Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Scrivimi per cortesia la tua versione di firmware della 5.1 che vedo se quello che ho trovato è compatibile. Grazie.
Android 5.1 versione 26.16.1.victara_reteu.reteuall.en.EU retgb.
Grazie!!
-
Quote:
yliusha
Android 5.1 versione 26.16.1.victara_reteu.reteuall.en.EU retgb.
Grazie!!
Ok grazie.
Prova ad installare questa patch OTA:
https://mega.nz/#%21OYphTBTB%21hKS6k...B8LJj-1p8x69kQ
Dopo installa l'aggiornamento a M sempre tramite file OTA:
https://mega.nz/#!ZQk0jQpY!JY9F_v6V3...BP9gsZ1HzFIg10
Secondo me fai prima ad installare il firmware però se vuoi provare fai pure.
-
Io ho una
23.16.1. victara_retes.retesall.en.EU retde
Che debbo fare per aggiornare a 6?
-
Quote:
ene90
Io ho una
23.16.1. victara_retes.retesall.en.EU retde
Che debbo fare per aggiornare a 6?
Se vuoi provare i file OTA segui le indicazioni che ho scritto nel post sopra.
-
Quote:
solocchi
Se vuoi provare i file OTA segui le indicazioni che ho scritto nel post sopra.
non ho capito che file devo scaricare, non quelli in prima pagina?
-
Quote:
ene90
non ho capito che file devo scaricare, non quelli in prima pagina?
Se vuoi provare ad aggiornare via OTA devi scaricare i due indicati qui sopra. Se vuoi fare una cosa fatta meglio e quindi piallare tutto e flashare il firmware completo devi seguire la guida in prima pagina.
-
Quote:
solocchi
Se vuoi provare ad aggiornare via OTA devi scaricare i due indicati qui sopra. Se vuoi fare una cosa fatta meglio e quindi piallare tutto e flashare il firmware completo devi seguire la guida in prima pagina.
domanda ma perchè per fare l aggiornamento OTA devo fare questa procedura? che senso ha? non dovrebbe essere appunto automatica?
in entrambi casi si perde la garanzia?
-
Quote:
ene90
domanda ma perchè per fare l aggiornamento OTA devo fare questa procedura? che senso ha? non dovrebbe essere appunto automatica?
in entrambi casi si perde la garanzia?
No perché i file OTA ed i firmware sono originali Motorola e RSDLite è un programma Motorola. Queste procedure servono se hai fretta e non vuoi aspettare che arrivino in automatico.
-
ho provato a caricare il file patch blur version ma esce errore
package expects build fingerprint of motorola/victara_reteuvictara:5.1/LPE23.32-25.1/1:user/release-keys or motorola/vctara_reteu/victara:5.1/LPE23.32-25.3/3:user/release-keys;his devicehas motorola/victara_retes/victara:5.1/LPE23.32-5.1/1:user/rele
e:error in /sideload/package.zip
(status 7)
-
Quote:
ene90
ho provato a caricare il file patch blur version ma esce errore
package expects build fingerprint of motorola/victara_reteuvictara:5.1/LPE23.32-25.1/1:user/release-keys or motorola/vctara_reteu/victara:5.1/LPE23.32-25.3/3:user/release-keys;his devicehas motorola/victara_retes/victara:5.1/LPE23.32-5.1/1:user/rele
e:error in /sideload/package.zip
(status 7)
Non è per la tua versione. È per questo motivo che non posto più i files OTA perchè sono diversi e difficili da reperire. Flasha il firmware che fai una cosa migliore.