CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 167
Discussione:

[GUIDA] Moto X 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un ultima cosa. Non è che potresti darmi la tua opinione sulla domanda che avevo postato per prima sulla differenza tra i vari firmware? Forse ti era scappata. Proprio per un regalo sono tentato di lasciare il firmware così come arrivato. Grazie ciao

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    eccellente!manca solo il tedesco a questo punto....ma quelli venduti ufficialmente in Italia quale montano di serie?? EU????
    Ciao. Tutti quelli che sono venduti in Europa eccetto Germania, Francia, Spagna e Inghilterra montano il firmware EU quindi anche i nostri italiani.

    Quote Originariamente inviato da sotabis Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa. Non è che potresti darmi la tua opinione sulla domanda che avevo postato per prima sulla differenza tra i vari firmware? Forse ti era scappata. Proprio per un regalo sono tentato di lasciare il firmware così come arrivato. Grazie ciao
    Ciao. I firmware europei hanno tutti la parte radio/modem identica. Bisognerebbe sapere se i firmware DE GB ES e FR hanno delle piccole modifiche specifiche per i loro ponti radio. L'unico modo è provarli tutti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    AK47 (10-01-15)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si tutti hanno la radio modem identica però mentre FR ed ES arrivano come reteuall e quindi secondo me non hanno niente di specifico per il paese di vendita i tedeschi ed inglesi invece sono retdeuall e retgball. Su questi ho qualche dubbio che vi sia qualche modifica altrimenti che senso avrebbe il cambio di sigla. Non c'è che da provarli è vero ma dare un giudizio obiettivo la vedo dura

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao solocchi non so se può interessarti per il futuro e così lo posto. Ho scoperto flashando la reteu e la retde una differenza. La tastiera della retde viene nominata android AOSP ed i settaggi sono identici (molti di più) a quelli di un nexus 5. Ho fatto una ricerca ed ho scoperto che motorola ha avuto grossi problemi di brevetto per la tastiera proprio in germania parlo quando ancora era di google. Facendo due più due concluderei che i soli software specifici europei inglese e tedesco hanno piccole modifiche legate a problemi contingenti di brevetti del paese. E quindi salvo queste piccole modifiche di questo tipo retdeull retgball sono uguali ai reteuall di tutti gli altri paesi. Non so se aiuta ma meglio saperlo per chi ha problemi con il flash e può tranquillamente evitare. Ciao
    Ultima modifica di solocchi; 11-01-15 alle 18:30

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sotabis per il post:

    AK47 (11-01-15)

  8. #65
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotabis Visualizza il messaggio
    Ciao solocchi non so se può interessarti per il futuro e così lo posto. Ho scoperto flashando la reteu e la retde una differenza. La tastiera della retde viene nominata android AOSP ed i settaggi sono identici (molti di più) a quelli di un nexus 5. Ho fatto una ricerca ed ho scoperto che motorola ha avuto grossi problemi di brevetto per la tastiera proprio in germania parlo quando ancora era di google. Facendo due più due concluderei che i soli software specifici europei inglese e tedesco hanno piccole modifiche legate a problemi contingenti di brevetti del paese. E quindi salvo queste piccole modifiche di questo tipo retdeull retgball sono uguali ai reteuall di tutti gli altri paesi. Non so se aiuta ma meglio saperlo per chi ha problemi con il flash e può tranquillamente evitare. Ciao
    Ciao. Ok buono a sapersi. Immaginavo che alla fine fossero praticamente identici.

  9. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    finalmente il firm tedesco!ottimo, grazie mille!

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tuti ! Scusate sono Straniero ! Ragazii volevo chedere , o comparato da mediaWord Motorola Moto X 2014 16 Gb , ieri ! pero non ce ancora Lolipop ! o visto che ragazii scrivono che gia e arivato lolipo OTA , ma a me niente !
    Versione del Sistema 21.21.42 victara, reteu,reteuall,en.EU retgb !
    e ancora una domanda, per quale paese e fato questa telefono per Italiea o per Englitera? e magari qualcuno sa quando arivera agiornamenti OTA per questa versione, Grazie mille ! Scusate per erore !!

  11. #68
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yliusha Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti ! Scusate sono Straniero ! Ragazii volevo chedere , o comparato da mediaWord Motorola Moto X 2014 16 Gb , ieri ! pero non ce ancora Lolipop ! o visto che ragazii scrivono che gia e arivato lolipo OTA , ma a me niente !
    Versione del Sistema 21.21.42 victara, reteu,reteuall,en.EU retgb !
    e ancora una domanda, per quale paese e fato questa telefono per Italiea o per Englitera? e magari qualcuno sa quando arivera agiornamenti OTA per questa versione, Grazie mille ! Scusate per erore !!
    Ciao. Segui il primo punto della guida al primo post e scarica l'aggiornamento OTA Lollipop per EU.

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Segui il primo punto della guida al primo post e scarica l'aggiornamento OTA Lollipop per EU.
    Ciao , Scusate ma per agiornare Telefono come di solito del impostazioni , non andra?? Magare devo aspetare? o lo devo aggiornare solo cosi come e scrito su questo forum ? perche non tanto beni capisco cosa e scrito , perche sono Straniero,
    Lei cosa mi consilia? si aspetero penso che arivera aggiornamento, , o se deva fare solo cosi come dice lei per usare Lolipop!! Grazoie mille , Gentilissimo

  13. #70
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yliusha Visualizza il messaggio
    Ciao , Scusate ma per agiornare Telefono come di solito del impostazioni , non andra?? Magare devo aspetare? o lo devo aggiornare solo cosi come e scrito su questo forum ? perche non tanto beni capisco cosa e scrito , perche sono Straniero,
    Lei cosa mi consilia? si aspetero penso che arivera aggiornamento, , o se deva fare solo cosi come dice lei per usare Lolipop!! Grazoie mille , Gentilissimo
    Non devi per forza aggiornare come ho spiegato nella guida puoi anche aspettare la notifica d'aggiornamento della Motorola.

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy