Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Un momento nel firmware 5.1 c'è. Tu adesso parli della 4.4.4. che ha un nome differente il file XML.
si esatto, visto che mi si era bloccato in quel modo anomalo volevo provare direttamente con la 4.4.4
ho visto nella tua guida che cmq i passaggi sono molto simili, solo che come ti dicevo nel mio messaggio precedente la riga da cancellare 1) è leggermente diversa da quelle che mi riporti nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-4-4-2-a.html
cancello queste?:
-
Quote:
blackangel10
si esatto, visto che mi si era bloccato in quel modo anomalo volevo provare direttamente con la 4.4.4
ho visto nella tua guida che cmq i passaggi sono molto simili, solo che come ti dicevo nel mio messaggio precedente la riga da cancellare 1) è leggermente diversa da quelle che mi riporti nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-4-4-2-a.html
cancello queste?:
Ho spostato i post qui in [GUIDA] Moto X - Downgrade da Lollipop 5.1 a 5.0.2 o 5.0 o KitKat 4.4.4 o 4.4.2
Si devi cancellare quelle righe che sono uguali in tutto tranne che per la prima che la dicitura è leggermente differente.
-
Diciture del file:
<step operation="getvar" var="max-download-size" />
<step operation="flash" partition="partition" filename="gpt.bin" MD5="c11c1b994cafdf1a64c9a363bfbcd26a" />
<step operation="flash" partition="motoboot" filename="motoboot.img" MD5="2b664024c8a421245b814e3b7c4c5077" />
-
A quanto ho capito se si effettua questa operazione si invalida la garanzia, per ovviare al problema, nell'eventualità si dovesse portare il tel in assistenza, si può riportare il sw allo stato originale?
-
Quote:
aquero
A quanto ho capito se si effettua questa operazione si invalida la garanzia, per ovviare al problema, nell'eventualità si dovesse portare il tel in assistenza, si può riportare il sw allo stato originale?
Aspetta perchè sei in confusione. Il firmware è tutto originale sia il 4.4.4 che il 5.1. La garanzia si invalida perchè sblocchi il bootloader e non è possibile ripristinarlo come in origine.
-
Ah bene, la mia ignoranza non ha confini rotfl
Allora consigliatemi sul da farsi, moto x, prendere o lasciare???
-
Dopo qualche settimana con Lollipop, e pur non avendo grossi problemi, sono tornato a kit kat, per la batteria principalmente, ma in generale per una versione che ha una marcia in piu nel nostro moto x... :)
Guida perfetta e un grazie a @solocchi per questo aiuto a tutti noi... :)
p.s. non ricordo piu dove l'ho letto, ma come si toglie la scritta di warning all'accensione...?
-
Quote:
rockstarblu
Dopo qualche settimana con Lollipop, e pur non avendo grossi problemi, sono tornato a kit kat, per la batteria principalmente, ma in generale per una versione che ha una marcia in piu nel nostro moto x... :)
Guida perfetta e un grazie a @
solocchi per questo aiuto a tutti noi... :)
p.s. non ricordo piu dove l'ho letto, ma come si toglie la scritta di warning all'accensione...?
Ciao. Trovi la guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-unlock.html
-
ragazzi due domande :
1) se sblocco il bootloader (garanzia a parte) posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
1) se sblocco il bootloader + Downgrade alla 4.4.4 stock originale motorola , posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
-
Quote:
lucariello79
ragazzi due domande :
1) se sblocco il bootloader (garanzia a parte) posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
1) se sblocco il bootloader + Downgrade alla 4.4.4 stock originale motorola , posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
1) si
2) si