CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

[GUIDA] Moto X 2014 - Root.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    speriamo bene, voglio mettere mano al cell come piace a me ma con la tranquillità di potere ripristinare tutto all'occorrenza!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Aggiornato la recovery alla versione TWRP 2.8.1.0
    Ciao posso usare la cwm ?
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

    se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

  4. #13
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Ciao posso usare la cwm ?
    Ciao. Sapevo che la CWM era in versione beta test e quindi non stabile ed era consigliato di installarla solo per fare il root e basta.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornati nel primo post i link alla TWRP versione 2.8.3.0 e SuperSU alla versione 2.40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    AK47 (25-12-14)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono un nuovo utente.Ho letto le regole e questa dovrebbe essere la sezione adatta (o almeno spero).Ho un problema,ho fatto lo sblocco del bootloader con il vostro metodo,dopo di che ho fatto il root e ci sono riuscito.Ora però quando riavvio il telefono mi esce sempre questa schermata "WARNING,BOOTLOADER UNLOCKED" e non so proprio che fare.Premetto che sono inesperto,ho letto altri post del genere su questo forum ma non sono riuscito a risolvere,qualcuno può darmi una mano?Vi ringrazio,ho appena comprato questo telefono,e del "mondo android" non so nulla.

  9. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degioo Visualizza il messaggio
    Salve,sono un nuovo utente.Ho letto le regole e questa dovrebbe essere la sezione adatta (o almeno spero).Ho un problema,ho fatto lo sblocco del bootloader con il vostro metodo,dopo di che ho fatto il root e ci sono riuscito.Ora però quando riavvio il telefono mi esce sempre questa schermata "WARNING,BOOTLOADER UNLOCKED" e non so proprio che fare.Premetto che sono inesperto,ho letto altri post del genere su questo forum ma non sono riuscito a risolvere,qualcuno può darmi una mano?Vi ringrazio,ho appena comprato questo telefono,e del "mondo android" non so nulla.
    Ciao. Il primo post di regola va fatto in sezione benvenuto ma pazienza. Ora questo problema si è presentato cambiando la recovery al Moto X 2014 con Lollipop con versioni di TWRP precedenti alla 2.8.5.0. Tu che versione hai installato? Comunque basta che tu ora installi la recovery originale e il telefono dovrebbe ripartire tranquillamente.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato proprio quella io la 2.8.5.0.Ma non riesco a ripristinare il telefono.

    Ho collegato il telefono al pc e sono riuscito a farlo rilevare.Però me lo indica come un mp3,con un iconcina che sembra un mp3.Una volta che entro nella cartella del telefono,dal pc, non c'è nulla,ma solo una cartella con su scritto Internal Storage,una volta entrato c'è un altra cartella chiamata TWRP con solo un file.Una volta entrato nel telefono mi esce anche NO OS INSTALLED!

    Cosa devo fare?sembra che si sia cancellato tutto,compreso il sistema operativo

  11. #19
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degioo Visualizza il messaggio
    ho installato proprio quella io la 2.8.5.0.Ma non riesco a ripristinare il telefono.

    Ho collegato il telefono al pc e sono riuscito a farlo rilevare.Però me lo indica come un mp3,con un iconcina che sembra un mp3.Una volta che entro nella cartella del telefono,dal pc, non c'è nulla,ma solo una cartella con su scritto Internal Storage,una volta entrato c'è un altra cartella chiamata TWRP con solo un file.Una volta entrato nel telefono mi esce anche NO OS INSTALLED!

    Cosa devo fare?sembra che si sia cancellato tutto,compreso il sistema operativo
    Guarda non so cosa hai combinato perchè dovrei vedere tutti i passaggi che hai fatto quindi ti consiglio di seguire questa guida e piallare tutto.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ho sbloccato il bootloader al mio Moto X 2014, ho cambiato il logo di avvio, ma quando provo a flashare la twrp ottengo "mismatched partition size (recovery)".

    se provo ad entrare in recovery mi compare il robottino con scritto "nessun comando".

    sono partiro da lollipop

    EDIT: Provando e riprovando sono riuscito a far funzionare la twrp 2.8.3.0 al momento del flash ottengo sempre lo stesso errore ma poi se si entra in recovery questa funziona.
    Ultima modifica di alamd; 14-05-15 alle 02:03

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy