Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yliusha
IO PROVO COSI INSSTALARE COME E SCRITO.
Iniziamo con la guida all'aggiornamento OTA cosa devi fare??
Collega il Moto X 2014 al PC e copia il file d’aggiornamento senza spacchettarlo. Controlla la batteria che sia minimo al 60%. Spegni l X 2014 se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi contemporaneamente entrambi i tasti vol sù vol giù e il tasto power per almno 4/5 secondi così facendo si entra in recovery mode. Seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. L X 2014 analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now. Fatto il reboot ti ritroverai l'aggiornamento installato senza aver perso nessuna delle tue app.
HO COSI NON VA BENE?
Hai scaricato il firmware non l'aggiornamento. Devi seguire la seconda parte della guida.
-
Quote:
solocchi
Hai scaricato il firmware non l'aggiornamento. Devi seguire la seconda parte della guida.
Scusatte. Ma e posibille scaricare laggiornamento 5.1 e instalarlo cosi come e scritto in prima parte. da dove posso scaricare il l'aggiornamento??
scusate e grazie mille!!
-
Quote:
yliusha
IO PROVO COSI INSSTALARE COME E SCRITO.
Iniziamo con la guida all'aggiornamento OTA cosa devi fare??
Collega il Moto X 2014 al PC e copia il file d’aggiornamento senza spacchettarlo. Controlla la batteria che sia minimo al 60%. Spegni l X 2014 se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery apparirà il robottino premi contemporaneamente entrambi i tasti vol sù vol giù e il tasto power per almno 4/5 secondi così facendo si entra in recovery mode. Seleziona apply update for sdcard poi seleziona il file.zip e conferma con il tasto power. L X 2014 analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato selezionare la funzione Reboot system now. Fatto il reboot ti ritroverai l'aggiornamento installato senza aver perso nessuna delle tue app.
HO COSI NON VA BENE?
Per flesciare da recovery devi avere il file OTA e non il firmware completo!Il firmmvare completo si flescia con RSD lite
-
Quote:
solocchi
Grazie mille. aposto ho fatto tutto! СПАСИБО!!
-
Aggiunto al primo post il link del firmware Retail EU Marshmallow 6.0
-
Aggiunto al primo post il link del firmware Retail GB Marshmallow 6.0
-
non cè un altra fonte per scaricare i file?
cioè 8h mi pare un po tanto...
-
Quote:
ene90
non cè un altra fonte per scaricare i file?
cioè 8h mi pare un po tanto...
Se trovi un link stabile e migliore lo cambio ben volentieri. Io non l'ho trovato.
-
Quote:
solocchi
Aggiunto al primo post il link del firmware Retail GB Marshmallow 6.0
Ciao!! Ce qualche parte android 6.0 OTA? Grazie!
-
Quote:
yliusha
Ciao!! Ce qualche parte android 6.0 OTA? Grazie!
Scrivimi per cortesia la tua versione di firmware della 5.1 che vedo se quello che ho trovato è compatibile. Grazie.