Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giua21
Sinceramente non ti so dire... Mai provato. Però può essere utile come test. In linea teorica dovrebbe funzionare, l'importante è che la porta USB (COMx) sia la stessa alla quale è attaccato il dispositivo..
Dai provo e vi aggiorno!!!!
-
-
Quote:
Giua21
Sinceramente non ti so dire... Mai provato. Però può essere utile come test. In linea teorica dovrebbe funzionare, l'importante è che la porta USB (COMx) sia la stessa alla quale è attaccato il dispositivo..
Non riesco a trovare la porta com del X. Tu come hai fatto?
-
Quote:
solocchi
Non riesco a trovare la porta com del X. Tu come hai fatto?
Vai da gestione dispositivi
-
Quote:
Giua21
Vai da gestione dispositivi
Si si sono subito andato li in gestione dispositivi ma il problema è che non c'è scritta a quale com appartiene l X. Non so se avete notato questo particolare ma il programmino è una sorta di firmware perché funziona anche con RSDLite il problema è che fallisce il flash quindi mi viene da pensare che si possa usare veramente solo in caso di Hard Brick. Tu esattamente come hai fatto a brickare?
-
Perché ho installato una recovery di un altro smartphone, rendendomi conto dopo di questo particolare....
-
Quote:
Giua21
Perché ho installato una recovery di un altro smartphone, rendendomi conto dopo di questo particolare....
Ok dai. Se non riesco a trovare la porta com proverò a brickarlo altrimenti tento l'ultima spiaggia fleshando manualmente i due files.
-
Ciao Giova, mi hai salvato la vita ;) ti sono debitore non di una misera birra, ma di una serata alcolica ahahha
-
nessun segno di vita
salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi se potreste darmi una mano;
come da titolo purtroppo mi ha abbandonato definitivamente dopo che:
sbloccato il bbot ho installato paranodi rom
riportatao alla rom originale , ma purtroppo era inglese e non mi piaceva...quando ho cercato di rimettere la paranod , purtroppo , non si è piu acceso!!!!!
adesso non da segni di vita nemmeno se lo metto sotto carico , ho fatto tutte le prove del caso con i tasti....ma nulla...
cos'altro mi rimane :???? il secchio della spazzatura?????
ho pensato di aprirlo per staccare la batteria......potrebbe servire a qualcosa????
-
Quote:
pystik
salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi se potreste darmi una mano;
come da titolo purtroppo mi ha abbandonato definitivamente dopo che:
sbloccato il bbot ho installato paranodi rom
riportatao alla rom originale , ma purtroppo era inglese e non mi piaceva...quando ho cercato di rimettere la paranod , purtroppo , non si è piu acceso!!!!!
adesso non da segni di vita nemmeno se lo metto sotto carico , ho fatto tutte le prove del caso con i tasti....ma nulla...
cos'altro mi rimane :???? il secchio della spazzatura?????
ho pensato di aprirlo per staccare la batteria......potrebbe servire a qualcosa????
Domanda spostata in [GUIDA] Moto X - Ripristino dopo un hard brick. Se sei in questa condizione segui la guida al primo post.