CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 111
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Downgrade da Lollipop 5.1 a 5.0.2 o 5.0 o KitKat 4.4.4 o 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si ora mi ricordo la tua situazione. Puoi fare anche così se non tieni il Verizon puoi fregartene della parte radio. Dopo che hai fleshato a questo punto non configurarlo neanche così perdi meno tempo. Io ho l X con il bootloader sbloccato quindi non ho modo di provarlo su un X con il bl bloccato quindi mi auguro che tu sia veramente un caso a parte perché mi sta sorgendo il dubbio che la procedura funzioni se l'hai sbloccato. Vedremo comunque il Verizon in un modo o nell'altro lo devi mettere se vuoi che l X riparta.
    ora provo il flash del verizion e vediamo cosa succede....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per il flash del firmware di verizion devo eliminare sempre e solo la riga del <step operation="getvar" var="max-download-size" />?

    ho eliminato solo quella, ed è uscito durante il flash questo errore:

    Failed to hab check for boot:0x56
    preflash validation failed for boot

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    Per il flash del firmware di verizion devo eliminare sempre e solo la riga del <step operation="getvar" var="max-download-size" />?

    ho eliminato solo quella, ed è uscito durante il flash questo errore:

    Failed to hab check for boot:0x56
    preflash validation failed for boot
    No dovresti eliminare anche il settaggio di Verizon ma a questo punto è inutile perché non flesha nemmeno quello e mi sa che non ti flesherà nemmeno i 4.4.4 europei quando usciranno. Secondo me l'ultima tua possibilità è sbloccare il bootloader perché io non ho mai avuto questo tipo di messaggio d'errore nemmeno quando ho fatto il soft brick.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    No dovresti eliminare anche il settaggio di Verizon ma a questo punto è inutile perché non flesha nemmeno quello e mi sa che non ti flesherà nemmeno i 4.4.4 europei quando usciranno. Secondo me l'ultima tua possibilità è sbloccare il bootloader perché io non ho mai avuto questo tipo di messaggio d'errore nemmeno quando ho fatto il soft brick.
    mmm io stavo pensando di mandarlo in assistenza; se dovessi sbloccare il bootloader perderei la garanzia giusto? è solo questo che mi frena vista la situazione in cui mi trovo se non dovesse funzionare neanche con il bootloader sbloccato poi in assistenza cosa succederebbe?

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    mmm io stavo pensando di mandarlo in assistenza; se dovessi sbloccare il bootloader perderei la garanzia giusto? è solo questo che mi frena vista la situazione in cui mi trovo se non dovesse funzionare neanche con il bootloader sbloccato poi in assistenza cosa succederebbe?
    Concordo con te perché la tua è una situazione strana. Sicuramente lo sblocco del bootloader sarebbe stata la prova regina per capire se era quello a frenare tutti i tentativi che hai fatto per ripristinarlo ma la cosa che mi lascia molto perplesso è il fatto che non fleshi un firmware originale Motorola come il Verizon. Quello dovrebbe farlo a prescindere dallo stato del bootloader. Io comunque non avrei resistito alla tentazione di sbloccarlo perché sono molto curioso ma capisco e rispetto le tue ragioni.
    Mi sa che alla guida aggiungo due righe dicendo che ho il bootloader sbloccato perché mi hai fatto venire dei dubbi.
    Ultima modifica di solocchi; 25-08-14 alle 00:02

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Concordo con te perché la tua è una situazione strana. Sicuramente lo sblocco del bootloader sarebbe stata la prova regina per capire se era quello a frenare tutti i tentativi che hai fatto per ripristinarlo ma la cosa che mi lascia molto perplesso è il fatto che non fleshi un firmware originale Motorola come il Verizon. Quello dovrebbe farlo a prescindere dallo stato del bootloader. Io comunque non avrei resistito alla tentazione di sbloccarlo perché sono molto curioso ma capisco e rispetto le tue ragioni.
    Mi sa che alla guida aggiungo due righe dicendo che ho il bootloader sbloccato perché mi hai fatto venire dei dubbi.
    una curiosità se porto in assistenza il motorola con il bootloader sbloccato loro lo riparano e mi fanno pagare (se si orientativamente quanto) o proprio non lo riparano?

  8. #27
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    una curiosità se porto in assistenza il motorola con il bootloader sbloccato loro lo riparano e mi fanno pagare (se si orientativamente quanto) o proprio non lo riparano?
    Questo non saprei dirtelo. Da quel che ho letto molti centri assistenza quando vedono il bl sbloccato e di conseguenza brick strani cambiano direttamente la scheda madre quindi ti costerebbe un botto. Considerato che è nuovo evita veramente di sbloccarlo e fallo riparare che ti conviene.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Questo non saprei dirtelo. Da quel che ho letto molti centri assistenza quando vedono il bl sbloccato e di conseguenza brick strani cambiano direttamente la scheda madre quindi ti costerebbe un botto. Considerato che è nuovo evita veramente di sbloccarlo e fallo riparare che ti conviene.
    benissimo, grazie di tutto, penso di portarlo in assistenza martedi.... ormai le ho provate tutte per farlo riprendere
    comunque questa guida penso funzioni anche con il bootloader bloccato, penso che l'altro utente che l'ha seguita lo avesse bloccato, ma aspettiamo lui per la conferma.

  10. #29
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    benissimo, grazie di tutto, penso di portarlo in assistenza martedi.... ormai le ho provate tutte per farlo riprendere
    comunque questa guida penso funzioni anche con il bootloader bloccato, penso che l'altro utente che l'ha seguita lo avesse bloccato, ma aspettiamo lui per la conferma.
    Ti ringrazio. Mi dispiace che non si sia ripreso. Io comunque ho aggiunto la precisazione ad inizio guida per una questione di correttezza. Tienici informati e ti prego di farmi sapere cosa dicono i tecnici perché il tuo X è veramente un caso molto particolare.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    quasi quasi lo provo a fare sul mio con bl bloccato..
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  12. Il seguente Utente ha ringraziato toroloco73 per il post:

    Axel14 (25-08-14)

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy