CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[INFO] Moto X - Bug in genrale con firmware stock e bug dopo root e recovery mod.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto X - Bug in genrale con firmware stock e bug dopo root e recovery mod.

    Apro questa discussione per segnalare bug, malfunzionamenti, etc... con firmware originale e se avete notato anomalie dopo lo sblocco del bootloader l'installazione del root e della recovery mod.

    Apro questa discussione perché dopo un paio di giorni di prove ho notato con il root SuperSU 1.93 e la TWRP 2.6.3.1 installata le seguenti anomalie:

    1) Riavvio spontaneo del telefono.
    2) Segnalazioni di errore (non ricordo cosa c'era scritto com.Motorola.etc...).
    3) Play Store non funzionante si apre (quando va bene) e si richiude segnalando un errore.
    4) Linea dati presente ma non funzionante.
    5) Vibrazioni senza senso (si mette a vibrare senza ragione).
    6) Lo schermo non si spegne si abbassa la luminosità e basta. Per metterlo in standby devo premere il tasto power.
    7) Quando lo spengo inizia a vibrare per 10/15 secondi poi si spegne.

    Vantaggi con i permessi di root e TWRP installata:

    1) Caricando al massimo la batteria e utilizzando l'app. Battery Calibration ho notato un ottimo miglioramento della gestione della batteria.

    Per concludere ho ripristinato il Moto X fleshando con RSDLite il firmware originale en.EU naturalmente mi è rimasto il bootloader sbloccato non posso utilizzare Battery Calibration ma almeno ho il telefono senza tutti questi bug. Possibile che li ho avuti solo io????
    Ultima modifica di solocchi; 05-03-14 alle 11:20

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao Solocchi, io con un Moto X versione Uk ho sbloccato il bootloader appena acquistato e cioè circa un mese fa. Non ho avuto nessuno dei problemi da te riscontrati. Sei sicuro che non dipendano dal firmware Eu che hai flashato al posto dell'originale Uk?? È l'unica spiegazione possibile che mi viene in mente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Ciao Solocchi, io con un Moto X versione Uk ho sbloccato il bootloader appena acquistato e cioè circa un mese fa. Non ho avuto nessuno dei problemi da te riscontrati. Sei sicuro che non dipendano dal firmware Eu che hai flashato al posto dell'originale Uk?? È l'unica spiegazione possibile che mi viene in mente.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao. Ma sicuramente o la TWRP o SuperSU creano dei casini al firmware EU. Onestamente non ho più voglia di fare prove del tipo installare solo la TWRP senza mettere il root per capire se è superSU che fa casini o viceversa. Per ora va bene così bootloader sbloccato poi se usciranno dei programmini per il root diretto senza passare dalla recovery moddata (che a me non serve) poi proverò. Come ti dicevo nell'altra discussione ho su il firmware EU perché ho notato nelle zone che frequento tutti i giorni compreso casa (con il mio gestore che è 3) che con il firmware UK il segnale era ballerino mentre con il EU è molto più stabile. E chiaro che è tutto molto soggettivo.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    In ogni caso francamente questo benedetto Moto X è un gran telefono ma in quanto a modding presenta delle criticità che non mi aspettavo da un prodotto di Google (quando è stato progettato a livello hardware e software Motorola apparteneva ancora a Google). A conferma di ciò basta vedere quante poche custom rom sono state sviluppate per il Moto X......

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy