Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniele1992
benissimo, grazie di tutto, penso di portarlo in assistenza martedi.... ormai le ho provate tutte per farlo riprendere :(
comunque questa guida penso funzioni anche con il bootloader bloccato, penso che l'altro utente che l'ha seguita lo avesse bloccato, ma aspettiamo lui per la conferma.
no anche io avevo il bootloader sbloccato
x solocchi: visto che oramai sei un esperto di soft brick potresti mettere una guida a questo proposito?
-
Meglio lasciar perdere allora per chi come me ha il bl bloccato?
-
Quote:
toroloco73
Meglio lasciar perdere allora per chi come me ha il bl bloccato?
Ciao. È una domanda a cui non posso proprio risponderti. Se ne avessi un'altro con il bootloader bloccato ci proverei. Ci vorrebbe un volontario ma capisco i timori.
-
Quote:
solocchi
Io ho 4.4.3 tmobile retail
potrei flashare il 4.4.4 Verizon puoi fare downgrade a un firmware europeeo tipo 4.4.2 come dici te nella guida??
-
Quote:
danielvicol
Io ho 4.4.3 tmobile retail
potrei flashare il 4.4.4 Verizon puoi fare downgrade a un firmware europeeo tipo 4.4.2 come dici te nella guida??
Se hai il Moto X XT1052 si tranquillamente se hai un Moto X USA con il bootloader sbloccato dovrebbe funzionare ugualmente. Io purtroppo non avendo un Moto X USA non ho potuto fare la prova.
-
Quote:
solocchi
Se hai il Moto X XT1052 si tranquillamente se hai un Moto X USA con il bootloader sbloccato dovrebbe funzionare ugualmente. Io purtroppo non avendo un Moto X USA non ho potuto fare la prova.
grazie
ho un Moto x americano XT1053 TMOBILE unlocked
per mac sai come posso fare?
-
Quote:
danielvicol
grazie
ho un Moto x americano XT1053 TMOBILE unlocked
per mac sai come posso fare?
Per mac non saprei come aiutarti perché non ne ho mai avuto uno. RSDLite so che non funziona con mac quindi ti conviene chiedere ad un amico se ti presta un pc con Windows.
-
Quote:
solocchi
Per mac non saprei come aiutarti perché non ne ho mai avuto uno. RSDLite so che non funziona con mac quindi ti conviene chiedere ad un amico se ti presta un pc con Windows.
fatto con Parallels su Mac.
ha funzionato alla grande!!!!
Sei un genio!!!
ho fatto una guida su Xda per modelli americani.
spero che sei d acordo.
-
Quote:
danielvicol
fatto con Parallels su Mac.
ha funzionato alla grande!!!!
Sei un genio!!!
ho fatto una guida su Xda per modelli americani.
spero che sei d acordo.
Ottimo. Lo inserisco nel primo post. Non diventare matto su XDA perché non ti ascoltano. Quando un paio di settimane fà ho proposto la mia guida (quella che hai postato tu) mi hanno detto che ero un bugiardo che era impossibile e che si sarebbe brickato il telefono. Poi quando gli ho dimostrato che funzionava mi hanno detto che era solo fortuna. Poi quando altre persone l'hanno seguita quindi non era fortuna hanno minacciato di bannarmi. Ho letto i post ed ho visto che hanno minacciato anche te dicendo che volevano chiuderti la discussione. Sono veramente disgustato dall'ignoranza di questi falsi esperti di XDA. Tu pensa che uno di loro mi ha detto "tu non puoi essere un'esperto perché hai pochi post". Ma secondo te una persona è esperta se ha molti post???? Io faccio esperimenti poi sono affari miei se si rompe il telefono e se non si rompe come in questo caso posto la guida perché la ritengo utile per la comunità del forum.
L'ho scritto nella guida ma voglio ribadirlo nuovamente. La guida ha funzionato anche su un Moto X USA XT1053 sempre con il bootolader sbloccato.
-
Quote:
solocchi
Ottimo. Lo inserisco nel primo post. Non diventare matto su XDA perché non ti ascoltano. Quando un paio di settimane fà ho proposto la mia guida (quella che hai postato tu) mi hanno detto che ero un bugiardo che era impossibile e che si sarebbe brickato il telefono. Poi quando gli ho dimostrato che funzionava mi hanno detto che era solo fortuna. Poi quando altre persone l'hanno seguita quindi non era fortuna hanno minacciato di bannarmi. Ho letto i post ed ho visto che hanno minacciato anche te dicendo che volevano chiuderti la discussione. Sono veramente disgustato dall'ignoranza di questi falsi esperti di XDA. Tu pensa che uno di loro mi ha detto "tu non puoi essere un'esperto perché hai pochi post". Ma secondo te una persona è esperta se ha molti post???? Io faccio esperimenti poi sono affari miei se si rompe il telefono e se non si rompe come in questo caso posto la guida perché la ritengo utile per la comunità del forum.
L'ho scritto nella guida ma voglio ribadirlo nuovamente. La guida ha funzionato anche su un Moto X USA XT1053 sempre con il bootolader sbloccato.
e inutile parlare con loro. ho letto anche il tuo thread dove hai spiegato.
ma alla fine se vogliono usare la guida o no importa poco.
magari qualche user provera e quando avrano piu conferme,avrano la conferma che va.
grazie di nuovo per la guida.
cosi ho 4.4.4 retail eu e italiano.
poi non e prima volta quando succede questo.
prima brickavo sempre il Moto x e dopo lo mettevo aposto,poi mettendo la guida su Xda ma loro sempre dicevano che non va bene.
alla fine importante e che rimane qui e puo aiutare qualche user che magari vuole fare downgrade.