Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
quindi poi alla fine rimane il bootloader aggiornato? e kk gira anche con il nuovo bootloader?
@
solocchi scusami se sono pedante ma su
xda dicono che è molto rischioso perchè la percentuale di brick è molto alta, e anche se andasse a buon fine ci sarebbero problemi di stabilità di kk con il nuovo bootloader...
puoi farci un pò dichiarezza??
Il mio X 2014 funziona perfettamente. Secondo me sono le stesse persone che dicevano che sarebbe esploso il mio X 2013 quando ho fatto il downgrade dalla 4.4.4 alla 4.4.2. Poi fate voi.
-
Quote:
solocchi
Il mio X 2014 funziona perfettamente. Secondo me sono le stesse persone che dicevano che sarebbe esploso il mio X 2013 quando ho fatto il downgrade dalla 4.4.4 alla 4.4.2. Poi fate voi.
non voglio certo darti contro.....
se poi volessi tornare a KK rimarebbe il bootlader di lollipop? posso ripristinare un backup kk di twrp su tale bootlader?
-
Quote:
toroloco73
non voglio certo darti contro.....
se poi volessi tornare a KK rimarebbe il bootlader di lollipop? posso ripristinare un backup kk di twrp su tale bootlader?
Non ho mai provato a farlo con la TWRP quindi non saprei come aiutarti.
-
Quote:
solocchi
Non ho mai provato a farlo con la TWRP quindi non saprei come aiutarti.
avendo fatto l'upgrade a lollipop ci proverò...
-
@solocchi
degli amici qui con me hanno paura a fare un downgrade...loro ora hanno installato una soaktest 5.1...cosa consigli di fare per poi aspettare la 5.1 ufficiale che da questoggi e in fase di rilascio...un tuo gentilissimo parere...grazie
-
Quote:
herny
@
solocchi
degli amici qui con me hanno paura a fare un downgrade...loro ora hanno installato una soaktest 5.1...cosa consigli di fare per poi aspettare la 5.1 ufficiale che da questoggi e in fase di rilascio...un tuo gentilissimo parere...grazie
Guarda ti posso dire che è una scelta personale. I miei Moto X e Moto X 2014 sono tornati alla 4.4.4 e ti posso garantire che per ora non si schiodano più da li.
-
Confermo, tornato alla 4.4.4 senza problemi seguendo la guida. Ora ho anche xposed!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
solocchi
Guarda ti posso dire che è una scelta personale. I miei Moto X e Moto X 2014 sono tornati alla 4.4.4 e ti posso garantire che per ora non si schiodano più da li.
io invece sono un possessore di un 5.1 eu soak test, ovviamente un disastro, che dici mi conviene flashare una 5.1 de o gb (quale è meglio tra le due?) o tornare direttamente a 4.4.4.???
-
Quote:
Installate i drivers Motorola e RSDLite. Scompattate il firmware scaricato. Editate il file flashfile.xml e cancellate:
1) La riga "<step var="max-sparse-size" operation="getvar"/>
2) La riga "flash" partition="partition" filename="gpt.bin"
3) La riga "flash" partition="motoboot" filename="motoboot.img".
Fatto questo potete flashare con RSDLite. Finito il flash avete l X con il firmware 4.4.4 originale stock
la 2 e la 3 ok
la 1 invece al posto di quello ho:
<step operation="getvar" var="max-download-size" />
-
Quote:
blackangel10
XT1052_RETAIL-EU_4.4.4_KXA21.12-L1.26_54_cid7_CFC_1FF.xml
non e questa la versione da flashare con rsd? io l ho presa dalla guida postata qui!
Un momento nel firmware 5.1 c'è. Tu adesso parli della 4.4.4. che ha un nome differente il file XML.