare KitKat o mettere una rom basata su M?
    scusa la domanda banale ma il telefono è nuovo?
    te lo chiedo perchè se si, è normale che la batteria non renda al massimo...

comunque, io con root, qualche app e kitkat stock riesco anche a fare 3 ore...
    e con questo non dico che sia la norma però capita!

inoltre, il punto è che il tuo blando potrebbe essere come il mio intenso quindi risulta difficile capire se ci sono margini di miglioramento...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio

inoltre, il punto è che il tuo blando potrebbe essere come il mio intenso quindi risulta difficile capire se ci sono margini di miglioramento...
    L'ho preso usato (nuovo non si trova più) pari al nuovo. L'ex proprietario lo ha usato solo un mese ed ha meno di un anno di vita. Comunque, adesso ho messo la Resurrection Remix (android 6) e mi dura finalmente fino a sera xD Non ho mai provato kitkat, quindi non so se i consumi siano migliori o meno. Uso il telefono solo per whatsapp, musica, web e foto. Niente fb

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

L'ho preso usato (nuovo non si trova più) pari al nuovo. L'ex proprietario lo ha usato solo un mese ed ha meno di un anno di vita. Comunque, adesso ho messo la Resurrection Remix (android 6) e mi dura finalmente fino a sera xD Non ho mai provato kitkat, quindi non so se i consumi siano migliori o meno. Uso il telefono solo per whatsapp, musica, web e foto. Niente fb
    fino a qualche mese fà su amazon si trovava ancora nuovo ma a prezzi folli per questo ho chiesto...
    in effetti, 2 ore mezza e non arrivare a sera mi sembra un pò poco anche rispetto all'utilizzo che ne fai...
    sono felice che tu abbia trovato una quadra perchè per me il telefono merita ancora tantissimo!!!
    io valuterò la cm 14 a tempo debito, come detto ora sto bene così!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Tzr per il post:

Spardantex (14-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

fino a qualche mese fà su amazon si trovava ancora nuovo ma a prezzi folli per questo ho chiesto...
    in effetti, 2 ore mezza e non arrivare a sera mi sembra un pò poco anche rispetto all'utilizzo che ne fai...
    sono felice che tu abbia trovato una quadra perchè per me il telefono merita ancora tantissimo!!!
    io valuterò la cm 14 a tempo debito, come detto ora sto bene così!
    Per me è fondamentale l'ergonomia. Avevo un Nexus 5x e l'ho venduto per prendere questo (lol). Proverò anche io kitkat sotto natale, penso sia la cosa migliore per questo telefono

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Per me è fondamentale l'ergonomia. Avevo un Nexus 5x e l'ho venduto per prendere questo (lol). Proverò anche io kitkat sotto natale, penso sia la cosa migliore per questo telefono
    quoto tutto quanto hai scritto!
    kitkat gli calza come un guanto!
    quanto all'ergonomia, poi, se ci si guarda intorno è desolazione totale...

Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

beato te, io con kit kat e un uso medio (Whatsapp, facebook, telegram e navigazione) facevo 1.30 di sot e con tutto spento!
    Ho provato mille ottimizzazioni... poi ho pensato di provare la cm13 per via del Doze di Marshmallow... e sono riuscito ad incrementare il sot a 2.30h!

peccato per qualche bug... (vedi bluetooth in primis)
    Huawei Honor 8

Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    beato te, io con kit kat e un uso medio (Whatsapp, facebook, telegram e navigazione) facevo 1.30 di sot e con tutto spento!
    Ho provato mille ottimizzazioni... poi ho pensato di provare la cm13 per via del Doze di Marshmallow... e sono riuscito ad incrementare il sot a 2.30h!

peccato per qualche bug... (vedi bluetooth in primis)
    eh ma ci sono un sacco di condizioni che influiscono...
    uso del 4g, del wi-fi ecc.
    comunque, alla fine, io tengo attivi solo i comandi vocali ed il resto spento!
    peccato non si possa fare un upgrade della batteria!
    pensa che io provenivo dal il primo moto g e lì la durata era davvero fantastica!

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

si si, il resto lo tenevo spento anche io.

comunque il bug del bluetooth e parzialmente risolvibile: basta tenere attivo o l'audio del telefono o l'audio multimediale. Se sono attivi insieme causano un riavvio forzato..!
    Huawei Honor 8

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Salve ragazzi... ho provato più e più volte a installare la CM13 (ma anche 12 e 11) ma già all'inizio del caricamento mi da questo messaggio di errore...

E: Error executing uptater binary in zip '/sdcard/cm-13_ecc.ecc.zip

cosa sbaglio? ho seguito alla lettera le varie guide trovate nei forum

ho provato ben 4 versioni diverse di twrp (tra cui la 2.8.7.0-ghost e la 3.0) sempre lo stesso risultato.
    ho provato anche partendo da lollipop stock (de) e kitkat stock (ue)
    ho provato anche a cancellare il sistema operativo prima di fare il flash dello zip, ma niente
    Ultima modifica di PininPela; 18-11-16 alle 20:50

Lic
    Lic non è in linea

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Mi sembra un erroe che avevo anche io questo problema e risolsi così:

1. Installa l'ultima twrp disponibile http://forum.xda-developers.com/moto...icial-t3309449

2. Bisogna modificare un file dello zip della cm13 come dice questa guida
    http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=24

3. Per non avere problemi di bootloop se arrivi da kit kat devi prima flashare la cm 12 con lollipop!

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

13. Il seguente Utente ha ringraziato Lic per il post:

PininPela (19-11-16)

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio