Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariello79
ragazzi due domande :
1) se sblocco il bootloader (garanzia a parte) posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
1) se sblocco il bootloader + Downgrade alla 4.4.4 stock originale motorola , posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
Si, ti basta considerare che il bootloader comunque, dopo averlo sbloccato, lo puoi ribloccare e riportare tutto full stock.
-
Quote:
lucariello79
ragazzi due domande :
1) se sblocco il bootloader (garanzia a parte) posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
1) se sblocco il bootloader + Downgrade alla 4.4.4 stock originale motorola , posso usufruire degli eventuali aggiornamenti futuri ???
Quote:
toroloco73
1) si
2) si
Quote:
SoxxoZ
Si, ti basta considerare che il bootloader comunque, dopo averlo sbloccato, lo puoi ribloccare e riportare tutto full stock.
Post spostati in [GUIDA] Moto X - Downgrade da Lollipop 5.1 a 5.0.2 o 5.0 o KitKat 4.4.4 o 4.4.2
-
1 allegato(i)
ragazzi ho finito con il downgrade e ora sono tornato alla 4.4.4 , ora pero' nelle notifiche mi chiede di disinstallare il "firmware dei servizi sensori motorola" e tornare alla versione precedente.
che faccio ?? disinstallo ????Allegato 148359
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ho finito con il downgrade e ora sono tornato alla 4.4.4 , ora pero' nelle notifiche mi chiede di disinstallare il "firmware dei servizi sensori motorola" e tornare alla versione precedente.
che faccio ?? disinstallo ????
Allegato 148359
Preferisci il risveglio stile Lollipop che hai adesso, o se disinstalli tornerai al risveglio di Kitkat, ovvero passando sopra la mano, lo ha fatto anche a me... :)
-
Quote:
rockstarblu
Preferisci il risveglio stile Lollipop che hai adesso, o se disinstalli tornerai al risveglio di Kitkat, ovvero passando sopra la mano, lo ha fatto anche a me... :)
allora , troverai la mia domanda apparentemente stupida ,perche' e' riferita a gusti personali , ho avuto un pessimo approccio con lollipop , ci ho familiarizzato davvero poco perche' ero troppo preso dall'incazzatura della batteria , che adesso non ricordo bene in dettaglio il risveglio di lollipop ma mi sembra che non era niente di che.....giusto ???ma se non sbaglio funziona meglio quella di kitkat ???
-
Quote:
lucariello79
allora , troverai la mia domanda apparentemente stupida ,perche' e' riferita a gusti personali , ho avuto un pessimo approccio con lollipop , ci ho familiarizzato davvero poco perche' ero troppo preso dall'incazzatura della batteria , che adesso non ricordo bene in dettaglio il risveglio di lollipop ma mi sembra che non era niente di che.....giusto ???ma se non sbaglio funziona meglio quella di kitkat ???
Praticamente con lollipop devi prendere in mano il cell o toccarlo per attivare e visualizzare il lucchetto per lo sblocco dello schermo, mentre in kitkat basta sfiorare lo schermo con la mano sopra allo schermo, io sono tornato allo stile kitkat, ma comunque è un discorso soggettivo... :)
-
Adesso si che ho un telefono !!! Kitkat è il numero 1 !!! Guardate quà https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xD3kC.jpg
....e pensate che lo standby è solo al 5%
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
anch'io sono tornato a KK, con la guida di @solocchi nessun problema !
-
Quote:
SoxxoZ
Salve, sono in procinto di provare questa guida è volevo sapere come ribloccare il bootloader?! Grazie
-
Quote:
Maxxy
Salve, sono in procinto di provare questa guida è volevo sapere come ribloccare il bootloader?! Grazie
Onestamente non ho mai provato perché tanto ai fini della garanzia non serve a nulla perché lo status non torna a zero ma va a due quindi l'assistenza se ne accorge subito. Il comando è questo "fastboot oem relock" ma ripeto non so se funziona.